oliver08 Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 Pacco celere con bottiglietta liquorino homemade style alla liquerizia ci piacerebbe tantissimo!!! oppure Ale manda uno squirrel a portarmelo boooonooooo!!!!!!!!!!!!
al3cs Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 Potresti anche venirlo a prendere a casa...
micia77 Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 Per la precisione, a vice-lustrascarpe dei sudditi degli squirrels... e Teo è già sulla strada giusta mi sa che ci sto pure io
oliver08 Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 Potresti anche venirlo a prendere a casa... quello sempre e volentieri...la strada la so, mica no!....pancakes pronti al mio arrivo? chiuso OT/sorry
Ospite anonimo Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 si maTeo la camera quando la prenoti??
Danielle Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 scusate l'interruzione, so che parlare di bisboccia e alcohol è stupendo ma una domanda: a che ora ci si trova il sabato tra quelli che fanno il "pranzo informale" (mi fa schifo chiamarlo pranzo informale dannazione)? cosi mi regolo
teot98 Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 si maTeo la camera quando la prenoti?? ma io non dormivo con te
cibalgina Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 chiedo scusa, ma devo annullare la mia prenotazione per domenica per 2 persone , purtroppo mia suocera si è aggravata e qui si vive alla giornata, forse ho ancora qualche speranza ma non sono per niente sicura e non vorrei creare pasticci ci tenevo tanto !!! che rabbia !
micia77 Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 chiedo scusa, ma devo annullare la mia prenotazione per domenica per 2 persone , purtroppo mia suocera si è aggravata e qui si vive alla giornata, forse ho ancora qualche speranza ma non sono per niente sicura e non vorrei creare pasticci ci tenevo tanto !!! che rabbia ! Un abbraccio fortissimo
Danielle Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 Danielle, verso le 12.30. Li all'hotel? Perfetto Grazie dell'info!
Ospite anonimo Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 il ritrovo e dall'hotel poi aspettiamo man mano che arrivino tutti e andiamo a mangià
Ospite anonimo Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 si maTeo la camera quando la prenoti?? ma io non dormivo con te ripsondi alla domanda
Danielle Inviato 6 Ottobre 2011 Segnala Inviato 6 Ottobre 2011 tra l'altro ho tipo saputo prima che vengo in macchina da sola YO! papà: ma vai in treno? io: AH??? ma se è tipo dopo carpi, ma siam matti? papà: ah ok cosi magari stavolta torno a casa subito senza dover maledire trenitalia!
daphne Inviato 6 Ottobre 2011 Segnala Inviato 6 Ottobre 2011 e aspettando aspettando ... manca poco + di una settimana .... già rido !
Ospite anonimo Inviato 8 Ottobre 2011 Segnala Inviato 8 Ottobre 2011 la prox sett a quest'ora inizia lo spettacolo
Simobiancoblu Inviato 8 Ottobre 2011 Segnala Inviato 8 Ottobre 2011 la prox sett a quest'ora inizia lo spettacolo Finalmente, direi!!
Fabio Inviato 8 Ottobre 2011 Segnala Inviato 8 Ottobre 2011 Sono in tempo per aggiungermi anche al pranzo pre-raduno ?
Messaggi raccomandati