Ospite anonimo Inviato 1 Ottobre 2011 Segnala Inviato 1 Ottobre 2011 il dopo cena si sta trasformando in un raduno alcoolico
micia77 Inviato 1 Ottobre 2011 Segnala Inviato 1 Ottobre 2011 il dopo cena si sta trasformando in un raduno alcoolico
daphne Inviato 1 Ottobre 2011 Segnala Inviato 1 Ottobre 2011 ah avevo capito che fosse già un raduno alcooooolico !hi hi hi
acfraine Inviato 2 Ottobre 2011 Segnala Inviato 2 Ottobre 2011 il dopo cena si sta trasformando in un raduno alcoolico lasciamo perdere!!! ieri pomeriggio sono stato a vedere la partita della squadra di calcio in cui giocavo ed il terzo tempo è durato dalle 18 alle 20:30 per poi proseguire a casa di un amico davanti alla partita. devastazione a base di birre
oliver08 Inviato 2 Ottobre 2011 Segnala Inviato 2 Ottobre 2011 ragassuoli temo per il vostro fegato ....la scorsa volta era una cosina "mezza - e dico mezza" improvvisata e mi ricordo il risultato stavolta non oso pensare a quello che combinerete ...mi raccomando voglio tutterrime le foto!!!!
daphne Inviato 2 Ottobre 2011 Segnala Inviato 2 Ottobre 2011 io nel dubbio mi sto portando avanti facendo scorta alcoooolica qst we !!!!
cagi78 Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 ehm, stanno rifacendo il calendario del campionato, confermata la prima giornata tutto il resto è da rivedere perchè c'è stato l'inserimento all'ultimo momento di Venezia. Prego e pregate che il 15/16 non mi mettano un derby o Siena o Roma altrimenti...questione di un paio di giorni x sapere il tutto Simo il 16 Cantù-Sassari e Varese-Montegranaro ... forse è finita la pagliacciata finalmente !!!
Simobiancoblu Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 A noi non è cambiato nulla quindi Sassari era e Sassari è rimasto quindi problema risolto. Invece per quanto riguarda il derby qualcuno diceva che era quasi impossibile due derby di fila... Vista l'esperienza dello scorso anno a fine stagione con 8 derby in poco più di due settimane le carogne in lega hanno deciso di bissare quest'anno 27/12 Cantù-Milano e 30/12 Varese-Cantù e addio sogno di fare qualcosa per Natale... Ah proposito io do la mia adesione per il Tuscany: 25/4 Cantù riposo!!! ahahah
Ospite anonimo Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 ma tienila la bottiglia io mi devo ricordare il tuo pallone devo cercarlo
teot98 Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 e io il tuo pallone devo cercarlo Ahah non è che il pastore tedesco si è divertito
Ospite anonimo Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 no devo averlo messo da qualche parte, tranquillo, tu come ricordamelo la sera prima
daphne Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 Ah proposito io do la mia adesione per il Tuscany: 25/4 Cantù riposo!!! ahahah ah ah ti stimo tr !!!
acfraine Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 [Mi devo ricordare la bottiglia "vuota" io devo ricordarmi quelle piene
oliver08 Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 [Mi devo ricordare la bottiglia "vuota" io devo ricordarmi quelle piene per il vostro fegato nuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! tieni un goccino di lioncello casereccio per la sister a casa
al3cs Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 Ma un paio di bottigliole di liquirizia homemade vogliamo aggiungerle alla lista?
Ospite anonimo Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 la liquirizia...l'ultima bottiglia che ho bevuto ha portato bene
Messaggi raccomandati