Vai al contenuto

Aspettando il 3° raduno nazionale [15-16/10/2011]

Messaggi raccomandati

Ospite anonimo
Inviato

il dopo cena si sta trasformando in un raduno alcoolico : Chessygrin :

• Risposte 340
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
il dopo cena si sta trasformando in un raduno alcoolico : Chessygrin :

lasciamo perdere!!! ieri pomeriggio sono stato a vedere la partita della squadra di calcio in cui giocavo ed il terzo tempo è durato dalle 18 alle 20:30 per poi proseguire a casa di un amico davanti alla partita. devastazione a base di birre : Surprice :

Inviato

ragassuoli temo per il vostro fegato : Eeek : ....la scorsa volta era una cosina "mezza - e dico mezza" improvvisata e mi ricordo il risultato :lol::lol: stavolta non oso pensare a quello che combinerete :grin: ...mi raccomando voglio tutterrime le foto!!!!

Inviato
ehm, stanno rifacendo il calendario del campionato, confermata la prima giornata tutto il resto è da rivedere perchè c'è stato l'inserimento all'ultimo momento di Venezia. Prego e pregate che il 15/16 non mi mettano un derby o Siena o Roma altrimenti...

questione di un paio di giorni x sapere il tutto

Simo il 16 Cantù-Sassari e Varese-Montegranaro ... forse è finita la pagliacciata finalmente !!!

Inviato

A noi non è cambiato nulla quindi Sassari era e Sassari è rimasto quindi problema risolto. Invece per quanto riguarda il derby qualcuno diceva che era quasi impossibile due derby di fila... Vista l'esperienza dello scorso anno a fine stagione con 8 derby in poco più di due settimane le carogne in lega hanno deciso di bissare quest'anno 27/12 Cantù-Milano e 30/12 Varese-Cantù e addio sogno di fare qualcosa per Natale...

Ah proposito io do la mia adesione per il Tuscany: 25/4 Cantù riposo!!! ahahah

Ospite anonimo
Inviato

ma tienila la bottiglia

io mi devo ricordare il tuo pallone : hmm :

devo cercarlo :oops:

Ospite anonimo
Inviato

no devo averlo messo da qualche parte, tranquillo, tu come ricordamelo la sera prima :grin:

Ospite anonimo
Inviato

la liquirizia...l'ultima bottiglia che ho bevuto ha portato bene : Chessygrin :

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...