Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta ma ho un problema e non so come risolverlo. Mia cugina si trova nell'est USA le ho consigliato di comprare la columbus card ma non riesce ad usarla.

potreste spiegarmi i passi esatti da fare? ossia:

1) alza cornetta

2)compone codice

3) preme tasto 1 per scelta lingua

4) inserisce pin

5) compone numero.

Lei ha 15 anni è con un viaggio organizzato e non ha modo di comprare altre scehde li. Potreste aiutarmi? Grazie infinitamente

Inviato

Tutti i passaggi sono corretti..quando compone il numero il prefisso per l'italia però è 0039 e non 01139..io sbagliavo questa cosa e non riuscivo a chiamare all'inizio..magari sbaglia anche lei questo.. : Wink :

Inviato

io l'ho usata senza problemi per due settimane! la procedura da seguire è quella che indichi anche tu, aggiungo inoltre che dopo la digitazione del tasto 1 ed il successivo inserimento del PIN, è possibile comporre il numero da chiamare in Italia omettendo 0039.

Inviato

Non sono corretti i passaggi!

1 - alza la cornetta

2 - compone il numero verde indicato sulla scheda

3 - inserisce il pin

4 - compone il numero, col prefisso per l'Italia che è 0039

se non fai il numero verde non puoi prendere la linea! il numero è indicato sulla scheda...

dal sito telecom: Numero d'accesso relativo al Paese in cui ti trovi + PIN indicato sul retro della carta + numero telefonico desiderato

Inviato

il numero verde che è sulla scheda non serve per telefonare ma per avere assistenza

si digita il numero di accesso per gli usa...... uno di questi 3:

USA (Via AT & T) 1 800 377 1207

USA (Via MCI) 1 800 966 0039

USA (Via SPRINT) 1 800 292 5329

1 per la lingua italiana (almeno mi pare che per l'italiano sia 1)

il pin della carta

poi io inserivo il numero di casa dei miei direttamente (solo prefisso + numero telefonico) non mettevo lo 0039...forse è quello l'inghippo :???:

oppure dei 3 codici d'accesso Usa mette quello sbagliato, se non funziona il primo si prova con gli altri 2... uno funziona sempre

Inviato
il numero verde che è sulla scheda non serve per telefonare ma per avere assistenza

si digita il numero di accesso per gli usa...... uno di questi 3:

USA (Via AT & T) 1 800 377 1207

USA (Via MCI) 1 800 966 0039

USA (Via SPRINT) 1 800 292 5329

1 per la lingua italiana (almeno mi pare che per l'italiano sia 1)

il pin della carta

poi io inserivo il numero di casa dei miei direttamente (solo prefisso + numero telefonico) non mettevo lo 0039...forse è quello l'inghippo :???:

oppure dei 3 codici d'accesso Usa mette quello sbagliato, se non funziona il primo si prova con gli altri 2... uno funziona sempre

Ecco, questa è proprio la procedura esatta : Thumbup ::roll:

io ho usato sempre il primo numero di accesso.

Inviato

si si...con numero verde intendevo l' 1 800 ecc...che è un numero gratuito... Più che altro...se usa la carta da una cabina la monetina la deve inserire lo stesso...oppure magari deve fare lo 0 per prendere la linea dalla camera...

Ospite anonimo
Inviato

giusto come dice miki, e confermo che funziona tranquillamente senza mettere 0039 usata diverse volte

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...