serenella 85 Inviato 11 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2011 letto il live! bello! credo rinunceremo a New York, perchè abbinandolo al Canada il costo dell'aereo lievita a cifre pazzesche! invece ho trovato un buon volo con arrivo a Toronto e ripartenza da Montreal, con anche buoni orari e partenza da Bologna che mi fa parecchio gola! chi sa darmi info su Ontario e Quebec? grazie grazie i giorni totali vanno dal 12 al 28 settembre Cita
serenella 85 Inviato 11 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2011 da che itinerario fare, a dove dormire, ecc Cita
serenella 85 Inviato 17 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2011 consigli su dove dormire a Niagara? (è un viaggio di nozze, possiamo anche alzare il budget per avere la vista cascate) :-))) Cita
Arizona 71 Inviato 17 Luglio 2011 Segnala Inviato 17 Luglio 2011 io ho prenotato qui.. http://www.marriott.com/hotels/travel/i ... l-and-spa/ ma ci andro' in Settembre Cita
serenella 85 Inviato 19 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2011 ho prenotato anche io ieri lo stesso albergo di Arizona e ci vado in settembre anche io! :-)))) mi ha subito ispirato, si poteva trovare a meno, ma mi sembrava che la vista valesse la pena! Cita
Arizona 71 Inviato 19 Luglio 2011 Segnala Inviato 19 Luglio 2011 si vive 1 volta sola...speriamo bene Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.