Barby79 Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 1 phoenix-sedona 2 sedona-grand canyon 3 grand canyon-monument valley 4 Monument valley-page 5 page-bryce + Antilope(me ne parlano bene ed è li vicino a page!) e horseshore 6 Bryce-las vegas 7 las vegas-death valley - lone pine così spezzi un po la tappa del giorno dopo 8 lone pine - yosemite 9 yosemite - san francisco 10 sfo 11sfo 12 sfo - morro bay 13 morro bay - los angeles 14 los angeles-san diego 15 san diego 16 partenza per l'italia devi sacrificare per forza qualcosa e a qst punto sacrificherei LA come vi sembra così? Cita
lore1310 Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 se fai la tirata san francisco - los angeles il giorno 12 fai sosta a morro bay e se ce la fai a monterey..considera quelle 3 ore..ce ne sono 8-9 di viaggio.. il giorno 13 puoi visitare snata monica o addirittura prendere l'hotel lì...puoi anche visitarla al tramonto o di sera. il giorno 14 puoi fermarti a newport beach e la jolla al tramonto. ci sono anche long e laguna beach ma credo che la più interessante sia proprio newport beach, dove c'è una famosa spiaggia di surfisti (the wedge...anche se ad agosto difficilmente si vedranno onde esagerate), un'altra spiaggia più tranquilla adatta magari per un bagno (costa del mar state beach) un bella via di negozi stile rodeo drive (jamboree rd).. non ho visto questo tratto di costa ma mi sono informato perchè ad agosto ci passerò..tutte informazioni prese dalla mia fidata guida e dai racconti di viaggio del forum. Cita
Kizer Inviato 28 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2011 grandi! ora metto giù un tragitto più preciso basandomi sulle vostre indicazioni... passiamo all'auto: Mi piacerebbe una di queste due, che voglio togliermi uno sfizio: http://www.jeep-official.it/11cherokee/index.html oppure http://www.grand-cherokee.it/ Dite che son troppo ingombranti anche per gli usa? Cita
lore1310 Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 Dite che son troppo ingombranti anche per gli usa? problema che in america non si pone! va benissimo, anche per il traffico ad l-a....mediamente le corsie sono più ampie delle nostre e le città sono fornite di parcheggi ovunque...quindi vai sereno..(a san francisco non ti serve per visitare la città)..o la lasci giù e la riprendi dopo 2 giorni oppure trova un hotel in una zona che non sia troppo affollata. Cita
Kizer Inviato 28 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2011 Dite che son troppo ingombranti anche per gli usa? problema che in america non si pone! va benissimo, anche per il traffico ad l-a....mediamente le corsie sono più ampie delle nostre e le città sono fornite di parcheggi ovunque...quindi vai sereno..(a san francisco non ti serve per visitare la città)..o la lasci giù e la riprendi dopo 2 giorni oppure trova un hotel in una zona che non sia troppo affollata. potrei prendere una jepp per la zona dei parchi e ripartire da san francisco con una decapottabile! Cita
Kizer Inviato 28 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2011 sborone!! Un po' si, pero penso anche che in un viaggio on the road la macchina e' importante! Alla fine ci stai sopra ore e ore... Cita
acfraine Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Inviato 29 Giugno 2011 dall'ultimo itginerario che hai postato manca un giorno perchè il giorno 7 fai las vegas-death ed il giorno 8 yosemite-san francisco. come fai a chiudere la giornata il 7 alla death e ripartire l'8 da yosemite? per guadaganre un giorno potresti pensare di fare in giornata monument valley-page-bryce. la monument la visiti il pomeriggio arrivando dal grand canyon, il giorno dopo parti al mattino e fai subito l'antelope prenotando il tour delle 11:3o online. poi vai a horseshoe bend e parti per il bryce che ti godi verso il tramonto quella sera e poi il mattino dopo prima di partire per las vegas Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.