alex1970 Inviato 26 Giugno 2011 Segnala Inviato 26 Giugno 2011 Ciao a tutti!! Chi mi aiuta per noleggiare l'auto da los angeles e lasciarla a las vegas, ad agosto?? cosa mi consigliate??? quali siti?? Assicurazioni supplementari???? Facendo una veloce ricerca mi è capitato di non trovare il drop off nella citta diversa da quella del pick up!! Siamo in due e vorremmo parrtire da los angeles, salire a san francisco e poi attraversare la dead valley fino ad arrivare a las vegas.... Ce la faremo??? Si accettano consigli di qualsiasi tipo!!! ( hotel, ristoranti alberghi, parchi, spiaggie, etc etc etc). Grazie in anticipo!!! Cita
pandathegreat Inviato 26 Giugno 2011 Segnala Inviato 26 Giugno 2011 ciao! ti va di presentarti qui: viewtopic.php?f=3&t=51 per il noleggio, prova a dare un'occhiata alla nostra sezione dedicata: viewforum.php?f=76 per i consigli di viaggio, apri un topico con il tuo itinerario e le strutture già prenotate qui: viewforum.php?f=11 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.