Ospite nolamers Inviato 24 Giugno 2011 Segnala Inviato 24 Giugno 2011 Iniziamo a cercare i voli dammi periodo città partenza e arrivo così troviamo un volo eco x te Cita
cibalgina Inviato 25 Giugno 2011 Segnala Inviato 25 Giugno 2011 una volta deciso l'itinerario perchè non provi a vedere se nel calendario delle partenze c'è qualcuno che fa il vostro giro , potreste accodarvi e magari trovare un aiuto per l'inglese Cita
Wally70 Inviato 25 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2011 Ma che bravi, grazie! Il periodo a disposizone è: 5-17 Settembre (periodo di viaggio max: 10gg) Città di partenza Bologna, ma non ho problemi a partire da Roma. Voi siete stati gentili, ma come faccio per gli spostamenti, con la lingua? Vorrei anche che qualcuno mi spiegasse qualcosa dei luoghi che andrò a visitare ... Esistono guide locali? Grazie ragazzi! Cita
Ospite nolamers Inviato 25 Giugno 2011 Segnala Inviato 25 Giugno 2011 citta di arrivo lax sfo or las??? Cita
Manu62 Inviato 25 Giugno 2011 Segnala Inviato 25 Giugno 2011 Vorrei anche che qualcuno mi spiegasse qualcosa dei luoghi che andrò a visitare ...Esistono guide locali? Grazie ragazzi! Potresti per esempio cominciare a leggere qualche diario di viaggio che trovi in questo sito...altro che guida turistica!!! Cita
Wally70 Inviato 25 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2011 proposta 110 giorni - 9 notti... East Coast per pigri 1 ita - NY 2 NY 3 NY 4 NY 5 NY - Philadelphia 6 Philadelphia - Amish County - Washington 7 Washington 8 Washington 9 Washington - Atlantic City 10 Atlantic City - New York - Ita Proposta 2 10 giorni - 9 notti... Costa della california 1 Ita - San Francisco 2 San Francisco 3 San Francisco 4 San Francisco - Monterey 5 Monterey - Morro Bay 6 Morro Bay - Los Angeles 7 Los Angeles 8 Los Angeles - San Diego 9 San Diego 10 San Diego - Ita Proposta 3 10 giorni - 9 notti... Da San Francisco a Las Vegas 1 Ita - San Francisco 2 San Francisco 3 San Francisco 4 San Francisco 5 San Francisco - Yosemite 6 Yosemite - Lee Vining 7 Lee Vining - Death Valley 8 Death Valley - Las Vegas 9 Las Vegas 10 Las Vegas - Ita Proposta 4 10 giorni - 9 notti... Parchi + Las Vegas 1 Ita - Las Vegas 2 Las Vegas - Bryce 3 Bryce - Capitol Reef 4 Capitol Reef - Moab 5 Moab 6 Moab - Monument 7 Monument - Page 8 Page - Grand Canyon 9 Grand Canyon - Las Vegas 10 Las Vegas - Ita Proposta 5 10 giorni - 9 notti... NY + New England 1 ita - NY 2 NY 3 NY 4 NY 5 NY - Niagara 6 Niagara - Albany 7 Albany - Boston 8 Boston 9 Boston - Mystic 10 Mystic - New York - Ita tutte sensate... La proposta 2 e 3 mi sembrano quelle più "leggere", nel senso che non si deve girare molto per visitare in lungo e in largo la città. Mi sono appena lasciato con la ragazza, ho bisogno di svago, di divertimento, di paesaggi indimenticabili....non voglio impazzire per le strade di New York con la cartina per capire dove sono (ricordatevi sempre il problema della lingua ) Per New York e le grande città USA, programmerò un altro viaggio, in altro momento... Cita
Ospite nolamers Inviato 25 Giugno 2011 Segnala Inviato 25 Giugno 2011 volo fco-sfo 5 settembre lax-fco 17 settembre 1100 usd con swiss air Cita
al3cs Inviato 25 Giugno 2011 Segnala Inviato 25 Giugno 2011 Ottime le proposte di panda; se hai bisogno di guide cartacee (oltre ai nostri diari) in libreria ne trovi a bizzeffe. Le migliori sono le Lonely Planet, le Rough e le Routard. Personalmente, se la tua idea è rimanere in California, credo che la guida California della Lonely sia quella migliore... Gli americani sono molto disponibili, e soprattutto a San Francisco, dove c'è una grande comunità di italo-americani, non è difficilissimo trovare qualcuno che parli un po' di italiano, ma è vero, come ti ha detto Arizona, che almeno un minimo di inglese - quantomeno per capire i menu e leggere cartelli e avvisi - ti farebbe molto comodo . Cita
lore1310 Inviato 25 Giugno 2011 Segnala Inviato 25 Giugno 2011 la non conoscenza della lingua inglese rappresenta un limite....sia negli states che in qualsiasi parte del mondo al di fuori dell'italia...ma ciò non significa che ogni volta che metti il muso fuori dall'italia devi appoggiarti ad un'agenzia se stai in qualsiasi città americana del west (san francisco- l.a. - las vegas....) problemi non ne hai...tanti turisti italiani e non vai incontro a grossi rischi...discorso diverso se fai un viaggio itinerante dove può succedere un qualsiasi imprevisto...magari fai un itinerario breve come quello che ti hanno consigliato gli amici..magari includendo las vegas visto che vuoi svagarti ...e a las vegas troverai tanti italiani..come guida della california ti consiglio anche quella della national geographic..con 6-7 euro hai tutto ciò che ti serve... in 10 gg se fai san francisco devi escludere i gran parte dei parchi piu belli del west...e viceversa... ti consiglio quindi: prevalenza natura: 4° proposta di panda città: california (san francisco - los angeles) mix: itinerario di arizona (forse è l'ideale come primo tour).. magari quando ti trovi proprio in difficoltà a farti capire fai qualche telefonata ad amici che sanno l'inglese... Cita
pandathegreat Inviato 25 Giugno 2011 Segnala Inviato 25 Giugno 2011 la 2 e la 3 piacciono anche a me... se hai voglia di una città di divertimenti, potresti fare il tour 4, togliendo a Moab e passando 3 bei giorni a Las Vegas... Per la lingua... magari non è comodissimo, ma ci si comprende bene, per sapere cosa mangiare.... portati un vocabolarietto! Cita
Barby79 Inviato 25 Giugno 2011 Segnala Inviato 25 Giugno 2011 Io a volte nemmeno capivo cosa avevo ordinato Secondo me il 3 è + bello Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.