patrizia Inviato 24 Giugno 2011 Segnala Inviato 24 Giugno 2011 per cortesia un consiglio, ad Ottobre torneremo in America e per lavoro dobbiamo andare ad Atlanta ma non essendoci niente di interessante vorrei suggerimenti in merito per i 10 gg rimanenti. Scenderemmo da NYC con l'auto. In Florida siamo stati l'anno scorso A me piacciono i parchi e la natura. Grazie Cita
lore1310 Inviato 24 Giugno 2011 Segnala Inviato 24 Giugno 2011 se ti interessa il west (immagino di si dal momento che scrivi in questa sezione) ti consiglio un volo su phoenix o las vegas. Quello è un periodo ideale per godersi i parchi dello utah e dell'arizona (per condizioni climatiche e bassa concentrazione di turisti) ti elenco alcuni tra i più importanti parchi di questi 2 stati: grand canyon, monument valley, bryce canyon, capitol reef, arches np, canyonlands. io farei una cosa del genere: 1 arrivo a LV 2 LV (se ti interessa visitare le sue attrazioni) 3 LV - bryce 4 bryce - capitol reef - Moab (dead horse point) 5 moab (arches np) 6 canyonlands (island in the sky) - Monument valley 7 zona Monument - Page 8 Page (antelope canyon) - Grand Canyon 9 Grand Canyon - Las Vegas (o phoenix) 10 LV - Atlanta Il giorno a Las Vegas forse è meglio spostarlo alla fine... Cita
patrizia Inviato 24 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2011 forse ho sbagliato sezione ma nel west ci siamo gia stati, Las Vegas i parki e Los Angeles. New Orleans merita una visita? La costa del Golfo del Messico? cosa consigliate. Partenza sempre da Atlanta Cita
al3cs Inviato 24 Giugno 2011 Segnala Inviato 24 Giugno 2011 Sistemato nella sezione corretta. Purtroppo non abbiamo tanti esperti di quelle zone, dovrai avere un po' pazienza... L'unica indicazione che mi viene in mente è il live di giacopiu della scorsa estate viewtopic.php?f=80&t=2783, magari trovi qualche spunto in attesa che arrivi lui Cita
Ospite anonimo Inviato 24 Giugno 2011 Segnala Inviato 24 Giugno 2011 siete già stati sulle coste della florida ovest?tipo panama city, seaside e pensacola?? ci sono spiaggie molto belle new orleans merita sicuro è una città un pò pazza soprattutto per la vita notturna domani ti studio qualcosa per i tuoi 10 gg Cita
patrizia Inviato 25 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2011 da nyc verso Hampton la costa e bella? scendendo verso Charleston e poi ancora Savannah? L'anno scorso siamo stati a Miami e dintorni sino a Fort Myers e Caraibi. Cita
Ospite anonimo Inviato 25 Giugno 2011 Segnala Inviato 25 Giugno 2011 da nyc verso Hampton la costa e bella? non conosco la zona, ma se vuoi delle belle spiaggie di sabbia bianca come ti ho detto da panama city, a pensacola, sono veramente carine poi bisogna vedere se vuoi arrivare fino a new orleans, xchè se ti spingi troppo in la in 10 gg viene un pò dura e dovresti prendere un volo interno per tornare ad atlanta Cita
patrizia Inviato 25 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2011 non e tanto il mare per bagno che cerchiamo quanto vedere parchi fare belle foto, paesaggi interessanti Cita
Ospite anonimo Inviato 25 Giugno 2011 Segnala Inviato 25 Giugno 2011 allora a nord di atlanta puoi considerare anche zona Chattanooga, dove c'è Rock City, (in Georgia) e poi le grotte chiamate Ruby Falls Atlanta ti interessa qualcosa? puoi visitate la cnn, la World of Coca Cola, il quartire di m.l. king Sweet Auburn, e il Centennial olimpic park Cita
patrizia Inviato 28 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2011 sempre dalle parti di Atlanta possiamo trovare paesaggi tipo Arizona con canyon o altro? Di quanto ci dobbiamo spostare? Cita
pandathegreat Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 secondo me, devi spostarti fino al New Mexico... Sono zone diverse, sia come clima che come geologia, quasi tutta sotto i 500' di altezza a sud di atlanta, montagne verso nord, ma basta guardare le foto dal satellite per vedere la differenza di colore... Insomma, io non cercherei il grand canyon in Georgia, ma cercherei di godermi al meglio quello che il sud est ti offre come paesaggi, ugualmente belli anche se differenti dal sud ovest. Cita
Ospite anonimo Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 concordo con Panda in quelle zone non puoi trovare quei paesaggi al massimo un pò di montagna, un parco molto bello è sicuramente il Great Smoky Mountains National Park Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.