Vai al contenuto

4 giorni a New York: dall'italia devo prenotare qualcosa?

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti...vorrei un vostro consiglio...

Potendo stare a NY solo 4 gg (volo e hotel sono già prenotati) dovrei prenotare dall'italia ingressi a musei/parchi/edifici per ottimizzare i tempi? e se sì per quali attrazioni? Periodo di permanenza dal 27/07 al 31/07. Vale la pena comprare il NY city pass valevole per un certo numero di attrazioni?

Grazie!

Inviato

ok...grazie del consiglio...

sono indecisa se vedere sia il moma che il metropolitan o eliminare il metropolitan e tenere solo il moma...inoltre pensavo di lasciare da parte per questa volta la statua della libertà (la vedrei dal battello che mi porta a staten island)... mentre sicuramente l'empire state mi interessa...

che ne pensi?

Inviato

se hai il citypass puoi fare in 2/3 ore il viaggio per la statua della libertà e Ellis Island, anche solo per farsi una passeggiata, la vedi meglio rispetto al traghetto.

Per il Met, a me è piaciuto moltissimo, diciamo che è più classico rispetto al MoMA.... ma anche per questo, se hai il citypass... perchè non farlo, anche solo per qualche ora... la vista dal Roof Garden del met poi...

trovi un po' di info nei miei diari... li trovi in firma!

• 5 settimane dopo...
Inviato

bah...sono ubriaca di informazioni e nonostante ciò a un giorno dalla partenza non so

come organizzare in modo razionale i miei tre gg e un quarto nella grande mela... cosa vedere e cosa tagliare? Ho solo un grande BOH in testa! :???:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...