iaietta Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Inviato 22 Giugno 2011 Ciao a tutti...vorrei un vostro consiglio... Potendo stare a NY solo 4 gg (volo e hotel sono già prenotati) dovrei prenotare dall'italia ingressi a musei/parchi/edifici per ottimizzare i tempi? e se sì per quali attrazioni? Periodo di permanenza dal 27/07 al 31/07. Vale la pena comprare il NY city pass valevole per un certo numero di attrazioni? Grazie! Cita
pandathegreat Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Inviato 22 Giugno 2011 se vuoi fare almeno 2 musei, la statua della libertà e almeno 1 grattacielo (ma li farei entrambi), si, ti conviene... le 6 attrazioni del City Pass sono perfette per una prima visita della città! Cita
iaietta Inviato 22 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2011 ok...grazie del consiglio... sono indecisa se vedere sia il moma che il metropolitan o eliminare il metropolitan e tenere solo il moma...inoltre pensavo di lasciare da parte per questa volta la statua della libertà (la vedrei dal battello che mi porta a staten island)... mentre sicuramente l'empire state mi interessa... che ne pensi? Cita
pandathegreat Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Inviato 22 Giugno 2011 se hai il citypass puoi fare in 2/3 ore il viaggio per la statua della libertà e Ellis Island, anche solo per farsi una passeggiata, la vedi meglio rispetto al traghetto. Per il Met, a me è piaciuto moltissimo, diciamo che è più classico rispetto al MoMA.... ma anche per questo, se hai il citypass... perchè non farlo, anche solo per qualche ora... la vista dal Roof Garden del met poi... trovi un po' di info nei miei diari... li trovi in firma! Cita
iaietta Inviato 22 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2011 ti risulta che il moma il venerdì dalle 16 alle 20 abbia l'ingresso gratuito? Cita
pandathegreat Inviato 23 Giugno 2011 Segnala Inviato 23 Giugno 2011 ti risulta che il moma il venerdì dalle 16 alle 20 abbia l'ingresso gratuito? si, ma c'è il delirio... stesso discorso di prima, se hai il citypass, perchè andare il venerdì quando c'è un'ora di coda al guardaroba? Cita
iaietta Inviato 23 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2011 con il city pass si saltano le code? Cita
pandathegreat Inviato 23 Giugno 2011 Segnala Inviato 23 Giugno 2011 si saltano le code all'ingresso, non quelle per l'imbarco per la crociera o Liberty Island, o quelle per il guardaroba al MoMA. la prima fila dovrai farla comunque per ritirare il blocchetto dei voucher Cita
iaietta Inviato 25 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2011 locali in cui trascorrere la serata ascoltando qualche band? suggerimenti? c'è qualcosa anche nei parchi? Cita
pandathegreat Inviato 25 Giugno 2011 Segnala Inviato 25 Giugno 2011 puoi provare a vedere qui: http://newyork.timeout.com/ http://www.nyc.com/events/ http://new.york.eventguide.com/ Cita
libera Inviato 26 Giugno 2011 Segnala Inviato 26 Giugno 2011 Ciao moneta mi piace il tuo itinerario. Quanti km percorrerai ? Cita
iaietta Inviato 25 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2011 bah...sono ubriaca di informazioni e nonostante ciò a un giorno dalla partenza non so come organizzare in modo razionale i miei tre gg e un quarto nella grande mela... cosa vedere e cosa tagliare? Ho solo un grande BOH in testa! Cita
pandathegreat Inviato 26 Luglio 2011 Segnala Inviato 26 Luglio 2011 il citypass lo hai fatto??? almeno con quello potevi darti un tempo... Cita
iaietta Inviato 26 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2011 alla fine non l'ho fatto il city pass... domani in aereo finisco di studiare e pianificare! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.