marcolino Inviato 19 Giugno 2011 Segnala Inviato 19 Giugno 2011 buonasera verso marzo aprile dell'anno prossimo vorrei andare in america...e stavo pensando un come a come organizzare il viaggio..allora la durata va da 10 a 14 giorni..le due città che devo visitare sono las vegas e new york..queste due sono i punti base del viaggio..ora a las vegas ho calcolato di rimanerci non più di 3 giorni..vorrei visitare san francisco, magari arrivandoci col pullman, dicono sia economico e sopratutto si ha una bellissima vista del paesaggio...mentre da new york vorrei spostarmi o verso le niagara falls oppure verso boston..quello che voglio chiedervi è come organizzare il tutto..insomma devo decidere tra san francisco, le cascate e boston..voi cosa mi consigliate vi vedere di queste tre? come organizzereste l'itinerario? io ho pensato che facendo le niagara falls basterebbe un solo giorno..o vale lo stesso per boston? ecco l'itinerario che avevo pensato, fino al punto 9 mi ritrovo..e poi? voi che ne dite? magari tenendo conto anche di eventi che ci sono in quel periodo..feste o quant'altro 1)las vegas 2)las vegas 3)las vegas 4)san francisco 4)san francisco 5new york 6)new york 7)new york 8)new york 9)new york 10)niagara falls/boston Cita
Barby79 Inviato 19 Giugno 2011 Segnala Inviato 19 Giugno 2011 Ciao! Da Las Vegas a Sfo sono un bel pò di km in pullman considera che dovete attraversare 2 parchi ci vogliono almeno 3 soste! io mi concentrerei solo su un versante, est o ovest Cita
Route66 Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Inviato 20 Giugno 2011 Tra 10 e 14 giorni cambia il mondo quindi guarda prima i giorni a disposizione, però anche se hai 2 settimane fare NY +boston o niagara e poi Las Vegas + SF, mi sembra molto in salita. Se NYC non l'hai mai vista almeno 5 giorni te li consiglio. Dopo avresti 9 gg x fare il resto...mica tanto! Il top sarebbe di fare o una parte o l'altra... tra l'altro tra Las vegas e SF in prtimavera troverai i lTioga pass chiuso, non so che giro farà il pullman. Cita
pandathegreat Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Inviato 20 Giugno 2011 sono 2 realtà troppo diverse... secondo me i mix con pochi giorni sono estremamente riduttivi... io sceglierei se restare a est o a ovest... se proprio vuoi fare le 3 città e basta, muoviti in aereo tra Las Vegas e San Francisco, visto che con i passi della sierra nevada chiusi passerai sicuramente sulle autostrade, che come paesaggio lasciano molto a desiderare. Cita
marcolino Inviato 20 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2011 allora io a las vegas ci devo andare per forza perchè andrò a vedere celine dion..mentre new york ci voglio andare perchè è un mio sogno..quindi a questo punto eliminerei san francisco per il fatto delle strade chiuse...quindi 3-4 giorni a las vegas, 6 a new york e siamo a 10 giorni..tra boston e niagara falls cosa mi consigliate, basandovi su criteri economici e di tempo? cosa si vede più in fretta e con meno soldi? o è possibile fare entrambe le cose? grazie comunque dell'aiuto Cita
yalen86 Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Inviato 20 Giugno 2011 Un volo a Buffalo per le cascate del Niagara? Prenotando per tempo te la cavi anche con poco. Su 14 giorni, di cui dieci già impegnati farei una notte a Niagara Falls e 2-3 notti a Washington (raggiungibile in treno o in aereo). Io preferirei rimanere sulla costa ovest anche se magari il periodo non è ottimale per i parchi, magari andando in California. E per NY dedicherei un altro viaggio con Le cascate del Niagara e Washington Cita
pandathegreat Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Inviato 20 Giugno 2011 il periodo forse non è il massimo x niagara... io sceglierei una tra Washington e Boston... Cita
marcolino Inviato 20 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2011 capito, quindi dite che il periodo non è ottimale per le cascate? allora penso che sarà las vegas, new york e boston è fattibile come cosa? lo sò che è brutto fare in un viaggio sia una parte che l'altra..ma purtroppo non sò quando ci potrò tornare e voglio vedere new york sin da quando ho dei ricordi..e lo stesso vale per vedere dal vivo céline a boston c'è molto da vedere? o bastano un paio di giorni? Cita
pandathegreat Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Inviato 21 Giugno 2011 salti da un lato all'altra degli USA in aereo, diciamo che non mi piace tanto... però, è il tuo viaggio! Allora... visto che è la prima volta, new york vale almeno 6 notti... se anche stai 3 notti a Las Vegas ti resterebbero i giorni per un minitour Washington - Philadelphia - New York... Boston vale una giornata intera, 2 pernotti... Cita
marcolino Inviato 21 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2011 guarda fosse per me ci tornerei spesso e mi farei con calma tutte le tappe..però come ho detto non sò quando avrò di nuovo la possibilità di andarci per minitour Washington - Philadelphia - New York cosa intendi? quanti giorni? scusate se vi assillo con le domande ma vorrei sfruttare ogni singolo minuto lì Cita
pandathegreat Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Inviato 21 Giugno 2011 Cambia tutto a seconda dei giorni che hai... Con 10 farei las vegas e new york e basta, con 14 invece hai tempo per mettere 3 pernotti a washington e 1 a philadelphia Cita
marcolino Inviato 21 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2011 ad essere sincero preferirei boston a philadelphia e washington sicuramente saranno tutte città belle ma per una questione personale preferirei visitare boston grazie mille..diciamo che per ora l'itinerario sta prendendo forma almeno ora sò dove andare per prenotare i biglietti aerei per marzo/aprile 2012 mi hanno consigliato ottobre 2011...voi che ne pensate? è troppo presto/tardi? partendo da roma verso las vegas Cita
pandathegreat Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Inviato 21 Giugno 2011 controlla in che periodo cade pasqua il prossimo anno... di solito per quella settimana i biglietti sono più cari. Altrimenti, non sei in alta stagione, a ottobre va bene, ma aspettiamo nolamers, il nostro mago dei voli Cita
marcolino Inviato 21 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2011 capito..quest'anno la premiere dello show è stata il 15 marzo e penso che più o meno quello sarà il periodo..settimana in meno settimana in più..quindi siamo vicino pasqua ma non nel pieno periodo pasquale aspettiamo nolamers allora cosa mi consiglia per quanta riguarda l'albergo dite che mi conviene prenotarlo sempre ad ottobre insieme al volo? Cita
Ospite nolamers Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Inviato 21 Giugno 2011 Io aspetterei dopo l'estate a prenotare il volo fine settembre inizio ottobre Cita
marcolino Inviato 22 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2011 benissimo da new york per raggiungere boston cosa mi consigliate? Cita
pandathegreat Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Inviato 22 Giugno 2011 il treno! parti dal centro, arrivi in centro, non paghi l'extra bagaglio e in 5 ore sei in città! Cita
marcolino Inviato 23 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2011 ottimo ma se volessi andare a vedere harvard come posso fare? ci sono dei collegamenti buoni da boston? comunque scusate se faccio tutte queste domande ma sono troppo eccitato all'idea di andarci finalmente e ho paura di dimenticare qualcosa Cita
cozzi11 Inviato 23 Giugno 2011 Segnala Inviato 23 Giugno 2011 ottimo ma se volessi andare a vedere harvard come posso fare? ci sono dei collegamenti buoni da boston?comunque scusate se faccio tutte queste domande ma sono troppo eccitato all'idea di andarci finalmente e ho paura di dimenticare qualcosa Harvard è a Boston,devi prendere la metro. Cita
pandathegreat Inviato 23 Giugno 2011 Segnala Inviato 23 Giugno 2011 trovi le info sul sito http://www.mbta.com/ hai sia il bus che la metro, ci vogliono circa 20 minuti, è sulla linea rossa della metropolitana Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.