Vai al contenuto

1 settimana a New York

Messaggi raccomandati

Inviato

Probabilmente faremo dal 26 ottobre al 4 novembre. 9 notti in tutto e come hotel pensavamo di andare al http://www.carltonarms.com/ .

Ho letto che uno di voi ci è già stato. Altri commenti? Il prezzo sarebbe di 990 dollari tasse incluse con bagno in comune. E' pulito come bagno che voi sappiate?

Il volo ho guardato uno dell'American Airlines,volo diretto a circa 1300 euro in due.

Nel soggiorno a NYC pensavo anche di fare una capatina in pullman in giornata ad Atlantic City. Merita?

Pensavo anche di andare a Niagara col volo interno fino a Buffalo. In quel periodo è consigliato andare alle cascate?

Grazie ancora!

• Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Probabilmente faremo dal 26 ottobre al 4 novembre. 9 notti in tutto e come hotel pensavamo di andare al http://www.carltonarms.com/ .

Ho letto che uno di voi ci è già stato. Altri commenti? Il prezzo sarebbe di 990 dollari tasse incluse con bagno in comune. E' pulito come bagno che voi sappiate?

Il volo ho guardato uno dell'American Airlines,volo diretto a circa 1300 euro in due.

Nel soggiorno a NYC pensavo anche di fare una capatina in pullman in giornata ad Atlantic City. Merita?

Pensavo anche di andare a Niagara col volo interno fino a Buffalo. In quel periodo è consigliato andare alle cascate?

Grazie ancora!

Per quel prezzo mi prendo un appartamento tutto mio e ci faccio quello che voglio,magari non sarà centralissimo,magari non sarà nuovo però ho tutta la casa per me,bagno compreso : Chessygrin :

Inviato

Pensavo anche di andare a Niagara col volo interno fino a Buffalo.

in pullman no, anche perchè Atlantic City è bella di sera... magari con un pernotto sarebbe meglio, ma con l'auto, soprattutto per gli outlet...

il volo interno, con 1 pernotto a niagara ci può stare.

Inviato

Grazie ancora!

Per quel prezzo mi prendo un appartamento tutto mio e ci faccio quello che voglio,magari non sarà centralissimo,magari non sarà nuovo però ho tutta la casa per me,bagno compreso : Chessygrin :

si però la posizione conta. Uscire a piedi e tornare a piedi dal centro senza problemi secondo me vale tanto..

Comuqneu grazie!

Inviato

Pensavo anche di andare a Niagara col volo interno fino a Buffalo.

in pullman no, anche perchè Atlantic City è bella di sera... magari con un pernotto sarebbe meglio, ma con l'auto, soprattutto per gli outlet...

il volo interno, con 1 pernotto a niagara ci può stare.

Allora Atlantic city possiamo andar la al pomeriggio e tornare di notte sempre il pullman..potrebbe esser meglio?

In un giorno Niagara nisba allora?

Inviato

il carlton arms non è propriamente in centro... devi comunque prendere una metropolitana per Times Square...

atlantic city la farei solo con un pernottamento a Atlantic City, con l'auto o col bus, Niagara, stesso discorso ma in aereo.

Inviato
Come posto romantico per una cena io ti consiglierei il The View http://www.theviewnyc.com/

abbastanza caro ma ha una vista spettacolare. si trova all'ultimo piano del Marriot Marquis a Times sq, il ristorante ruota a 360° offrendo una splendida vista panoramica della grande mela : Love :

Ci faccio un pensierino :)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ho prenotato il primo volo della mia vita per gli States!!! : Chessygrin :

Partenza da Malpensa il 26 ottobre e arrivo a NY(aereoporto Kennedy).

Partenza da NY il 4 novembre e ritorno a Linate. 2 persone a 1300 euro circa.

Ora non resta che delineare i nostri giorni nella grande mela. Rimangono ancora da decidere se fare escursioni ad Atlantic city o Washington o entrambi.

Inviato

Buongiorno a tutti!

Stiamo iniziando a mettere giù il programma per NY.

I posti che vorremo visitare al momento sono: statua della libertà,MOMA,museo scienze naturali, Metropolitan Museum of Art, Guggheneim,Empire state building,spettacolo brodway,vedere una partita tra baseball,nba,hockey o football americano,messa gospel,conney island,palazzo dell'ONU,salire sul Rockefeller Center,prendere la bicicletta e andare in Central park.

Sicuramente scordo qualcosa..altri consigli o posti da vedere?

Inviato
Per il baseball siete in ritardo...

Dici?Quanto tempo prima bisogna prendere i biglietti?

Io pensavo di andar a vedere l'Hockey..consigli su biglietti e miglior squadra di NY?

Inviato

Pensiamo di mettere nel programma almeno Atlantic City.

Come dite voi quel Atlantic city è bella di notte,quindi i casi sono 2:

o passiamo una notte in hotel o restiamo ad atlantic city sino verso mezzanotte per poi fare ritorno in pullman nel nostro hotel di NY.

Se passiamo una notte ad atlantic city però, dovremo farla quella tra il 3 e 4 novembre. Così la mattina del 4 partiamo in treno per raggiungere NY dove prenderemo l'aereo per tornare. L'aereo è alle 22 di sera,non si rischia di perdere l'aereo vero?!

EDIT

Ho trovato una camera su booking in questo hotel: http://www.booking.com/hotel/us/har-res ... 82f43df711

Super offerta a 60 dollari!!!Risparmiato circa il 90%! Fantastico! (quasi quasi faccio 10 giorni li e avanti indietro da NY...ehehehe!!!!Scherzo ovviamente!)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 3 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...