pandathegreat Inviato 11 Luglio 2011 Segnala Inviato 11 Luglio 2011 Non vorrei dirti qualcosa di ovvio... ma hai pensato di prendere l'aereo??? risparmi in noleggio, in giorni di viaggio e forse anche in dropoff... Cita
maria1984 Inviato 15 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2011 un'altra cosa, per i parchi secondo voi mi conviene fare il pass? Andremo a visitare monument, grand canyon,death,yosemite, zion se si, dove si può acquistare? grazie Cita
pandathegreat Inviato 15 Luglio 2011 Segnala Inviato 15 Luglio 2011 La Monument Valley non fa parte del circuito del National Park Services, così come Antelope Canyon. gli altri si, l'ingresso varia tra 20 e 25$, il pass costa 80$, alla fine potresti risparmiare una decina di $ Lo acquisti al primo parco NPS che visiterai Cita
maria1984 Inviato 18 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2011 quanti giorni mi consigliate di stare al grand canyon?4 sono troppi?meglio3? Cita
Ospite anonimo Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Inviato 18 Luglio 2011 ho unito al topic esistente ti chiedo di continuare qui, cosi è più facile seguirti per le tue richieste per il grand canyon se siete appassionati di hiking,e magari volete fare la discesa sul colorado 3 gg se non siete camminatori 1 giorno e potete farvi tutti i view point, poi magari un altro giorno se volete fare una escursione in elicottero Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.