Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti! ho pianificato un viaggio negli states in luglio, due tappe del viaggio sono new york e boston. so che a springfield (MA), che si trova a metà strada tra ny e boston, c'è il naismith memorial, ovvera la hall of fame di basket e siccome io sono un grande appassionato non posso farmi sfuggire l'occasione di visitare la mecca di questo fantastico sport. volevo chiedere qual è il modo migliore per arrivarci, nel senso: usare bus, macchina a noleggio? che compagnia di bus conviene? (io parto da ny e devo arrivare a boston)

ho già cercato sul sito del museo, ma non danno consigli su come raggiungerlo arrivando da ny..

ringrazio anticipatamente per l'aiuto!

ciao!

Inviato

conosco 2 persone che ci sono andati, ma entrambi erano con l'auto a noleggio.

non conosco tutto il resto del tuo itinerario, se dovessi fare solo NY e Boston l'auto non servirebbe, però per arrivare a Springfield forse è il mezzo ideale.

Inviato

il mio viaggio è: ny-boston-montreal-niagara-chicago-washington-ny, tra ny e boston si pensava di prendere un bus, ma poi abbiamo visto la hall of fame e quindi non saprei se è meglio una scelta o l'altra.. per quanto riguarda boston montreal direi bus, poi forse conviene una macchina tra montreal e chicago, fermandosi giusto per vedere le cascate, poi volo tra chi e washington, e infine bus di nuovo..

ma non so con che compagnia prendere l'eventuali macchine! hai dei consigli? o tu come faresti gli spostamenti?

Inviato
Montreal - Chicago non sempre è consentito come noleggio e, se sì, ha costi altissimi!

e come suggerisci di fare questo tragitto? considerando che vogliamo fermarci alle cascate del niagara (quindi buffalo)

Inviato
Treno, bus o doppio noleggio (uno in Canada e uno in USA, attraversando a piedi il confine)

haha!! : Chessygrin :

c'avevo pensato anch'io, più che altro non penso che al confine ci saranno molti autonoleggi.. : Eeek :

o sbaglio?

ma conviene il treno o il bus? qual è più economico?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 103 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...