falcix Inviato 5 Giugno 2011 Segnala Inviato 5 Giugno 2011 quest'anno mi serve il vostro aiuto per l'east coast... Vorremmo andare 12-13 giorni nella east coast passando per NY, Niagara, Acadia e Boston... Vi chiedo un aiuto per l'itinerario, sia io che mia moglie abbiamo già visto Ny ma vorremmo tornarci giusto per rivedere qualcosa (3 giorni bastano) aspetto qualche vostro consiglio... Cita
Route66 Inviato 5 Giugno 2011 Segnala Inviato 5 Giugno 2011 Questa è la mia idea, tutta da sviluppare, soprattutto per il tragitto Acadia - Niagara dove ci sono un sacco di cose da vedere e scenic byways. Al limite il secondo giorno a Boston è sacrificabile in parte per fare un giorno in più lungo la costa oppure nei parchi del Maine - Vermont. New York è molto sacrificata, però l'avete già vista quindi mi dedicherei ad altro, al limite proprio non ci andrei e farei solo 2 settimane nel new england! 1: Ita - Boston 2: Boston 3: Boston 4: Boston - gloucester - Camden 5: Camden - Bar harbor 6: Acadia 7: Acadia - Montpelier 8: Montpelier - Adirondack park 9: Adirondack park - Niagara Falls 10: Niagara - NYC 11:NYC 12: NYC 13: NYC - Ita Cita
pandathegreat Inviato 5 Giugno 2011 Segnala Inviato 5 Giugno 2011 dai un'occhiata al mio diario del 2009... ho fatto il giro che indichi! Buono anche il tour di Route66! Cita
falcix Inviato 6 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2011 volevo fare un giro NY - NY per evitare il drop off tra Boston e NY pensavo un tour del genere Giorno 1 Volo Roma --> New York Giorno 2 New York --> Niagara Falls giorno 3 Niagara Falls --> Quechee giorno 4 Quechee --> Bar Harbor giorno 5 Bar Harbor --> Freeport giorno 6 Freeport --> Boston giorno 7 Boston giorno 8 Boston --> West Yarmouth giorno 9 West Yarmouth --> New York giorno 10 New York giorno 11 New York giorno 12 New York giorno 13 Volo New York --> Roma con i giorni a NY da vedere se farli ad inizio o a fine viaggio Cita
falcix Inviato 6 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2011 mi piacerebbe molto andarci a NY Cita
Route66 Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 volevo fare un giro NY - NY per evitare il drop off tra Boston e NY quanto è il drop off? In base a quello deciderei se cambiare un buon programma di viaggio oppure no. Detto in altre parole, vedi te se conviene cambiare un programma per pochi euro. Cita
falcix Inviato 6 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2011 un loop su Boston come potrebbe essere??? ho visto il nolo auto Boston Boston - 340 € NY Boston - 500€ più eventuale drop off... Cita
Route66 Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Inviato 7 Giugno 2011 Se vuoi fare un loop su boston potresti prendere il tour che ti avevo postato ed aggiungerci Toronto e fare con più calma sia la costa verso Acadia che l'interno del Maine e del Vermont. Poi da Niagara invece di scendere a NYC finisci il tour a Boston. Prima di andare nei dettagli, decidi cosa vuoi fare con NYC. Cita
falcix Inviato 8 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2011 se riuscissi a fare 15 giorni o 14 col volo di rientro da NY la sera tardi... si potrebbe pensare ad un giro fattibile... so che le cose da vedere sono tante, ma Ny vorremmo proprio metterla... Cita
pandathegreat Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Inviato 8 Giugno 2011 dacci i giorni precisi e cerchiamo di organizzare al meglio... considera che per la prima volta almeno 5 giorni a NY sono indispensabili... Cita
falcix Inviato 8 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2011 NY l'abbiamo già vista sarebbe solo per qualche posto particolare, vorrei vedere il quartire Hell's Kitchen perchè ci è stato girato il mio film preferito (Sleepers...) mangiare da Katz... magari una messa Gospel e il ponte di Brooklyn di notte... nessun museo, central park forse niente... cercare di fare qualcosa di diverso dal solito insomma... ipotizziamo 14 giorni col volo la sera o il pomeriggio tardi da Ny... Cita
falcix Inviato 10 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2011 che ne pensate di un tour come questo??? mercoledì 10 agosto 2011 Roma-New York giovedì 11 agosto 2011 New York venerdì 12 agosto 2011 New York sabato 13 agosto 2011 New York domenica 14 agosto 2011 New York-Niagara Falls partenza mattina presto Finger Lakes, serata Cascate del Niagara lunedì 15 agosto 2011 Niagara Falls-Burlignton Maid of the mist, poi partenza per Giro Adirondack Park martedì 16 agosto 2011 Burlington-Acadia N.P. Visita Montpelier, Kancamagus Highway e arrivo ad Acadia N.P. mercoledì 17 agosto 2011 Acadia N.P.-Freeport Acadia N.P. Pemaquid Beach, Boothbay Harbor e Freeport giovedì 18 agosto 2011 Freeport-Salem Desert of Maine, Nubble light, Kittery, Salem venerdì 19 agosto 2011 Salem-Boston Giro di Boston sabato 20 agosto 2011 Boston-Provincetown Wretham, Plymouth, Nauset Light Beach domenica 21 agosto 2011 Provincetown-Mystic Provincetown, Newport lunedì 22 agosto 2011 Mystic-JFK Yale university e arrivo aeroporto martedì 23 agosto 2011 rientro a casa Cita
pandathegreat Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Inviato 10 Giugno 2011 potrebbe andare... tra le cose che vi consiglio di NY: la High Line Intrepid Museum un aperitivo al 230 5th avenue la messa alla cbcc www.cbccnyc.org Cita
Route66 Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Inviato 10 Giugno 2011 Si, il giro mi piace, è più o meno il tour che ti avevo proposto, secondo me ce la fai bene e ti viene un bell'on the road! Cita
falcix Inviato 10 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2011 mi fanno piacere i vostri commenti positivi... vuol dire che ho studiato bene i vostri utilissimi consigli... adesso però mia moglie vuole le Hawaii... però il volo è troppo lungo quindi facciamo al 99% questo tour... accetto molto volentieri consigli sulle varie tappe... posti da vedere e così via Cita
yasmina73 Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Inviato 10 Giugno 2011 Ciao Falcix, per NYC ti consiglio una passeggiata in Park Slope a Brooklyn, una passeggiata a Brighton Beach/Coney Island con pranzo in un ristorante russo (mi raccomando non quelli sulla passeggiata, che sono estremamente turistici... c'è un ristorantino semplice e delizioso nelle viette interne, si chiama Café Glechik... a me era piaciuto molto), salire sull'Empire State Building poco prima che chiuda (ora non ricordo se chiude alle 23 o alle 24) per gustarti praticamente da solo la vista sulla città illuminata, pranzare a Chinatown da "New York Noodles", assolutamente sì il pranzo da Katz Delicatessen.... Se ti interessa l'arte contemporanea, vai un giorno a Chelsea e gironzala fra le gallerie... e visto che sei lì, sali sulla High Lane che è da poco diventata parco cittadino.... Oppure vai nell'Eas Village alla ricerca dei Community Gardens più eccentrici (ogni tanto si incontrano persone che sembrano arrivare dirette dagli anni 70...)... che bella NYC.... che voglia di tornarci.... Cita
falcix Inviato 10 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2011 martedì 16 agosto 2011 Burlington-Acadia N.P. Visita Montpelier, Kancamagus Highway e arrivo ad Acadia N.P. mercoledì 17 agosto 2011 Acadia N.P.-Freeport Acadia N.P. Pemaquid Beach, Boothbay Harbor e Freeport Ma l'Acadia quando lo visiti? volevo fare il tramonto del 16 al cadillac mountain e dormire a bar harbor per il 17 ho messo con street e trips 1 ora seal harbor 1 ora Southwest Harbor 1 ora Bass Harbor pranzo qui e poi partenza per Pemaquid Beach, Boothbay Harbor Freeport sarebbe solo per dormire Cita
falcix Inviato 10 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2011 Sei davvero molto di corsa...Il parco è molto grande e meriterebbe minimo, minimo una giornata intera (meglio due) Hai visto la mia recensione nella sezione parchi? si l'ho vista... speravo di farcela in una serata (tardo pomeriggio) e una mattinata... Cita
falcix Inviato 10 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2011 da street and trips esce che arrivo sul monte alle 18.10, mettendo due ore di sosta a montpelier... ma che c'è da vedere a montpelier???? potrei ridurre la sosta e arrivare prima all'Acadia... Cita
falcix Inviato 10 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2011 Quanto scrivi conferma che al pomeriggio non avresti tempo per visitare il parco, ma solo per vedere il tramonto...Ti rimarrebbe solo la mattina seguente... non siamo molto da trails... quindi pensavo di fare tramonto e bar harbor (penso che dormiremo li...) la sera quando arriviamo e la mattina successivo il loop principale e se rimane del tempo per fare qualcosaltro... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.