mario73 Inviato 5 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2011 Scusami ho sbagliato, mi sono confuso:a chinle il 11 e a Blending l'12. 10/08 Grand Canyon - Page 11/08 Page – Canyon de Chelly (chinle, holyday inn) 12/08 Canyon de Chelly - Monument Valley - Blanding (pernotto) 13/08 Blending – Moab Altre domande:) Per il grand canyon devo pernottare a page? Ma flagstaff la devo includere nell'intinerario per qualche motivo o è solo di passaggio? Cita
Ospite anonimo Inviato 5 Giugno 2011 Segnala Inviato 5 Giugno 2011 Non mi vedrei la monument al tramonto ma vabbè.... il tramonto è verso le 20, quindi puoi tranquillamente vederlo e ripartire verso blanding è circa 1 oretta di macchina per il gran canyon devi vedere se trovi qualcosa tipo a tusayan che sei abbstanza vicino al parco il giorno 9 poi il giorno 10 dormi a page flagstaff o williams sono alternative se non trovi da dormire più vicino al grand canyon Cita
mario73 Inviato 5 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2011 grazie sei una svolta! quindi prenoto così. mi togli un bel peso. 10/08 Grand Canyon (tuyasan) - Page 11/08 Page – Canyon de Chelly (chinle, holyday inn) 12/08 Canyon de Chelly - Monument Valley - Blanding (pernotto) 13/08 Blending – Moab Cita
Ospite anonimo Inviato 5 Giugno 2011 Segnala Inviato 5 Giugno 2011 se trovi all'interno del grand canyon ancora meglio per il giorno 9, vedi anche in base ai prezzi Cita
mario73 Inviato 5 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2011 ora mi concentro sulla death valley che temo sia piùurgente (vedo che nel grand canyon c'è ancora abstanza roba libera). che posto suggeriresti tu per la detah? devo pernottare il 18/08 arrivando da las vegas per poi partire il giorno dopo per Bodie State Park e Mono Lake. ti ringrazio Cita
acfraine Inviato 5 Giugno 2011 Segnala Inviato 5 Giugno 2011 in ordine di comodità logistica: furnace creek ranch (la vedo dura però), stovepipe wells e panamint spring Cita
Ospite anonimo Inviato 5 Giugno 2011 Segnala Inviato 5 Giugno 2011 concordo con acfraine, il problema sarà trovare posto Cita
acfraine Inviato 5 Giugno 2011 Segnala Inviato 5 Giugno 2011 se la data è il 18 agosto, il furnace creek viene 188 $, a stovepipe wells c'è disponibilità da 95 a 140 $ mentre a panamint springs ci sono diverse camere libere da 79 a 149 $ Cita
mario73 Inviato 5 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2011 perfetto, prenotato a panamint springs. furnace creek tutto pieno e stovepipe un po' costoso. Grazie a tutti davvero per l'aiuto. Per oggi basta. Cita
mario73 Inviato 5 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2011 ciao a tutti, non riesco a trovare posto nel grand canyon. tutti gli indirizzi che ho trovato sul sito sono occupati (tranne uno che costa un po' troppo). avete suggerimenti su altri posti? magari anche meno "centrali" ma più economici e soprattutto liberi? grazie Cita
al3cs Inviato 5 Giugno 2011 Segnala Inviato 5 Giugno 2011 ciao a tutti, non riesco a trovare posto nel grand canyon. tutti gli indirizzi che ho trovato sul sito sono occupati Quale sito? Hai provato a Tusayan, Williams e Flagstaff? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.