Vai al contenuto

New Orleans / San Francisco in auto

Messaggi raccomandati

Inviato

Scusami ho sbagliato, mi sono confuso:a chinle il 11 e a Blending l'12.

10/08 Grand Canyon - Page

11/08 Page – Canyon de Chelly (chinle, holyday inn)

12/08 Canyon de Chelly - Monument Valley - Blanding (pernotto)

13/08 Blending – Moab

Altre domande:)

Per il grand canyon devo pernottare a page?

Ma flagstaff la devo includere nell'intinerario per qualche motivo o è solo di passaggio?

• Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Inviato
Non mi vedrei la monument al tramonto ma vabbè....

il tramonto è verso le 20, quindi puoi tranquillamente vederlo e ripartire verso blanding è circa 1 oretta di macchina

per il gran canyon devi vedere se trovi qualcosa tipo a tusayan che sei abbstanza vicino al parco il giorno 9

poi il giorno 10 dormi a page

flagstaff o williams sono alternative se non trovi da dormire più vicino al grand canyon

Inviato

grazie sei una svolta! quindi prenoto così. mi togli un bel peso.

10/08 Grand Canyon (tuyasan) - Page

11/08 Page – Canyon de Chelly (chinle, holyday inn)

12/08 Canyon de Chelly - Monument Valley - Blanding (pernotto)

13/08 Blending – Moab

Ospite anonimo
Inviato

se trovi all'interno del grand canyon ancora meglio per il giorno 9, vedi anche in base ai prezzi

Inviato

ora mi concentro sulla death valley che temo sia piùurgente (vedo che nel grand canyon c'è ancora abstanza roba libera).

che posto suggeriresti tu per la detah? devo pernottare il 18/08 arrivando da las vegas per poi partire il giorno dopo per Bodie State Park e Mono Lake.

ti ringrazio

Inviato

ciao a tutti, non riesco a trovare posto nel grand canyon. tutti gli indirizzi che ho trovato sul sito sono occupati (tranne uno che costa un po' troppo). avete suggerimenti su altri posti? magari anche meno "centrali" ma più economici e soprattutto liberi?

grazie

Inviato
ciao a tutti, non riesco a trovare posto nel grand canyon. tutti gli indirizzi che ho trovato sul sito sono occupati

Quale sito?

Hai provato a Tusayan, Williams e Flagstaff?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...