Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

si si, infatti ho riportato subito i piedi per terra!! meglio questa volta fare sono NY, poi sperando sempre in positivo le prossime volte organizzeremo altre tappe! mi piacerebbe tantissimo girare in auto, ma lo farei con un gruppo di amici e con qualcuno che guidasse (negli USA non so se avrei il coraggio!)

tra l'altro come funziona? cioè basta la tua patente, noleggi un auto e parti???

Inviato
mi piacerebbe tantissimo girare in auto, ma lo farei con un gruppo di amici e con qualcuno che guidasse (negli USA non so se avrei il coraggio!) tra l'altro come funziona? cioè basta la tua patente, noleggi un auto e parti???

Ti assicuro che è semplicissimo guidare in Usa.

Per gli altri vs. quesiti ==> viewforum.php?f=76

Inviato
mi piacerebbe tantissimo girare in auto, ma lo farei con un gruppo di amici e con qualcuno che guidasse (negli USA non so se avrei il coraggio!)

Più che altro vi toccherà aspettare ancora qualche anno; a parte rare eccezioni (mi pare che NY sia una di queste) negli USA per noleggiare un auto occorre avere almeno 21 anni. Ottima quindi la scelta di rimanere sulla costa est, che si gira tranquillamente con i mezzi : Thumbup :

Inviato

una sola di noi ha la patente per ora! sarebbe splendido!! sto già cercando i voli, vorremmo andare anche con i nostri genitori a settembre per il loro 25° anniversario di matrimonio, cosi noi saremo già più pratiche e faremo da giude!!! :D

grazie mille a tutti per i consigli, vi terremo aggiornati!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 1 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...