Vai al contenuto

Chrysler serbing cabrio VS mustang convertible


bononia

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...spero di non sbagliare aprendo un topic libero al riguardo. A giorno dovrò prenotare il noleggio per il mio viaggio estivo, in specie per la tratta San francisco / Los Angeles. Di rigore una cabrio (per la parte nel deserto prenderò una jeep liberty). Vi chiedo, in base alle vostre conoscenze e/o esperienze...quali delle due??? Serbing o mustang?? Non dovrò fa tantissimissima strada..quindi poco male se differenti nel consumo. Cme tariffa la mustang verrebbe 100€ in più della chrysler su un noleggio di 5gg. Sono disposto a fare questo sacrificio..ma volevo sapere se come appeal e sensazioni davvero la mustang valga questo sovrapprezzo!!! La parola agli esperti... : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

La Mustang è la macchina americana per eccellenza... la Sebring gira anche in Italia.. per lo meno qui dove abito ce ne sono due o tre : Wink :

Il problema più che altro sta nel bagagliaio che è piccolino... se avete valigie morbide e non grandissime, non dovreste avere problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie...sei sempre di grandissimo aiuto!! : Chessygrin : In effetti se le cose si fanno..si fanno per bene.... Ho giusto qualche difficoltà nel trovarla nei vari autonoleggi... Lo stesso utilissimo enoleggio ha solo la chrysler. Ho trovato un sito simile, noleggioautousa che offre come possibilità la mustang; e mi sembra altrettanto affidabile!!

Cmq saremo in due...e con l'idea di partire abbastanza leggeri (ci penseranno i vari mall ed outlet ad appesantisci :grin: )...quindi non dovremmo avere grossissimi problemi! In un viaggio in movimento, in cui al massimo staremo fermi 3 notti nello stesso posto (San Diego e San francisco) credo sia quasi d'obbligo la praticità!! Se poi diventa indispensabile anche nell'ottica della macchina allora.... :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah...la shelby per fare le cose in grandissimi!!! : Blink :

Nel preventivo noleggioautousa mi offre questo:

Responsabilità Per Danni In Caso Di Collisione (Cwd) Nessuna Fra

Incluso nel prezzo del noleggio

Assicurazione Verso Terzi

Incluso nel prezzo del noleggio

Assicurazione Furto

Incluso nel prezzo del noleggio

Tasse

Incluso nel prezzo del noleggio

Tasse Aeroportuali

Incluso nel prezzo del noleggio

Chilometraggio Illimitato

Incluso nel prezzo del noleggio

Tariffe Varie

Incluso nel prezzo del noleggio

Assistenza Stradale

Incluso nel prezzo del noleggio

In aggiunta per 5,50€ al giorno mi rende disponibile questa assicurazione aggiuntiva...che sarei orientato a fare:

Evita TUTTI gli addebiti di franchigia per soli € 5,50 al giorno. La polizza con abbattimento della franchigia Mondial Excess ti offre una copertura completa. In caso di richiesta di indennizzo, in genere le compagnie assicurative non coprono i primi 1.000 EUR

La nostra polizza copre:

Franchigia fino a € 3.000,00

Finestrini

Pneumatici

Telaio

Tetto

Mondial Assistance is authorised and regulated by De Nederlandsche Bank (DNB)

C'è tutto?????? : Eeek :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...