denise66 Inviato 13 Giugno 2011 Segnala Inviato 13 Giugno 2011 [-- ore 19.10 partita di Baseball al SunLife Stadium. Sapete se ci sono mezzi di trasporto per il SunLife? Il taxi quanto potrebbe costare? Sicuramente il parcheggio non è gratuito allo stadio e vorrei dare la possibilità a Fabio di bere almeno una birretta così poi non ha il cruccio della guida... noi siamo stati 2 anni fá al Sunlife il parcheggio dello stadio costa 25$ e dallo stadio a miami beach ci vogliono circa 40/45 minuti, penso in taxi ci vogliano almeno 100 $ andata e ritorno. Cita
ilafabio Inviato 13 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2011 Oh mamma... allora andiamo in auto. Maps mi mette 31 minuti. Credevo ci fosse un bus, o una cosa simile. Berrà Coca-Cola! E' pericoloso tornare di notte a SoBe? Cita
denise66 Inviato 13 Giugno 2011 Segnala Inviato 13 Giugno 2011 Grazie mille per le informazioni...Sto finendo, con calma, di prenotare i nostri hotels. Finalmente abbiamo scelto l'hotel a Miami. Abbiamo sostituito il Wyndham Garden Miami South Beach che aveva recensioni così così, con l'EDGEWATER SOUTH BEACH http://www.edgewatersouthbeach.com, spero sia in una buona posizione. Mi preoccupa il parcheggio, ma tanto io il venerdì sera parto per tornare a casa! Qualcuno c'è stato o lo conosce? Sembra carino e su Trip è 13esimo... speriamo! non sono mai entrata ma da fuori é molto bello, la posizione é ottima hai la spiaggia profonda davanti con il lumus park, sei all'inizio di ocean drive, ma essendo nella 14^ siete vicinissimi a Espanolla way e sulla 17 ^ hai lincoln road, quindi direi il top. per il parcheggio ci sono dei pargheggi mi sembra sulla 10^ o giú di lí nella collins che penso tu possa lasciarla tutto il giorno, non penso che superi i 20$ al giorno max 25$. ciao Cita
ilafabio Inviato 13 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2011 per il parcheggio ci sono dei pargheggi mi sembra sulla 10^ o giú di lí nella collins che penso tu possa lasciarla tutto il giorno, non penso che superi i 20$ al giorno max 25$. ciao Il park in hotel (valet park) costa 35$ al giorno... sicuramente se ci sono dei parcheggi pubblici vedremo di metterla lì. So che bisogna stare attenti alla segnaletica sui marciapiedi, tipo lavaggio delle strade o cose simili. Possibile che non esistano parcheggi multipiano come nella bella Las Vegas? Cita
denise66 Inviato 13 Giugno 2011 Segnala Inviato 13 Giugno 2011 non é per niente pericoloso, é sempre pieno di polizziotti che girano, ci siamo anche noi ad agosto dal 6 al 23, non mi sono mai sentita in difficoltá, il vostro hotel poi é in mezzo ai locali e hotel quindi non preoccupatevi. Cita
denise66 Inviato 13 Giugno 2011 Segnala Inviato 13 Giugno 2011 il park che ti dicevo sulla collins é un multipiano, ce ne sono anche sulla 17^, in collins che é proprio dietro al vostro hotel puoi parcheggiare in strada con le monetine, mi sembra con 1,25$ all'ora circa. Cita
ilafabio Inviato 14 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2011 I parcheggi in strada sono a pagamento anche di notte? Ed invece quelli multipiano... pago 24 ore e posso entrare ed uscire quando voglio? Grazie mille per le informazioni! Cita
ilafabio Inviato 14 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2011 Urca urca... avevo letto da qualche parte che invece fanno assistere ai lanci... mah, che peccato! Vabbè... spero che il sito sia aggiornato e che quindi possiamo vedere se andar fin là o meno! Pensare che avevo inizialmente progettato di girare il giro appunto per essere a KSC il 5 agosto... Cita
ilafabio Inviato 15 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2011 Wowww... bellissimo! A questo punto speriamo parta in ritardo! Posso decidere il loco o il biglietto deve essere acquistato prima? Cmq, sono abbastanza giusta con le prenotazioni... Mi manca l'INDIGO St. Petersburg, un hotel a West Palm Beach o Fort Lauderdale, l'hotel all'aeroporto di Miami ed infine... prenotare il Parc Soleil by Hilton ad Orlando! Dopo con gli hotels sono a posto! E' una settimana che tento di farmi allineare il prezzo di enoleggio con quello di Argus (stesse garanzie, stesse coperture, ma 100€ in meno sul SUV) ma non riesco mai a trovare la signorina con cui ho parlato (nessun altro può far nulla) e quindi... attendo ancora. Poi... cosa mi manca? Esta aggiornato, assicurazione Chartis fatta... mmm... e basta. Cita
ilafabio Inviato 15 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2011 No, dico... il biglietto per KSC... Cita
ilafabio Inviato 15 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2011 Grazie mille, allora decideremo in loco... anche perchè se lo acquisto ora e poi effettivamente il 9 parte Juno, io non posso entrare e perdo i soldi del biglietto... Cita
denise66 Inviato 15 Giugno 2011 Segnala Inviato 15 Giugno 2011 ciao, per quanto riguarda i parcheggi, vai sulla sezione miami the magic city e vai sul post " parcheggiare a south beach" puoi trovare altre dritte su parcheggiare a south beach Cita
ilafabio Inviato 15 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2011 Sempre gentilissima, domani lo spulcio ben bene! Cita
ilafabio Inviato 19 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2011 Non lo è... Alla fine mi sono fatta abbindolare da un'offerta 72h per quest'hotel http://www.bhotelsandresorts.com/b-ocea ... auderdale/ ed abbiamo prenotato per Fort Lauderdale seguendo il tuo consiglio... è l'unico hotel prenotato NOT REFUNDABLE ma vabbè... mal che vada perdiamo 20€ a testa. Per tal motivo mi spetta la tappona Orlando-KSC-Fort Lauderdale, dove conto di arrivare almeno per le 18... ancor prima se il parco è chiuso per la partenza di Juno. Prenotato anche l'hotel a Miami Airport, ci piaceva questo: http://book.bestwestern.com/bestwestern ... Code=10384 ed ha buone recensioni. Nei prossimi giorni, lavoro permettendo blocco Orlando e St. Petersburg. Parcheggio a Linate prenotato qui http://www.linateparcheggi.it/stopfly.html per 80€ per 13 giorni... ma se arrivo in ritardo perchè l'aereo ritarda mi fanno pagare una giornata in più?! Mi mancano anche le partita di Baseball... sono tremendamente indietro quest'anno, ma ho ancora tempo... E speriamo nel bel tempo, perchè se mi si prevede un uragano mi tocca disdire tutto e prendere un voletto interno... mmm... per dove? Nyc? Mah... Cita
linda80 Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Inviato 29 Giugno 2011 Vè chi c'è! Ciao Ila,allora Bahia Honda come l'altro parco che si trova a Key Largo (ora mi sfugge il nome Pennekamp o una roba simile) costano 9$ a macchina l'uno,Sanibel 6$ a macchina. Io ti parlo di Bahia Honda il 14 giugno scorso tante alghe e corrente fortissima,avevano sospeso anche le escursioni, ma è comunque un bel posto fossi in voi tenterei. Il pennekamp o come si chiama lui invece è una foresta di alghe e mangrovie,ci vogliono le scarpette perchè il fondo è stile Mar Rosso pieno di pietre e a meno di fare escursioni a pagamento o noleggiare una canoa sei immersa nella vegetazione acquatica. Sanibel è carina ma sinceramente se avete poco tempo io come mare ho preferito Naples o Siesta key.Il parcheggio è a pagamento e costa 2$ l'ora. Cita
ilafabio Inviato 29 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2011 @linda, grazie mille ancora! Mi manca ancora qualcosa (prenotazione Orlando) e poi siamo a cavallo... ho seguito il tuo consiglio di pagare tutto da qui (tutte prenotazioni cmq rimborsabili) per avere la carta di credito poi libera... Che mi dici delle caparre? A Orchid quanto trattengono dalla carta? Poi... al Travelogde come ti sei trovata!? Alla fine per Miami eravamo indecisi sul The New e l'Edgewater, ma poi ha vinto quest'ultimo... data anche un'offerta di Hotels.com! L'hai per caso visto? Cita
linda80 Inviato 30 Giugno 2011 Segnala Inviato 30 Giugno 2011 Eccomi! All'Orchid ho saldato con la ricaricabile con cui avevo dato la caparra(abbiamo fatto 2 notti quindi ne rimaneva una da pagare), oltre alla differenza sul totale si sono presi 8$ al giorno di parcheggio e 40$ per gli eventuali extra che poi mi hanno riaccreditato in 2-3 gg. Negli Hilton e all'Holiday Inn abbiamo dato la carta normale in garanzia ma apparentemente non hanno bloccato nulla. Al Marriott mi hanno bloccato 29$ senza dirmi nulla sulla prepagata con cui avevo saldato alla prenotazione, me ne sono accorta con l'sms alert. Ah comunque l'unicredit click funziona ovunque : ho saldato i 2 hotel in sospeso,pagato parcheggi,biglietti e armadietti ai parchi divertimento,pagato all'outlet tutta un'altra musica rispetto alla postepay che ci hanno accettato solo alla Levi's lo scorso anno. Per Orlando ti consiglio The Castle http://www.thecastleorlando.com/ ci siamo trovati benissimo sei a 10 minuti da Seaworld,a 5 dagli Universal,zona piena di locali e outlet ci siamo trovati benissimo. Cita
ilafabio Inviato 30 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2011 Per Orlando abbiamo visto questo: http://www1.hilton.com/en_US/hi/hotel/M ... a/index.do che ha delle belle piscine e lo scivolo nel caso non volessimo fare il parco... dovrebbe cmq avere una buona posizione. Per la carta... io ho la Genius Card, ma ho pagato tutto da qui tranne il Travelodge di Florida City... come ti sei trovata in quest'hotel? Cita
linda80 Inviato 30 Giugno 2011 Segnala Inviato 30 Giugno 2011 Diciamo passabile per una notte. E' un classicissimo motel:un po' vetusto come arredamento e con camere poco insonorizzate,il clima sembrava un reattore nucleare Diciamo che a Florida city non c'è molto altro,le sistemazioni sono tutte a quel livello, noi avevamo l'aggravante di arrivare dall'Orchid e forese ci è sembrato più brutto di quanto non sia in realtà. Comunque ti danno gli sconti per tutti i ristoranti lì intorno da Denny's fanno hamburgers molto buoni.La colazione è la solita da motel:caffè,svedesi alla crema e alla ciliegia,cereali,waffle,qualcosa di salato,spremuta. Tieni sempre conto che noi siamo poco adattabili e molto pretenziosi Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.