Vai al contenuto

FLORIDA in 4 - Agosto 2011

Messaggi raccomandati

Inviato

[-- ore 19.10 partita di Baseball al SunLife Stadium.

Sapete se ci sono mezzi di trasporto per il SunLife? Il taxi quanto potrebbe costare?

Sicuramente il parcheggio non è gratuito allo stadio e vorrei dare la possibilità a Fabio di bere almeno una birretta così poi non ha il cruccio della guida...

noi siamo stati 2 anni fá al Sunlife il parcheggio dello stadio costa 25$ e dallo stadio a miami beach ci vogliono circa 40/45 minuti, penso in taxi ci vogliano almeno 100 $ andata e ritorno.

• Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Grazie mille per le informazioni...

Sto finendo, con calma, di prenotare i nostri hotels.

Finalmente abbiamo scelto l'hotel a Miami. Abbiamo sostituito il Wyndham Garden Miami South Beach che aveva recensioni così così, con l'EDGEWATER SOUTH BEACH http://www.edgewatersouthbeach.com, spero sia in una buona posizione.

Mi preoccupa il parcheggio, ma tanto io il venerdì sera parto per tornare a casa! : Thumbup :

Qualcuno c'è stato o lo conosce?

Sembra carino e su Trip è 13esimo... speriamo!

non sono mai entrata ma da fuori é molto bello, la posizione é ottima hai la spiaggia profonda davanti con il lumus park, sei all'inizio di ocean drive, ma essendo nella 14^ siete vicinissimi a Espanolla way e sulla 17 ^ hai lincoln road, quindi direi il top.

per il parcheggio ci sono dei pargheggi mi sembra sulla 10^ o giú di lí nella collins che penso tu possa lasciarla tutto il giorno,

non penso che superi i 20$ al giorno max 25$.

ciao : Thumbup :

Inviato
per il parcheggio ci sono dei pargheggi mi sembra sulla 10^ o giú di lí nella collins che penso tu possa lasciarla tutto il giorno, non penso che superi i 20$ al giorno max 25$.

ciao : Thumbup :

Il park in hotel (valet park) costa 35$ al giorno... sicuramente se ci sono dei parcheggi pubblici vedremo di metterla lì. So che bisogna stare attenti alla segnaletica sui marciapiedi, tipo lavaggio delle strade o cose simili.

Possibile che non esistano parcheggi multipiano come nella bella Las Vegas?

Inviato

non é per niente pericoloso, é sempre pieno di polizziotti che girano, ci siamo anche noi ad agosto dal 6 al 23, non mi sono

mai sentita in difficoltá, il vostro hotel poi é in mezzo ai locali e hotel quindi non preoccupatevi.

:smile:

Inviato

il park che ti dicevo sulla collins é un multipiano, ce ne sono anche sulla 17^,

in collins che é proprio dietro al vostro hotel puoi parcheggiare in strada con le monetine, mi sembra con 1,25$ all'ora circa.

Inviato

Urca urca... avevo letto da qualche parte che invece fanno assistere ai lanci... mah, che peccato!

Vabbè... spero che il sito sia aggiornato e che quindi possiamo vedere se andar fin là o meno!

Pensare che avevo inizialmente progettato di girare il giro appunto per essere a KSC il 5 agosto...

Inviato

Wowww... bellissimo!

A questo punto speriamo parta in ritardo!

Posso decidere il loco o il biglietto deve essere acquistato prima?

Cmq, sono abbastanza giusta con le prenotazioni...

Mi manca l'INDIGO St. Petersburg, un hotel a West Palm Beach o Fort Lauderdale, l'hotel all'aeroporto di Miami ed infine... prenotare il Parc Soleil by Hilton ad Orlando!

Dopo con gli hotels sono a posto!

E' una settimana che tento di farmi allineare il prezzo di enoleggio con quello di Argus (stesse garanzie, stesse coperture, ma 100€ in meno sul SUV) ma non riesco mai a trovare la signorina con cui ho parlato (nessun altro può far nulla) e quindi... attendo ancora.

Poi... cosa mi manca? Esta aggiornato, assicurazione Chartis fatta... mmm... e basta.

Inviato

ciao, per quanto riguarda i parcheggi, vai sulla sezione miami the magic city e vai sul post " parcheggiare a south beach"

puoi trovare altre dritte su parcheggiare a south beach :grin:

Inviato
Non lo è... : Wink :

Alla fine mi sono fatta abbindolare da un'offerta 72h per quest'hotel http://www.bhotelsandresorts.com/b-ocea ... auderdale/ ed abbiamo prenotato per Fort Lauderdale seguendo il tuo consiglio... è l'unico hotel prenotato NOT REFUNDABLE ma vabbè... mal che vada perdiamo 20€ a testa. : Surprice :

Per tal motivo mi spetta la tappona Orlando-KSC-Fort Lauderdale, dove conto di arrivare almeno per le 18... ancor prima se il parco è chiuso per la partenza di Juno.

Prenotato anche l'hotel a Miami Airport, ci piaceva questo: http://book.bestwestern.com/bestwestern ... Code=10384 ed ha buone recensioni. : Chessygrin :

Nei prossimi giorni, lavoro permettendo blocco Orlando e St. Petersburg. : Thumbup :

Parcheggio a Linate prenotato qui http://www.linateparcheggi.it/stopfly.html per 80€ per 13 giorni... ma se arrivo in ritardo perchè l'aereo ritarda mi fanno pagare una giornata in più?! : CoolGun :

Mi mancano anche le partita di Baseball... sono tremendamente indietro quest'anno, ma ho ancora tempo...

E speriamo nel bel tempo, perchè se mi si prevede un uragano mi tocca disdire tutto e prendere un voletto interno... :???: mmm... per dove? Nyc? Mah... : zip :

• 2 settimane dopo...
Inviato

Vè chi c'è!

Ciao Ila,allora Bahia Honda come l'altro parco che si trova a Key Largo (ora mi sfugge il nome Pennekamp o una roba simile) costano 9$ a macchina l'uno,Sanibel 6$ a macchina.

Io ti parlo di Bahia Honda il 14 giugno scorso tante alghe e corrente fortissima,avevano sospeso anche le escursioni, ma è comunque un bel posto fossi in voi tenterei.

Il pennekamp o come si chiama lui invece è una foresta di alghe e mangrovie,ci vogliono le scarpette perchè il fondo è stile Mar Rosso pieno di pietre e a meno di fare escursioni a pagamento o noleggiare una canoa sei immersa nella vegetazione acquatica.

Sanibel è carina ma sinceramente se avete poco tempo io come mare ho preferito Naples o Siesta key.Il parcheggio è a pagamento e costa 2$ l'ora.

Inviato

@linda,

grazie mille ancora!

Mi manca ancora qualcosa (prenotazione Orlando) e poi siamo a cavallo... ho seguito il tuo consiglio di pagare tutto da qui (tutte prenotazioni cmq rimborsabili) per avere la carta di credito poi libera...

Che mi dici delle caparre? A Orchid quanto trattengono dalla carta?

Poi... al Travelogde come ti sei trovata!?

Alla fine per Miami eravamo indecisi sul The New e l'Edgewater, ma poi ha vinto quest'ultimo... data anche un'offerta di Hotels.com! L'hai per caso visto?

Inviato

Eccomi!

All'Orchid ho saldato con la ricaricabile con cui avevo dato la caparra(abbiamo fatto 2 notti quindi ne rimaneva una da pagare), oltre alla differenza sul totale si sono presi 8$ al giorno di parcheggio e 40$ per gli eventuali extra che poi mi hanno riaccreditato in 2-3 gg.

Negli Hilton e all'Holiday Inn abbiamo dato la carta normale in garanzia ma apparentemente non hanno bloccato nulla.

Al Marriott mi hanno bloccato 29$ senza dirmi nulla sulla prepagata con cui avevo saldato alla prenotazione, me ne sono accorta con l'sms alert.

Ah comunque l'unicredit click funziona ovunque : ho saldato i 2 hotel in sospeso,pagato parcheggi,biglietti e armadietti ai parchi divertimento,pagato all'outlet tutta un'altra musica rispetto alla postepay che ci hanno accettato solo alla Levi's lo scorso anno.

Per Orlando ti consiglio The Castle http://www.thecastleorlando.com/ ci siamo trovati benissimo sei a 10 minuti da Seaworld,a 5 dagli Universal,zona piena di locali e outlet ci siamo trovati benissimo.

Inviato

Diciamo passabile per una notte.

E' un classicissimo motel:un po' vetusto come arredamento e con camere poco insonorizzate,il clima sembrava un reattore nucleare : Eeek :

Diciamo che a Florida city non c'è molto altro,le sistemazioni sono tutte a quel livello, noi avevamo l'aggravante di arrivare dall'Orchid e forese ci è sembrato più brutto di quanto non sia in realtà. Comunque ti danno gli sconti per tutti i ristoranti lì intorno da Denny's fanno hamburgers molto buoni.La colazione è la solita da motel:caffè,svedesi alla crema e alla ciliegia,cereali,waffle,qualcosa di salato,spremuta.

Tieni sempre conto che noi siamo poco adattabili e molto pretenziosi :lol:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...