Vai al contenuto

*** II° CONCORSO FOTOGRAFICO USA ON THE ROAD ***

Messaggi raccomandati

• Risposte 192
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Pensavo di aver fatto delle belle foto, ma delle 48 scelte alcune sono davvero spettacolari e ho dovuto ridimensionarmi...

Bravissimi tutti

Ho fatto un errore sulla foto n° 1 valutandola al contrario di quello che pensavo, si puo' sistemare?

Lucio

Ospite anonimo
Inviato
Ho fatto un errore sulla foto n° 1 valutandola al contrario di quello che pensavo, si puo' sistemare?

penso di no

• 2 settimane dopo...
Inviato

Piccola curiosità: secondo voi come mai tutti nel topic giudicano (io per primo) le foto bellissime e poi a vedere i voti al momento ce ne sono 2 su 48 sopra il 7 e in tutto una decina scarsa sopra la sufficienza? :shock:

Sarà che non sono un esperto, ma a me non sembrano così scarse :???:

Inviato
Sarà che non sono un esperto, ma a me sembrano così scarse :???:

Ti sei "mangiato" un NON o è proprio quello che intendevi dire? :razz:

Magari sono tutti come il mio prof di fisica del liceo, per cui ottimo equivaleva a 7 1/2... (e il mezzo voto era una specie di menzione d'onore!) : Chessygrin :

Inviato
Sarà che non sono un esperto, ma a me sembrano così scarse :???:

Ti sei "mangiato" un NON o è proprio quello che intendevi dire? :razz:

Magari sono tutti come il mio prof di fisica del liceo, per cui ottimo equivaleva a 7 1/2... (e il mezzo voto era una specie di menzione d'onore!) : Chessygrin :

Ho editato :razz:

E io che pensavo di essere stato cattivo nei giudizi :???:

Inviato

In realtà quasi tutte le foto a causa della compressione non rendono giustizia.... ovviamente parlo per le mie, ma penso che il discorso si possa applicare su tutte. La prox volta, se fosse possibile, non sarebbe male metterle in un sito appositamente strutturato per le fotografie. :cool:

Inviato
In realtà quasi tutte le foto a causa della compressione non rendono giustizia.... ovviamente parlo per le mie, ma penso che il discorso si possa applicare su tutte. La prox volta, se fosse possibile, non sarebbe male metterle in un sito appositamente strutturato per le fotografie. :cool:

Effettivamente è quello che ho notato anch'io...la compressione nn rende proprio merito alle foto!

Inviato

L'importante e' non confondere belle foto con bei soggetti. Mi spiego meglio, non dovremmo votare, per esempio, la Monument Valley, ma una bella foto della Monument Valley.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...