acfraine Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Inviato 30 Maggio 2011 io posso ospitare fino a 3 soggetti solo che c'è da fare 45 minuti di strada da pescara
cozzi11 Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Inviato 30 Maggio 2011 acfraine ha scritto: io posso ospitare fino a 3 soggetti solo che c'è da fare 45 minuti di strada da pescara Quindi faresti avanti indietro by car per 3 giorni?? Si potrebbe anche fare un giorno a vasto no?
acfraine Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Inviato 30 Maggio 2011 cozzi11 ha scritto: Si potrebbe anche fare un giorno a vasto no? direi proprio di si!!!! ci andiamo a mangiare un po di brodetto....
cozzi11 Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Inviato 30 Maggio 2011 acfraine ha scritto: direi proprio di si!!!! ci andiamo a mangiare un po di brodetto.... Ecco bravo,magari se fa la schiuma o ha 2 cannucce e un po' di ghiaccio me piace anche de più
teot98 Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Inviato 30 Maggio 2011 cozzi11 ha scritto: acfraine ha scritto: direi proprio di si!!!! ci andiamo a mangiare un po di brodetto.... Ecco bravo,magari se fa la schiuma o ha 2 cannucce e un po' di ghiaccio me piace anche de più
cozzi11 Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Inviato 30 Maggio 2011 Sotto con l'organizzazione e facciamo la conta dei presenti.
Simobiancoblu Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Inviato 30 Maggio 2011 orco ci sto pensando, ma sono un po' nelle spese ultimamente... uff
Ospite anonimo Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Inviato 30 Maggio 2011 luglio alla fine sembra un mese un pò incasinato
al3cs Inviato 31 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2011 Ho scoperto ieri sera che esiste persino una linea di bus QUOTIDIANA da Milano a Pescara: €68 A/R ma impiega 8 ore http://autolinee.baltour.it/Cartina-ora ... /13-1.html A parte le informazioni di servizio, che ne dite se facciamo la cuenta di quanti siamo? Alla fine se siamo 4 amici al bar (dello stabilimento, in questo caso ) potremmo anche pensare di adattarci senza alberghi, giusto Derio? (Traduzione: io dormo comoda nel mio lettone, voi vi mettete in sacco a pelo sul terazzo )
acfraine Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 io ripeto ho un letto gonfiabile tipo questo, anzi proprio questo: più un altro lettino disponibile in cameretta
teot98 Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 Entro questo sabato vi darò una risposta definitiva
al3cs Inviato 31 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2011 Io ho un lettino + un letto a castello 1 piazza e mezza: se non avete problemi di allergia ai gatti...
acfraine Inviato 3 Giugno 2011 Segnala Inviato 3 Giugno 2011 oggi mi sono beccato un bel cazziatone da pamela perchè come sempre faccio i conti senza l'oste nel senso che le ho detto del probabile incontro del 9/10 e mi ha detto che sapevo ( ) da tempo che il 9 abbiamo un matrimonio ci sono problemi per spostare prima o dopo ma sopratutto c'è qualcuno davvero interessato a venire?
cozzi11 Inviato 3 Giugno 2011 Segnala Inviato 3 Giugno 2011 acfraine ha scritto: oggi mi sono beccato un bel cazziatone da pamela perchè come sempre faccio i conti senza l'oste nel senso che le ho detto del probabile incontro del 9/10 e mi ha detto che sapevo ( ) da tempo che il 9 abbiamo un matrimonioci sono problemi per spostare prima o dopo ma sopratutto c'è qualcuno davvero interessato a venire? Io le date disponibili le ho messe,a sto punto o l'ultima di giugno o l'ultima di luglio?
al3cs Inviato 3 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2011 L'ultima di luglio abbiamo sempre il problema delle Real Sisters: proviamo a vedere se è fattibile l'ultima di giugno? Venghino siori e siore, venghino, ai partecipanti in omaggio colazione americana in terrazzo...
al3cs Inviato 4 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2011 Non è ancora definitivo, ma direi (visto che Derio e Pamy il 9 e 10 non ci sarebbero) che può considerarsi sicuro al 99%. Se riapparissero dal nulla anche le pink girlz non sarebbe affatto male... Anzi, adesso cambio anche titolo...
acfraine Inviato 5 Giugno 2011 Segnala Inviato 5 Giugno 2011 aspettiamo cosa dicono cozzi e le pinkz e poi fissiamo per questa data altrimenti non ne usciamo piu
Messaggi raccomandati