Vai al contenuto

UotB, ovvero Usa On The Beach!! 25/26 giugno 2011 (?)

Messaggi raccomandati

• Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
  acfraine ha scritto:
io posso ospitare fino a 3 soggetti :lol: solo che c'è da fare 45 minuti di strada da pescara

Quindi faresti avanti indietro by car per 3 giorni?? : Surprice :

Si potrebbe anche fare un giorno a vasto no? : hmm :

Inviato
  acfraine ha scritto:
direi proprio di si!!!! ci andiamo a mangiare un po di brodetto.... : Wink :

Ecco bravo,magari se fa la schiuma o ha 2 cannucce e un po' di ghiaccio me piace anche de più : Chessygrin :

Inviato
  cozzi11 ha scritto:
  acfraine ha scritto:
direi proprio di si!!!! ci andiamo a mangiare un po di brodetto.... : Wink :

Ecco bravo,magari se fa la schiuma o ha 2 cannucce e un po' di ghiaccio me piace anche de più : Chessygrin :

:lol::lol:

Inviato

Ho scoperto ieri sera che esiste persino una linea di bus QUOTIDIANA da Milano a Pescara: €68 A/R ma impiega 8 ore : Eeek :

http://autolinee.baltour.it/Cartina-ora ... /13-1.html

A parte le informazioni di servizio, che ne dite se facciamo la cuenta di quanti siamo? Alla fine se siamo 4 amici al bar (dello stabilimento, in questo caso :grin: ) potremmo anche pensare di adattarci senza alberghi, giusto Derio? :wink:

(Traduzione: io dormo comoda nel mio lettone, voi vi mettete in sacco a pelo sul terazzo : Chessygrin : )

Inviato

oggi mi sono beccato un bel cazziatone da pamela perchè come sempre faccio i conti senza l'oste nel senso che le ho detto del probabile incontro del 9/10 e mi ha detto che sapevo ( : hmm : ) da tempo che il 9 abbiamo un matrimonio

ci sono problemi per spostare prima o dopo ma sopratutto c'è qualcuno davvero interessato a venire?

Inviato
  acfraine ha scritto:
oggi mi sono beccato un bel cazziatone da pamela perchè come sempre faccio i conti senza l'oste nel senso che le ho detto del probabile incontro del 9/10 e mi ha detto che sapevo ( : hmm : ) da tempo che il 9 abbiamo un matrimonio

ci sono problemi per spostare prima o dopo ma sopratutto c'è qualcuno davvero interessato a venire?

Io le date disponibili le ho messe,a sto punto o l'ultima di giugno o l'ultima di luglio?

Inviato

L'ultima di luglio abbiamo sempre il problema delle Real Sisters: proviamo a vedere se è fattibile l'ultima di giugno?

Venghino siori e siore, venghino, ai partecipanti in omaggio colazione americana in terrazzo... :wink:

Inviato

Non è ancora definitivo, ma direi (visto che Derio e Pamy il 9 e 10 non ci sarebbero) che può considerarsi sicuro al 99%. Se riapparissero dal nulla anche le pink girlz non sarebbe affatto male... :???:

Anzi, adesso cambio anche titolo... :wink:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...