rosaria Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 avrei bisogno di un consiglio a pasqua purtroppo il viaggio nell'east coast è saltato così pensavamo di farlo ad agosto il tempo a dispo 3 settimane avevamo pensato di arrivare a toronto e poi scendere fino a new york da dove ripartire evitando cosi il tragitto 2 volte cosa ne dite?. quello che ci interessa vedere sommariamente è toronto cascate montreal quebec new england bostn new york ci aiutate a fare un itineraro? grazie Cita
rosaria Inviato 24 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2011 grazie ho letto è stato utile ma secondo te mi conviene partire da toronto e tornare da new york o viceversa? Cita
al3cs Inviato 24 Maggio 2011 Segnala Inviato 24 Maggio 2011 Confesso che non conosco la zona, quindi non posso aiutarti, ma se non ricordo male non è né semplice né economico affittare un auto in Canada e rilasciarla negli Stati Uniti o viceversa... Cita
pandathegreat Inviato 24 Maggio 2011 Segnala Inviato 24 Maggio 2011 come diceva un altro utente, prendere la macchina a Toronto e riconsegnarla a buffalo ha un prezzo di drop off abbastanza basso... invece tra toronto e NY il prezzo sale considerevolmente. Cita
Titos Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 Io ti consiglio un loop su ny.... Io nel 2009 feci ny-montreal-ottawa-toronto-niagara falls-amish (harrisburg o lancaster)-washingon-philli- e ritorno a newyork!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.