boccia66 Inviato 1 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2012 le date del Tuscany 2012 ??? a breve... news (stay tuned) ;-)
giandomenico Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 ehhhh qualcosa un po' più al nord? Norvegia?
boccia66 Inviato 1 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2012 Giando, quest'anno ricordati che... non puoi mancare!
Sammysun Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 ehhhh qualcosa un po' più al nord? Norvegia? Olanda sarebbe meglio.... ma mi accontenterei già un po' più al nord (italia).... tipo milano.... o torino! non sapete quanto è bella torino???
Barby79 Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 Noooooo Sammy! meglio un pò + giù Vabbè dai anche una via di mezzo.... tipo la Toscana
pandathegreat Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 ... o torino! non sapete quanto è bella torino??? è bellissima davvero... e non me l'aspettavo!
daphne Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 Quotone piolo.... ho dovuto ricredermi [ Post made via Android ]
Ospite anonimo Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 song torino è bella,torino è grande è una città che balla è una città che .... sammy finisci la frase
Sammysun Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 songtorino è bella,torino è grande è una città che balla è una città che .... sammy finisci la frase caro... lascio l'onore a te
pandathegreat Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 uffa... e io che sò de roma come faccio a sapè come finisce??? @sammy... hai visto le foto del raduno???
Sammysun Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 @sammy... hai visto le foto del raduno??? non per dire..... ma mi hai linkato tu le foto.... quindi dovresti ricordartelo
wolentini Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 please non l'ultimo weekend di maggio...che siamo a Praga...... vorrei esserci a questo raduno porca paletta.....
wolentini Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 In attesa ci sarebbe il primo aprile... il 1 aprile domenica? il 31 abbiamo un matrimonio a Lodi....e ci fermiamo li.....eh ma uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggi raccomandati