Vai al contenuto

New York e New England


Lisa8228

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

Quest'estate io, il mio ragazzo e una coppia di amici passeremo due settimane negli States. : Love :

Il ns itinerario sarebbe questo:

28/7 arrivo a NY IN SERATA

29/7 NY

30/7 NY

31/7 NY

1/8 NY

2/8 VOLO NY- BOSTON

3/8 BOSTON

4/8 RITIRO AUTO E ARRIVO A PORTLAND/CAPE ELIZABETH

5/8 KENNEBUNKPORT/KITTERY/YORK/GLOUCHESTER/ROCKPORT

6/8 CAPE COD

7/8 CAPE COD

8/8 RHODE ISLAND (NEWPORT-PROVIDENCE)

9/8 ARRIVO A NY E CONSEGNA AUTO

10/8 NY

11/8 NY E RIENTRO IN SERATA

Cosa ne dite?

Per ora abbiamo prenotato volo A/R per NY, volo interno NY-BOSTON e i primi pernottamenti a NY. Il resto è in lavorazione, ma prima ho bisogno di qualche vostro consiglio!

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

dai un'occhiata al mio diario del 2009, lo trovi in firma...

indicativamente, è un po' di corsa... poi:

5/8 KENNEBUNKPORT/KITTERY/YORK/GLOUCHESTER/ROCKPORT

Portland è tra Kennebunkport e Rockport...

e soprattutto, gloucester è a poche miglia da Boston...

inoltre, io cercherei di arrivare a NY l'11 agosto, al mattino, soprattutto se avete il volo in serata, lasciando tutta NY (magari con un giorno in più) all'inizio.

Il volo per boston l'avete già, avreste risparmiato (e non poco) senza aereo, prendendo direttamente l'auto da NY... sono meno di 5 ore in macchina, tra tragitti da/per l'aeroporto, check in e bagagli, facevate prima in auto...

PS: vi va di presentarvi qui: viewtopic.php?f=3&t=51

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me è un pochino di fretta ,Considera che NY richiede ( se non ci siete già stati ) almeno 5 giorni , due ci vogliono per Boston, due ( come avete inserito ) per Cape cod , io tornassi indietro ci starei tre giorni : Chessygrin : e la costa da Bostono fino a nord è molto carina e ci sono tante tante cose da vedere tra fari e i vari paesini di pescatori .

Se ti va c'è anche il mio live dello scorso anno da leggere con qualche foto e commenti .

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i vs. messaggi.

@Pandathegreat: Per Rockport intendevo quella in Massachussets, vicina a Glouchester. Ne vale la pena? Oppure dici di saltare quella zona e dedicare un giorno in più al Maine? Il problema è che poi avremmo un tragitto più lungo da fare in auto in un giorno per arrivare a Cape Cod...

Link al commento
Condividi su altri siti

il vero Maine è quello a nord di Portland... quello frastagliato, pieno di fiordi, baie, cale, aragoste, fari comincia a Portland e finisce a Bar Harbor... ma non credo che tu abbia i tempi per fare tutto... a questo punto tira via pure portland e lascia solo boston e Massachusetts... tanto l'outlet da urlo lo trovi anche a sud di Boston, il wrentham village...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono interessata all'outlet di Kittery se ti riferisci a quello, stavo cercando di vedere un po' di Maine nei giorni giorni che ho a disposizione. Ovviamente se avessi più tempo salirei fino a Bar Harbour..

Dici che è troppo incasinato il nostro itinerario?

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con quanto sopra detto dagli altri friends: io -sempre in 2 weeks- feci anche il carinissimo Cape Cod, ma rimasi solo 2 days a NY , per cui Cape Cod ci rientrò senza problemi. Con il tuo tour, se vuoi fare Cape C., devi "rimaneggiare" un pò le tappe (eliminando, ovviam., qualcos'altro). Devo comunque altresì farti presente che noi andammo in New England orientativamente in periodo di Fall Foliage (fine sett./primi di ottobre) , e quindi anche il traffico e/o le presenze erano ridotte rispetto ad un inizio agosto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...