Vai al contenuto

Elenco di città da vedere partendo da NY


toxo84

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

sicuramente questo post risulterà ripetitivo, ma sbirciando qua e la non ho avuto le risposte ce cercavo, quindi vi chiedo di elencare quali citta sono da vedere partendo da NY e finendo a Miami, avendo a disposizione due settimane circa a cavallo tra febbraio e marzo o inizio marzo!

Il tutto in modo tale da avere una bozza di itineriario dalla quale partire. Ovviamente sono bene accetti consigli su spostamenti interni, per spendere meno, assicurazione sanitaria e tutto quello che vi vieene in mente!

grazie mille e..dateve da fa che devo parti :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Due settimane mi sembrano veramente poche e dispendiose per questo tipo di viaggio.. se intendi farlo in macchina credo che vedrai poco o nulla. (Ma la visita di New York è già preventivata o è dentro queste due settimane? Molti dicono ci vogliano "minimo" 5 giorni).

Altre città importanti sono Philadelphia e Washington.

La Florida secondo me merita un viaggio a sé.. troppe cose da vedere altrimenti rimani a bocca asciutta. : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie panda, mi hai dato un'idea di quello che dovremo fare! pero dite che 14 giorni siano pochini e addirittura dispendiosi?

New york è preventivata nelle due settimane..il problema è che il mio compagno di viaggio vuol vedere miami...fosse per me migrerei verso il buon caro Canada ... pero bisogna mettere daccordo tutti(sicuri 2, in forse altre 2 persone).

per ridurre al minimo le spese cosa mi consigliereste di fare?

premetto che l'auto non mi garba come soluzione..come avetre detto sono oltre 2000 km e farli in macchina non mi sembra il caso..il tempo è poco e i soldi non sono tanti : Wink :

grazie mille x le vostre risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

devi considerare che prendendo l'auto a NY e lasciandola a Miami ti costa tantissimo di drop off... probabilmente ti costa meno il volo NY - Miami e poi l'affitto dell'auto da lì.

se il tuo compagno di viaggio vuole visitarla, allora il giro rimane quello che ti ho proposto prima... poi bisogna vedere se amate i parchi a tema...

L'ingresso ai parchi è caro davvero, non sei sotto a 70$ al giorno... ma sono fantastici davvero! il periodo è ottimo poi per la florida... clima più asciutto, massime intorno a 24/25°...

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi dici volo ny-miami e poi affitto auto da miami per fare orlando-key west etc etc??

per parchi a tema intendi tipo disneyworld o i grandi parchi naturali? inoltre, ci troviamo vicini a quelle distese tipo canion?

scusa l'ignoranza :D

grazie mille panda, mi hai consigliato veramente bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 231 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...