KlaSan Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Inviato 5 Maggio 2011 Io non prenoto una mazza e risolvo il problema alla radice Cita
carmen71 Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Inviato 5 Maggio 2011 io cerco di fare un pò un misto, ma soprattutto anch'io quelle cancellabili all'ultimo senza penali pure io faccio così, anche se talvolta prenoto in superofferta se ne vale davvero la pena, i 4 viaggi non abbiamo mai dovuto annullare nulla. Cita
Arizona 71 Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Inviato 6 Maggio 2011 Io non prenoto una mazza e risolvo il problema alla radice quotone Cita
carmen71 Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Inviato 6 Maggio 2011 ad agosto partire senza prenotazione è un rischio....se si vuole dormire vicino ai parchi. personalmente prenoto quasi tutto perchè spesso arrivo in motel dopo cena, usciamo dai parchi dopo il tramonto, ci fermiamo a mangiare e poi al motel spesso sono le 22-22,30 e sinceramente cercare il motel a quell'ora o dover uscire dal parco presto per cercare dove dormire, non piace. Cita
Titos Inviato 7 Maggio 2011 Segnala Inviato 7 Maggio 2011 Normalmente io prenoto tutto per di più se agosto mi sembra abbastanza un azzardo non prenotare in pieno agosto io ho saputo di una coppia che ha dovuto dormire in macchina a Tusayan... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.