Vai al contenuto

Musica su Jeep Liberty: CD o porta USB?

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

avrei una domandina...sulla Jeep Liberty sapete se c'è in "allegato" anche un lettore CD o con porta USB per chiavette mp3?

Tanto da sapere cosa portarci per ascoltare musica durante gli spostamenti!

Grazie!

Inviato

il lettore cd c'è sempre, io sento spesso amici del forum che hanno beccato l'auto con la radio satellitare ma io non sono mai stato cosi fortunato e non ho mai beccato nemmeno lo slot per la chiavetta usb

Inviato

solitamente quando arrivi al noleggio ti portano nella zona dove ci sono le auto della categoria che hai scelto, li puoi scegliere l'auto che preferisci e quindi puoi valutare al momento il tipo di radio che è in dotazione su quella auto. : Chessygrin :

Ospite anonimo
Inviato

solo nel 2008 ho beccato un auto che non leggeva gli mp3, da allora sempre in tutte le auto, e anche la radio satellitare

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...