smartgatto Inviato 29 Aprile 2011 Segnala Inviato 29 Aprile 2011 Ciao a tutti, avrei una domandina...sulla Jeep Liberty sapete se c'è in "allegato" anche un lettore CD o con porta USB per chiavette mp3? Tanto da sapere cosa portarci per ascoltare musica durante gli spostamenti! Grazie! Cita
acfraine Inviato 29 Aprile 2011 Segnala Inviato 29 Aprile 2011 il lettore cd c'è sempre, io sento spesso amici del forum che hanno beccato l'auto con la radio satellitare ma io non sono mai stato cosi fortunato e non ho mai beccato nemmeno lo slot per la chiavetta usb Cita
cibalgina Inviato 29 Aprile 2011 Segnala Inviato 29 Aprile 2011 solitamente quando arrivi al noleggio ti portano nella zona dove ci sono le auto della categoria che hai scelto, li puoi scegliere l'auto che preferisci e quindi puoi valutare al momento il tipo di radio che è in dotazione su quella auto. Cita
Ospite anonimo Inviato 29 Aprile 2011 Segnala Inviato 29 Aprile 2011 solo nel 2008 ho beccato un auto che non leggeva gli mp3, da allora sempre in tutte le auto, e anche la radio satellitare Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.