Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
il giro in elicottero da LV al GRAND e' molto bello e ti porta via mezza giornata...ma per "vedere" il Grand ci vuole ben altro....almeno 1 giornata intera al SOUTH RIM

sono d'acordissimo ed aggiungerei che ci vorrebbe anche un giretto giù nel canyon, anche un paio d'ore per viverlo dal di dentro

Inviato

Grazie ragazzi...

per pandathegraeat:dopo di certo guarderò i tuoi diari!!! ora vedo un po' la Valley of Fire, posso arrivarci da las vegas con l'auto...oppure sempre con tour in elicottero(e preferibilmente giro anche sul suolo) ?

per arizona71 ed acfraine: non c'è alcuna possibilità che da las vegas io possa trascorrere una giornata al Grand Canyon e poi tornare per sera? Ovviamente escludendo l'auto (visto che ci vorrebbero troppe ore). Quindi pensavo....raggiungerlo in elicottero e poi girarlo in qualche modo...

Inviato

per arizona71 ed acfraine: non c'è alcuna possibilità che da las vegas io possa trascorrere una giornata al Grand Canyon e poi tornare per sera? Ovviamente escludendo l'auto (visto che ci vorrebbero troppe ore). Quindi pensavo....raggiungerlo in elicottero e poi girarlo in qualche modo...

Per raggiungerlo non ci sono problemi, ma i tour organizzati hanno già tratte e tempi prestabiliti, ovviamente non ti danno la possibilità di girare a piacimento; comunque qui http://it.papillon.com/popris/show_arti ... lang=en-US trovi qualche esempio : Wink : .

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...