acfraine Inviato 3 Maggio 2011 Segnala Inviato 3 Maggio 2011 il giro in elicottero da LV al GRAND e' molto bello e ti porta via mezza giornata...ma per "vedere" il Grand ci vuole ben altro....almeno 1 giornata intera al SOUTH RIM sono d'acordissimo ed aggiungerei che ci vorrebbe anche un giretto giù nel canyon, anche un paio d'ore per viverlo dal di dentro Cita
Deborah Inviato 3 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2011 Grazie ragazzi... per pandathegraeat:dopo di certo guarderò i tuoi diari!!! ora vedo un po' la Valley of Fire, posso arrivarci da las vegas con l'auto...oppure sempre con tour in elicottero(e preferibilmente giro anche sul suolo) ? per arizona71 ed acfraine: non c'è alcuna possibilità che da las vegas io possa trascorrere una giornata al Grand Canyon e poi tornare per sera? Ovviamente escludendo l'auto (visto che ci vorrebbero troppe ore). Quindi pensavo....raggiungerlo in elicottero e poi girarlo in qualche modo... Cita
al3cs Inviato 3 Maggio 2011 Segnala Inviato 3 Maggio 2011 per arizona71 ed acfraine: non c'è alcuna possibilità che da las vegas io possa trascorrere una giornata al Grand Canyon e poi tornare per sera? Ovviamente escludendo l'auto (visto che ci vorrebbero troppe ore). Quindi pensavo....raggiungerlo in elicottero e poi girarlo in qualche modo... Per raggiungerlo non ci sono problemi, ma i tour organizzati hanno già tratte e tempi prestabiliti, ovviamente non ti danno la possibilità di girare a piacimento; comunque qui http://it.papillon.com/popris/show_arti ... lang=en-US trovi qualche esempio . Cita
Arizona 71 Inviato 3 Maggio 2011 Segnala Inviato 3 Maggio 2011 non credo sia possibile da Las vegas atterrano nel west rim....puoi camminare una 50 di metri ma poi dove vai...burroni ,pietre..non ci sono sentieri. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.