Elisabetta77 Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 Ciao a tutti scusate ma sono decisamente alle prime armi!! Visto la grande esperienza che trovo in questo blog vorrei un consiglio per la mia vacanza. Leggendo un pò in giro le esperienze ed i consigli di chi ci è gia stato avrei organizzato così il mio viaggio: 13 Agosto - Arrivo S.F. ore 13 14 Agosto - SF 15 Agosto - SF 16 Agosto - SF - Mammoth Lake (Visita parco Yosemite) 17 Agosto - Mammoth Lake - Las Vegas (Visita Death Valley) 18 Agosto - Las Vegas 19 Agosto - Las Vegas – Hurricane (mezza giornata a LV e pernotto a Hurricane) 20 Agosto - Hurricane - Hatch (Visita Zion Park e Bryce Canyon) 21 Agosto - Hatch – Mexican Hat (Visita Lago Powell e Antelope Canyon e arrivo per il tramonto alla MV) 22 Agosto - Mexican Hat – Tusayan (mattina visita MV e partenza per GC) 23 Agosto - Tusayan – Kingman (visita GC ed in serata avvicinamento per LA) 24 Agosto - Kingman - Santa Monica 340 mi 25 Agosto - Los Angeles (visita Universal) 26 Agosto - Los Angeles 27 Agosto -Partenza da Los Angeles ore 15 Che ne dite? Avete qualche suggerimento? Non avendo idea dei tempi realmente necessari non capisco se ho esagerato o se al contrario non sfrutto a pieno il tempo a disposizione!! Grazie Cita
Simobiancoblu Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 Ciao Elisabetta, hai già prenotato i motel? Perchè secondo me alcune località che hai scelto sarebbero da rivedere, e sei molto tirata con i tempi in alcune tappe... Cita
Barby79 Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 Ciao elisabetta ti va di presentarti QUI. i giorni 16 e 17 sono troppo tirati...ci vorrebbe un 3° pernottamento Cita
acfraine Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 ciao elisabetta, ti andrebbe di presentarti qui? http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=3&t=51 il giro ha bisogno di qualche correzione seppur minima il tempo allo yosemite è poco, se parti al mattini presto da san francisco, diciamo alle 8, sei nel parco non prima delle 12, per goderti la tioga road che porta a mammoth lakes dovresti partire alle 17 quindi avresti solo 5 ore per il resto del parco. per godertelo per bene dovresti fare un pernotto all'interno. io modificherei cosi: 13 Agosto - Arrivo S.F. ore 13 14 Agosto - SF 15 Agosto - SF 16 Agosto - SF - Yosemite 17 Agosto - Yosemite - Lone Pine 18 Agosto - Lone Pine - Death Valley - Las Vegas 19 Agosto - Las Vegas 20 Agosto - Las Vegas - Bryce 21 Agosto - Bryce - Page - Monument Valley (ma devi svegliarti abbastanza presto e prenotare da casa il tour ad antelope canyon) 22 Agosto - Monument Valley - Grand Canyon 23 Agosto - Grand Canyon - Kingman 24 Agosto - Kingman - Los Angeles 25 Agosto - Los Angeles 26 Agosto - Los Angeles 27 Agosto -Partenza da Los Angeles ore 15 Cita
Simobiancoblu Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 ecco io stavo facendo la mappetta ma Ac mi ha preceduto, esattamente quello che intendevo io! Cita
Elisabetta77 Inviato 26 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2011 Ciao grazie per le risposte al momento non ho prenotato nulla solo i voli ! Ho visto però che in molti posti non c'è gia più disponibilità di camere quindi devodecidere rapidamente il percorso e prenotare! Cita
Ospite anonimo Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 Ho visto però che in molti posti non c'è gia più disponibilità di camere si nei parchi e nella monument sarà difficile che trovi posto Cita
acfraine Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 eh si occorre fare in fretta se segui iul mio itinerario hai ancora qualche camera libera al mexican hat lodge il 21 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.