Barby79 Inviato 14 Maggio 2011 Segnala Inviato 14 Maggio 2011 Per l'assicurazione trovi info QUI Cita
terrornoize Inviato 31 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2011 Raga, una curiosità... Esistono delle chiavette internet (o anche solo delle sim) prepagate per navigare in internet in america? Mi servirebbe per prenotare alberghi, guardare itinerari e altre cose utili, non per chattare nei social network eh... Cita
al3cs Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 Io l'anno scorso non sono riuscita a trovare nulla. In ogni caso ti conviene farlo tramite wi-fi, lo trovi (per lo più gratis) praticamente in tutti gli alberghi e in moltissimi locali, sopratutto nelle città Cita
terrornoize Inviato 31 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2011 Io l'anno scorso non sono riuscita a trovare nulla. In ogni caso ti conviene farlo tramite wi-fi, lo trovi (per lo più gratis) praticamente in tutti gli alberghi e in moltissimi locali, sopratutto nelle città Ti dirò, in quasi tutte le città è a pagamento (almeno a sf, lv, la e ny... 10/15$ al giorno poi!) e preferivo essere un po' più autonomo "on the road". Anche perchè ho un tablet 3g che mi fa anche da navigatore satellitare con google maps (quindi potevo vedere anche le review dei locali e dei ristoranti) e poi potevo chiamare quasi gratis con skype... Comunque grazie per la risposta. Cita
supertoffo Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 Raga, una curiosità...Esistono delle chiavette internet (o anche solo delle sim) prepagate per navigare in internet in america? Mi servirebbe per prenotare alberghi, guardare itinerari e altre cose utili, non per chattare nei social network eh... Una sim americana... ma sono praticamente tutti abbonamenti, e non penso tu li possa fare a tuo nome... cmq... per esempio Vodafone: http://www.areaprivati.vodafone.it/190/ ... kly_tariff i prezzi mi sembrano alti però... Cita
al3cs Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 Ti dirò, in quasi tutte le città è a pagamento (almeno a sf, lv, la e ny... 10/15$ al giorno poi!) e preferivo essere un po' più autonomo "on the road". Io l'ho trovato a pagamento solo a Las Vegas . On the road considera sempre che la copertura telefonica non è ovunque: io eviterei di affidarmi totalmente a gmaps come navigatore satellitare Cita
terrornoize Inviato 31 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2011 Ti dirò, in quasi tutte le città è a pagamento (almeno a sf, lv, la e ny... 10/15$ al giorno poi!) e preferivo essere un po' più autonomo "on the road". Io l'ho trovato a pagamento solo a Las Vegas . On the road considera sempre che la copertura telefonica non è ovunque: io eviterei di affidarmi totalmente a gmaps come navigatore satellitare Ovviamente se non ho il 3g non utilizzerò google maps ma andrò di navigatore offline... E' un peccato però... Cita
terrornoize Inviato 31 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2011 Raga, una curiosità...Esistono delle chiavette internet (o anche solo delle sim) prepagate per navigare in internet in america? Mi servirebbe per prenotare alberghi, guardare itinerari e altre cose utili, non per chattare nei social network eh... Una sim americana... ma sono praticamente tutti abbonamenti, e non penso tu li possa fare a tuo nome... cmq... per esempio Vodafone: http://www.areaprivati.vodafone.it/190/ ... kly_tariff i prezzi mi sembrano alti però... Un po' alti? 20 mb inclusi li consumo in 5 minuti di navigata... sono pazzi. Cita
terrornoize Inviato 2 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2011 I prezzi sono scesi... 632 (compreso tutto) a testa per fare linate -> lax con scalo a londra, su opodo con british airwais. Se il 9 mia madre passa una visita un po' critica prenoto al volo... Cita
terrornoize Inviato 8 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2011 Prenotato volo e assicurazione. Ora mi manca: bollo passaporto esta la macchina l'albergo a lax per la prima notte il volo phoenix-lax Cita
al3cs Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Inviato 8 Luglio 2011 Ottimo! Come mai non hai prenotato anche il volo Phoenix-LA? Cita
Ospite anonimo Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Inviato 8 Luglio 2011 Ora mi manca:bollo passaporto se fai scalo in europa non ti serve Cita
terrornoize Inviato 9 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2011 Ottimo! Come mai non hai prenotato anche il volo Phoenix-LA? Perchè è un volo di linea, non ho fretta... lo farò prossimamente, dopo che avrò prenotato la macchina! Devo farlo subito? Mi sfugge qualcosa? Ora mi manca:bollo passaporto se fai scalo in europa non ti serve Ah si? se faccio scalo a londra non mi serve? Qualcuno di voi ha mai preso un van (dodge grand caravan) da 7 posti? Noi siamo in 4 ma vogliamo stare belli comodi... Cita
al3cs Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 Perchè è un volo di linea, non ho fretta... lo farò prossimamente, dopo che avrò prenotato la macchina! Devo farlo subito? Mi sfugge qualcosa? Più che altro se lo avessi preso insieme a quelli intercontinentali, oltre a risparmiare qualcosina (forse) avresti goduto della stessa politica di bagaglio dell'intercontinentale, mentre spesso nei voli USA il bagaglio da stiva si paga a parte. Tienilo presente quando prenoterai Ah si? se faccio scalo a londra non mi serve? No, perché passi i controlli di sicurezza presentando la carta di identità. Poi nello scalo europeo presenterai il passaporto, ma lì del bollo italiano non interessa a nessuno . Cita
terrornoize Inviato 9 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2011 Più che altro se lo avessi preso insieme a quelli intercontinentali, oltre a risparmiare qualcosina (forse) avresti goduto della stessa politica di bagaglio dell'intercontinentale, mentre spesso nei voli USA il bagaglio da stiva si paga a parte. Tienilo presente quando prenoterai Ho prenotato online con la british, ma come facevo ad aggiungere i voli interni? Magari faccio ancora in tempo eh... Cita
al3cs Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 Ah beh, se hai prenotato con British non puoi: avresti potuto farlo usando un broker tipo Expedia, Cheaptickets, Orbitz ecc. . Va bene lo stesso, ma ricordati dei bagagli! Cita
pandathegreat Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 esta.... l'albergo a lax per la prima notte l'esta fallo dopo aver preso il primo hotel, così metti direttamente l'indirizzo Cita
terrornoize Inviato 11 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2011 Va bene lo stesso, ma ricordati dei bagagli! Scusate l'ignoranza, ma il pagamento del bagaglio lo effettuo all'aereoporto? Anche se prenoto online? Cita
terrornoize Inviato 13 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2011 Va bene lo stesso, ma ricordati dei bagagli! Scusate l'ignoranza, ma il pagamento del bagaglio lo effettuo all'aereoporto? Anche se prenoto online? Ragazzi, nessuno mi risponde? Cita
terrornoize Inviato 15 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2011 Ho perso le speranze... Ho controllato un attimo le distanze, prima il viaggio era troppo tirato... così dite che va meglio? ven 7 hollywood boulevard sab 8 hollywood studios dom 9 hollywood - santa barbara (150Km) lun 10 Santa barbara - monterey (370Km - 4 ore e mezza) mar 11 san francisco mer 12 san francisco gio 13 san francisco - yosemite (300km) ven 14 yosemite - sequoia (300 Km) sab 15 sequoia - ridgecrest (320 Km) dom 16 ridgecrest - deathvalley (280Km) lun 17 deathvalley - las vegas (260Km via Veterans Memorial Hwy) mar 18 Las Vegas mer 19 Las Vegas - Bryce (408 Km - 4 ore e 30) gio 20 Bryce - Lake Powell/Page (162Km) ven 21 Lake Powell - Monument Valley (183 Km) sab 22 Monument - Grand Canyon (281 Km) dom 23 Grand Canyon - Las Vegas (444 Km - 4 ore e 50) - Volo per LAX al pome - Volo per LIN alla sera lun 24 Linate Che dite? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.