Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 3 settimane dopo...
  • Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Raga, una curiosità...

Esistono delle chiavette internet (o anche solo delle sim) prepagate per navigare in internet in america?

Mi servirebbe per prenotare alberghi, guardare itinerari e altre cose utili, non per chattare nei social network eh... : Wink :

Inviato

Io l'anno scorso non sono riuscita a trovare nulla. In ogni caso ti conviene farlo tramite wi-fi, lo trovi (per lo più gratis) praticamente in tutti gli alberghi e in moltissimi locali, sopratutto nelle città : Wink :

Inviato
Io l'anno scorso non sono riuscita a trovare nulla. In ogni caso ti conviene farlo tramite wi-fi, lo trovi (per lo più gratis) praticamente in tutti gli alberghi e in moltissimi locali, sopratutto nelle città : Wink :

Ti dirò, in quasi tutte le città è a pagamento (almeno a sf, lv, la e ny... 10/15$ al giorno poi!) e preferivo essere un po' più autonomo "on the road".

Anche perchè ho un tablet 3g che mi fa anche da navigatore satellitare con google maps (quindi potevo vedere anche le review dei locali e dei ristoranti) e poi potevo chiamare quasi gratis con skype...

Comunque grazie per la risposta. : Wink :

Inviato
Raga, una curiosità...

Esistono delle chiavette internet (o anche solo delle sim) prepagate per navigare in internet in america?

Mi servirebbe per prenotare alberghi, guardare itinerari e altre cose utili, non per chattare nei social network eh... : Wink :

Una sim americana... ma sono praticamente tutti abbonamenti, e non penso tu li possa fare a tuo nome...

cmq... per esempio Vodafone:

http://www.areaprivati.vodafone.it/190/ ... kly_tariff

i prezzi mi sembrano alti però...

Inviato

Ti dirò, in quasi tutte le città è a pagamento (almeno a sf, lv, la e ny... 10/15$ al giorno poi!) e preferivo essere un po' più autonomo "on the road".

Io l'ho trovato a pagamento solo a Las Vegas : hands : . On the road considera sempre che la copertura telefonica non è ovunque: io eviterei di affidarmi totalmente a gmaps come navigatore satellitare : Blink :

Inviato

Io l'ho trovato a pagamento solo a Las Vegas : hands : . On the road considera sempre che la copertura telefonica non è ovunque: io eviterei di affidarmi totalmente a gmaps come navigatore satellitare : Blink :

Ovviamente se non ho il 3g non utilizzerò google maps ma andrò di navigatore offline...

E' un peccato però...

Inviato
Raga, una curiosità...

Una sim americana... ma sono praticamente tutti abbonamenti, e non penso tu li possa fare a tuo nome...

cmq... per esempio Vodafone:

http://www.areaprivati.vodafone.it/190/ ... kly_tariff

i prezzi mi sembrano alti però...

Un po' alti? 20 mb inclusi li consumo in 5 minuti di navigata... sono pazzi. :lol:

• 1 mese dopo...
Ospite anonimo
Inviato
Ora mi manca:

bollo passaporto

se fai scalo in europa non ti serve

Inviato
Ottimo! : Thumbup :

Come mai non hai prenotato anche il volo Phoenix-LA? : hmm :

Perchè è un volo di linea, non ho fretta... lo farò prossimamente, dopo che avrò prenotato la macchina! Devo farlo subito? Mi sfugge qualcosa? : RedFace :

Ora mi manca:

bollo passaporto

se fai scalo in europa non ti serve

Ah si? se faccio scalo a londra non mi serve? : Eeek :

Qualcuno di voi ha mai preso un van (dodge grand caravan) da 7 posti? Noi siamo in 4 ma vogliamo stare belli comodi... : Chessygrin :

Inviato

Perchè è un volo di linea, non ho fretta... lo farò prossimamente, dopo che avrò prenotato la macchina! Devo farlo subito? Mi sfugge qualcosa? : RedFace :

Più che altro se lo avessi preso insieme a quelli intercontinentali, oltre a risparmiare qualcosina (forse) avresti goduto della stessa politica di bagaglio dell'intercontinentale, mentre spesso nei voli USA il bagaglio da stiva si paga a parte. Tienilo presente quando prenoterai : Wink :

Ah si? se faccio scalo a londra non mi serve? : Eeek :

No, perché passi i controlli di sicurezza presentando la carta di identità. Poi nello scalo europeo presenterai il passaporto, ma lì del bollo italiano non interessa a nessuno : hands : .

Inviato

Più che altro se lo avessi preso insieme a quelli intercontinentali, oltre a risparmiare qualcosina (forse) avresti goduto della stessa politica di bagaglio dell'intercontinentale, mentre spesso nei voli USA il bagaglio da stiva si paga a parte. Tienilo presente quando prenoterai : Wink :

Ho prenotato online con la british, ma come facevo ad aggiungere i voli interni? : Eeek :

Magari faccio ancora in tempo eh...

Inviato

Ah beh, se hai prenotato con British non puoi: avresti potuto farlo usando un broker tipo Expedia, Cheaptickets, Orbitz ecc. : Wink : .

Va bene lo stesso, ma ricordati dei bagagli!

Inviato

Ho perso le speranze... : Hurted :

Ho controllato un attimo le distanze, prima il viaggio era troppo tirato... così dite che va meglio?

ven 7 hollywood boulevard

sab 8 hollywood studios

dom 9 hollywood - santa barbara (150Km)

lun 10 Santa barbara - monterey (370Km - 4 ore e mezza)

mar 11 san francisco

mer 12 san francisco

gio 13 san francisco - yosemite (300km)

ven 14 yosemite - sequoia (300 Km)

sab 15 sequoia - ridgecrest (320 Km)

dom 16 ridgecrest - deathvalley (280Km)

lun 17 deathvalley - las vegas (260Km via Veterans Memorial Hwy)

mar 18 Las Vegas

mer 19 Las Vegas - Bryce (408 Km - 4 ore e 30)

gio 20 Bryce - Lake Powell/Page (162Km)

ven 21 Lake Powell - Monument Valley (183 Km)

sab 22 Monument - Grand Canyon (281 Km)

dom 23 Grand Canyon - Las Vegas (444 Km - 4 ore e 50) - Volo per LAX al pome - Volo per LIN alla sera

lun 24 Linate

Che dite?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...