Vai al contenuto

Week end UOTR, in prov. di MN/VR, sab. 30-04/dom.1-05

Messaggi raccomandati

Inviato
ad agosto, se vengo in Abruzzo possiamo fare 16 cene UOTR, pensi che ti possano bastare????? :lol::lol:

: hmm :

Vedrò di accontentarmi!! :lol::lol::lol:

(siamo pochi ma ottimi: calcola che oltre il 30% dei moderatori di questo forum è abruzzese : Chessygrin : )

• Risposte 399
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
se può interessare a quelli provenienti da lontano che però vogliono partecipare alla cena, mia zia ha un bed and breakfast a san giorgio di mantova (ovvero dove abito io) dove possono passare la notte del sabato!!:)

mmmm... lo vedo ora... interessante... ora lo dico al capo (moglie) e vediamo se fare la gita del primo maggio : Chessygrin :

Per quando dovete saperlo di sicuro????

Inviato

mmmm... lo vedo ora... interessante... ora lo dico al capo (moglie) e vediamo se fare la gita del primo maggio : Chessygrin :

Per quando dovete saperlo di sicuro????

wow sarebbe bellizzzzzimoooo!!! :smile:

mah diciamo come termine inizio/metà settimana prossima??? :???::???:

poi anche i ritardatari li prendiamo sempre :wink:

Inviato

: Chessygrin :

Più che altro devo cogliere l'attimo in cui il capo è in buona (tanto il forum non lo legge mai... :grin: ) e tutto può succedere!

In fondo è in week end in ottima compagnia! e cosa saranno mai 3 orette di auto!

Inviato
: Eeek :

Sono stupito! Ha detto "va bene andiamo"! : Chessygrin :

Danielle! c'è sempre posto nel b&b vero? : Chessygrin :

per il b&b c'è anche una mia amica che ce l'ha qui vicino a casa mia e a 2 km hanno aperto poco tempo fa una guest house.....

vi aspettiamo!!!

Inviato

Aggiorno la lista:

-Carmen, Luigi e Francesco

-Elleci & Stealth

-Ted

-Danielle

-Supertoffo 2 e 1/2 : Love : (1 camera doppia + culla/lettino?)

-Marcello 2 e 1/2 : Love : (solo primo pomeriggio di sabato fino alle 18)

per i "fuori provincia" a che ora pensate di arrivare sabato? e orario di partenza per la domenica?

@daphne: ci vediamo al Tuscany!!! :wink:

Inviato
Aggiorno la lista:

-Supertoffo 2 e 1/2 : Love : (1 camera doppia + culla/lettino?)

per i "fuori provincia" a che ora pensate di arrivare sabato? e orario di partenza per la domenica?

Direi di si... se c'è possibilità di avere il lettino evitiamo di portarcelo dietro... se no è uguale... un lettino da campeggio lo abbiamo : Chessygrin :

Bella domanda per l'ora... se partiamo di amttina potremmo arrivare nel primo pomeriggio... se no per le 18... dipende... : Blink :

La domenica non saprei... a seconda dei programmi non dovremmo avere problemi a partire diciamo per le 4... o forse un po' prima... o molto dopo... chissà... : Blink : che domande difficili...

Inviato
che domande difficili...

ehehehh non volevo metterti così in difficoltà!!! : Chessygrin :: Chessygrin :

l'orario previsto era solo per capire come organizzarci meglio!!! :wink:

che bello l'incontro di Gabry e Anna Clara : Love :: Love :

Inviato
eccomi!!

allora vi do intanto il sito del b&b della zia....http://www.rosinabedandbreakfast.it

potete trovare delle info

per i prezzi posso chiedere di farvi buoni prezzi diversi da quelli da listino magari. ci sono sicuramente 3 stanze.

lei ha detto che va bene se ci sono ospiti....però devo sapere quanti sareste nel caso!

http://www.rosinabedandbreakfast.com/

solo tu puoi cannare il sito di tua zia :lol::lol::lol:

Inviato
eccomi!!

allora vi do intanto il sito del b&b della zia....http://www.rosinabedandbreakfast.it

potete trovare delle info

per i prezzi posso chiedere di farvi buoni prezzi diversi da quelli da listino magari. ci sono sicuramente 3 stanze.

lei ha detto che va bene se ci sono ospiti....però devo sapere quanti sareste nel caso!

solo tu puoi cannare il sito di tua zia :lol::lol::lol:

non ce la posso umanamente fare in questi giorni

c'ho la testa via, chiedo venia!

se la zia sa che le faccio pubblicità sbagliata mi disereda AHAHAH

ok ripetiamo tutti insieme

punto com

COM

COM

Inviato

In effetti non mi si apriva il sito :lol:

Se clicchi su "italiano" si apre! : Chessygrin :

Piccolo EDIT:

Se non erro il BB è più o meno a una mezz'ora buona dal ristorante... non per fare il difficile... ma se Carmen ne ha uno più in zona forse che forse ci sarebbe più comodo... visto che il tirannino non si sa a che ora pretenderà il sonno...

Inviato

se avete pargoli al seguito ovviamente capisco che vogliate prendere una camera più vicina possibile, è normale!

se qualcuno comunque decide di pernottare in quel di mantova io faccio anche da taxi AHAH