xeli81x Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 gli studios sabato e domenica (riparto domenica sera per l'italia) non effettuano visite quindi la mia unica possbilità è venerdì pomeriggio. grazie Come no? Il sabato le fanno... Cita
orso1978 Inviato 5 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2011 Sulla lonely planet california mi indica lun ven. provo a verificare sul sito Cita
orso1978 Inviato 5 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2011 Contrordine, il sabato effettuano i tour! grazie xeli81x. ma tu hai effettuato il giro? Cita
al3cs Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 Contrordine, il sabato effettuano i tour! Avranno cominciato da poco, perché quest'inverno non si facevano; buono a sapersi! Cita
xeli81x Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 Contrordine, il sabato effettuano i tour!grazie xeli81x. ma tu hai effettuato il giro? No... l'ho prenotato però, proprio per SABATO 06/08. Non ero sicura della data ma infatti mi sembrava di aver prenotato un sabato... Cita
xeli81x Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 Contrordine, il sabato effettuano i tour! Avranno cominciato da poco, perché quest'inverno non si facevano; buono a sapersi! O magari le fanno solo in estate. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.