acfraine Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Inviato 6 Maggio 2011 ma fai anche the wave? perchè di giorni a page io ne vedo 3 Cita
olivia75 Inviato 6 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2011 si sarebbero tre. ma magari arrivo con calma dalla monument..(fra l'altro dipende da dove andrò a dormire a questo punto...) e parto presto per il gran canyon. qundi diciamo due giorni belli pienoni (con tentativo a the wave). troppo? Cita
acfraine Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Inviato 6 Maggio 2011 se fai the wave allora due giorni vanno benissimo solo che se non hai vinto la lotteria per agosto devi presentarti alla paria contact station il giorno prima di quello in cui vuoi effettuare la visita Cita
olivia75 Inviato 6 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2011 bene.... per il giorno in più tu dove lo piazzeresti ?? scusa..ma sono indecisa..essendo il primo viaggio non so quanto siano stancanti le singole tappe e quindi non so se inserire qualcosa in più da vedere ( poi chissa quando ci torno...) o lasciare lo spazio per vedere poco ma bene e magari riposare un po'... io ho visto che hai inserito una tappa a Kanab che immagino come tappa intermedia tra zion e bryce (giusto?). è più una tappa per estimatori (cioè quelli che dopo aver visto i grandi ...si possono dedicare ai piccoli) o come primo viaggio forse dovrei puntare su qualcosa di diverso tipo mesa (che in realtà non mi ispira tantissimo).? porta / portate pazienza.... Cita
acfraine Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Inviato 6 Maggio 2011 per me se la metti a las vegas non sbagli, dopo tanto girare per parchi un pò di relax non guasta mica però dovrei capire in questa tratta me 24 agosto - kingdama - LA gio 25 agosto ve 26 xxx sa 27 xxx do 28 xxx lu 29 xxx ma 30 xxx mer 31 xxx gio 1 partenza mattina quanti giorni sarebbero per los angeles. tolti quelli il resto sarebbero i giorni bonus? Cita
olivia75 Inviato 6 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2011 ma io las vegas ce l'ho all'inizio (dopo solo sequoia yosemite e death...) e poi il fidanza recalcitra... Cita
olivia75 Inviato 6 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2011 ciao scusami non avevo letto tutto il tuo messaggio. io ho sei giorni in pausa per los angeles per parenti (che è tanto lo so...). ma probabilmente per esigenze famigliari dovremo fare una 'scappata' a seattle. ora vedrò se mi conviene prendere un volo da phoenix o dal los angeles (anche in base al costo voli e di riconsegna auto). se invece salta tutto ci faremo tre giorni a LA e tre a san diego. ma adesso non mi pongo il problema. quindi: ho un solo giorno da piazzare. quindi faccio mesa verde e poi monument... Cita
Titos Inviato 7 Maggio 2011 Segnala Inviato 7 Maggio 2011 io farei o uno o l'altro sinceramente magari poi farti anche la valley of god e il mulley point visto che sei li Cita
olivia75 Inviato 10 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2011 Ciao ragazzi alla fine ho deciso di fare un giorno in più al Gran Canyon . Ho comunque dei dubbi su una parte del programma. (anche perchè non ho ben capito dove si trovano tutte le cose che voglio vedere) gio 18 agosto: moab - monument valley (pernotto mexican hat -san juan inn- prenotato) ve 18 agosto: monument valley -page sa 20 agosto . page - do 21 agosto - page - lu 22 agosto - page - gran canyon Considerando che - vengo da una bella sosta a moab (3giorni) e che quindi potrei partire la mattina presto e quindi avere un bel po' di tempo a disposizione per la giornata del 18. - vorrei tentare the wave (quindi 2 mattine a page mi servono) - vorrei vedere dead horse point, valley ok the gods, muley point, goosenecks, antelope canyon, una visita al lake powell ecc. (e chi più ne ha piu ne metta).. - gli alloggi a page (mi pare di aver capito) sono pochi e cari come organizzo i pernotti? ci sono località vicino a page (magari carine, o meno care) che mi consentirebbero di fare meglio tutte le cose che ho indicato e/o altre che vorrete suggerirmi? o resto a page 3 notti? (ho trovato posto a mexican hat per la notte del 18 e quindi me lo tengo stretto; già bloccato il quality inn per 3 notti a page ma non ne sono troppo convinta) grazie mille siete fantastici! Cita
acfraine Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 dead horse point si trova vicino a island in the sky quindi nei pressi di moab, mentre valley of the gods, muley point e gooseneck li vedi tranquillamente partendo al mattino da moab e poi nel pomeriggio ti fai la monument fino al tramonto a page gli allogi non sono economicissimi ma nemmeno costosissimi, non sono nemmeno pochi solo che la località è molto congestionata per via del lake powell Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.