Vai al contenuto

Intermedia VS Compact

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,

mi sono inbattuto in questo sito mentre stavo cercando informazioni sul coast 2 coast che intendo realizzare.

La mia domanda riguarda il noleggio.

Siamo interessati a prenotare con enoleggioauto volevo sapere se per 2 persone che hanno intenzione di fare un viaggio da 33 giorni una macchina intermedia e' grande abbastanza per affrontare un viaggio da los angeles a new york. Ho visto che danno un pontiac g3 ma ho letto in qualche vostra discussione che spesso e' solo una macchina di facciata per fare capire il tipo e che spesso cambia.

Volevo chiedere che macchine danno di solito le compagnie??? sia ALAMO che DOLLAR per categoria INTERMEDIA o COMPACT,da esperienza personale(in una discussione un membro diceva di conoscere quasi a amemoria le macchine date dalla ALAMO ma non quelle della DOLLAR).

Le differenze sostanziali quali sono?

so dell'esistenza del drop off in caso di ritiro tra los angeles e new york ma di che cifra parliamo?? io ho letto 500$ ma qua addirittura si parla di 850$ a volte. Enoleggio non le include nel contratto e non vorrei trovarmi la bella sorpresa di pagare ben 350$ in piu. Essendo anche giovane(23 anni) paghero' supplemento guidatore giovane e per risparmiare anche solo 100-200 euro volevo capire che autovettura sceglere in base ai cosumi.

Grazie a tutti per le risposte.

Inviato

ciao!

ti va di presentarti qui: viewtopic.php?f=3&t=51

l'argomento "auto a nolo" è ampiamente discusso qui: viewforum.php?f=76

e quello che cerchi è qui: viewtopic.php?f=76&t=3686

per i consumi... considerando che la benzina costa la metà che in italia... è la voce più marginale del viaggio... ( viewtopic.php?f=76&t=4234) cosa differente per il dropoff, che in un coast to coast è alto.

Se apri un topic tutto tuo qui: viewforum.php?f=13 , ti possiamo consigliare al meglio.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...