Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao..

Sto cercando di capire come funziona il noleggio auto su enoleggio.. Ma ahimè non ci capisco molto..

Noi saremo in 3, e vorremo prenotare un Suv, quindi 5 porte e 5 posti, cosi almeno ci stiamo alla grande con le valigie..

Il periodo è dal 22 Agosto al 28 Agosto, con noleggio in centro a Chicago e rilascio in centro a Manhattan.

Facendo una ricerca escono diverse macchine, e il Chevrolet Blazer costa 279,50 Euro. Oppure a 247 Euro c'è il Saturn Vue.

Se io aggiungo nelle richieste speciali 2 guidatori ho visto che il prezzo non aumenta.

Ma in questi preventivi cosa è incluso?

Le assicurazioni ci sono tutte? o devo pagare di più per l'assicurazione per gli altri 2 che sono con me?

E il drop-off è già incluso o devo pagarlo alla consegna?

E come si include il gps?

scusate se vi riempio di domande, ma purtroppo non trovo queste informazioni.. : Thanks :

Inviato

In genere su enoleggio della stessa vettura ci sono una o due promozioni differenti, in genere la prima è il noleggio standard ossia solo il prezzo della macchina, poi proseguendo nell'elenco delle auto puoi trovare il pacchetto con guidatore aggiunto e in genere un pieno (e di conseguenza puoi lasciare l'auto vuota alla riconsegna) e poi puotresti trovare il èacchetto che include oltre al guidatore aggiunto e il pieno anche il navigatore.

Il dropoff si paga direttamente in agenzia e così anche il guidatore aggiuntivo (oltre a quello che avresti con il pacchetto promozionale)...

Ricordati di pagare tutto al momento della prenotazione così se le tariffe dovessero scendere o tu trovassi altre offerte con altri noleggiatori potrai modificare o annullare il contratto senza pagare penali.

Le assicurazioni sono tutte comprese, ma se vuoi in agenzia puoi aggiungere la Roadsafe plus a circa 3/4 dollari in più al giorno

Inviato
vorremo prenotare un Suv, quindi 5 porte e 5 posti, cosi almeno ci stiamo alla grande con le valigie.

attento perche' se vuoi stare comodo con le valigie...dovete prendere un FULLSIZE SUV ( il saturn vue mi sa che e' piccolo!!!)

per quanto riguarda il GPS la mia esperienza con alamo e' che lo puoi chiedere al banco al momento del ritiro (cosi' come puoi fare assicurazioni aggiuntive)...se non ce l'hanno disponibile: compratevelo cerca un riveditore di elettronica vicino al posto dove ritirare la macchina, vi stampate le carine con googlemaps per raggiungerlo!...la spesa sara 'identica con la differenza che il GPS vi resta .

Ospite anonimo
Inviato
E il drop-off è già incluso o devo pagarlo alla consegna?

il drop off non è mai incluso nella tariffa, enoleggio te lo comunica, ma in ogni caso dovrai pagarlo al ritiro vettura

• 3 settimane dopo...
Inviato

Scusate.. ma un midsize SUV, tipo Ford Escape è abbastanza grande per 3?

considerate che come già dicevo, avremo ognuno delle valigie abbastanza grandi.

Io ora ho anche un vertex 300, per la macchina fotografica, che poi userò come bagaglio a mano. e pure questo non scherza per via di dimensioni, sembra quasi un bagaglio piccolo.

Ospite anonimo
Inviato

ma si in 3 ci state, io mi sono fatto un viaggio in 4 su una berlina : Wink :

Inviato

Salve,

anch'io ho prenotato con enoleggio, e vorrei capire ancora qualcosa sulle assicurazioni da loro proposte. Devo ancora leggermi termini e condizioni che mi spediranno al saldo, ma quanto riportato dal loro sito, e quanto leggo su questo forum, mi rende fiducioso. Ho comunque telefonato per sapere quali sono i massimali previsti, e l'operatore ha detto 2 milioni di $. Credo siano sufficienti..... o no.., che ne pensano gli esperti?

Inviato

che hai tutte le assicurazioni....non preoccuparti.

per i massimali !!! se vai contro uno scuolabus e fai una strage forse non ti bastano...ma basta NON guidare all' Italiana e sei tranquillo!

non credo che nessuno abbia mai fatto assicurazioni aggiuntive per alzare i massimali a cifre piu' alte...almeno io non di certo!

Inviato

Okkay ragazzi ..

Preventivata e poi prenotata la macchina. : Thumbup :

Ci siamo sparati un Chevrolet Trailblazer, con GPS, pieno di benzina e conducenti aggiuntivi.

Su consiglio di Acfraine ( : Thanks : ) ho chiamato enoleggio e ho chiesto un pò di info per sicurezza.

La ragazza, gentilissima, mi ha preventivato la macchina con la National in quanto ha il drop-off più basso.

Quindi se a qualcuno può interessare, prendendo la macchina a Chicago e lasciandola a NY, il drop-off ci costa 250dollari.

Beh, la mia prenotazione, come dicevo, riguarda un Trailblazer o similare.

Ora ho solo una curiosità, una pura e semplice curiosità.

Se qualcuno ha già preso una macchina come la mia, sapete dirmi per caso che macchine sono i similari del Chevrolet?

: Thanks :: Thanks :

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...