Heidi Inviato 13 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2011 Ok grazie, quindi a parte il fatto che dovremo pagare sul posto (ma avevamo già fatto il conto sul plafond della carta) vi siete sempre trovati bene con alamo.com e vi hanno sempre dato la macchina voluta?
Ospite anonimo Inviato 13 Aprile 2011 Segnala Inviato 13 Aprile 2011 con alamo mi sono sempre trovato bene, ma io non ho ancora mai prenotato tramite il .com comunque il fatto della macchina, ti garantiscono la categoria si , ma potresti non avere lo stesso modello che vedi in foto in ogni caso prenotando con il .com hai la possiblità quando arrivi, di farti fare in loco anche preventivi da altri e valutare sul posto macchina e prezzo
laninni Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 Dal sito alamo.com puoi pagare anche anticipatamente, basta che fai "save your time" e poi procedi con il "checK in online", a quel punto c'è scritto sul loro sito che i soldi te li prendono al momento della prenotazione, salti tutte le code e ti scegli la macchina che vuoi direttamnete dal parcheggio. Very Cool
Ospite anonimo Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 Dal sito alamo.com puoi pagare anche anticipatamente, basta che fai "save your time" e poi procedi con il "checK in online", a quel punto c'è scritto sul loro sito che i soldi te li prendono al momento della prenotazione, salti tutte le code e ti scegli la macchina che vuoi direttamnete dal parcheggio. Very Cool ma tu hai provato a prenotare?sei sicuro di aver selezionato italia come paese di residenza?xchè il save your time serve per accelerare le pratiche all'arrivo inserendo dati come la patente ecc, ma non ti da nessuna possibilità di pagare
laninni Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 Si ho prenotato ed ho fatto pure il save your time, però per pagare dovresti fare il check in online, il problema (leggevo adesso) che bisogna essere in posseso di patente usa o canada...quindi noi italiani non si può fare
Messaggi raccomandati