Vai al contenuto

iter prenotazione Alamo


Heidi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...è passato un po' di tempo dal mio ultimo messaggio...finora ho agito nell'ombra organizzando il ns viaggio di nozze grazie ai vostri fantastici consigli...abbiamo prenotato l'auto tramite Alamo ieri ma mi sorge un dubbio....niente numero di carta di credito, niente anticipo niente caparra....ma....siamo sicuri che al ns arrivo a San Francisco troveremo la ns auto???

qualcuno di voi ha già avuto esperienza in tale senso?non so se preoccuparmi o meno....grazie e a presto : Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

E' che mi rompe dover togliere i soldi del noleggio dalla carta di credito quando sono lì, preferisco di gran lunga pagare prima, così il plafond non viene toccato... calcola che enoleggio non ha i midsuv, quindi tra alamo.com ed enoleggio risparmierei più di € 100!! : censored :

Link al commento
Condividi su altri siti

come non ha i midsuv enoleggio?

Mi hai appena fatto notare che ha cambiato categoria: qualche mese fa la Jeep Liberty la dava come Standard SUV (per quello avevo cercato su alamo), adesso come Intermediate (chi ci capisce è bravo!). Non cambia però il discorso del risparmio, anzi: con enoleggio dal 10/09 al 3/10 € 766.21 (LA-LA), con alamo.com $ 862, € 595 al cambio odierno... : Eeek :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo
Diciamo che fa sempre parte del gruppo Alamo.

infatti fà parte dello stesso gruppo e nella maggioranza negli aeroporti che sono stato il parco macchine è lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io pensavo che la dollar avesse macchine più vecchie, ma quest'anno alle hawaii, 3 noleggi tutti con dollar, mi sono dovuta ricredere, auto nuove. E sinceramente ho notato un cambiamento rispetto all'anno scorso per quanto riguarda la dollar.

Con la national ne abbiamo fatti 2 di noleggi, senza problemi : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 233 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...