Vai al contenuto

California 26 aprile - 22 maggio 2011

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, sono nuovo del sito.

Avrei bisogno cortesemente delle informazioni anche perché non ho più così tanto tempo ...

Atterrerò con un amico a Los Angeles il 26 aprile e guardando la cartina avremmo intenzione di fare un po' di giorni a Los Angeles (3-4? x Holliwood, Bevery Hills, Universal Studios,..), un paio a San Diego, risalire tutta la costa (Santa Barbara...1 / 2 notti) per arrivare fino a San Francisco e starci anche li almeno 4 giorni. Dirigerci verso La Vegas e anche lì un po di giorni ...

Potete darmi qualche consiglio?

Prima di tutto sto impazzendo x capire quale auto prenotare e su che sito? Alamo, Dollar, Hertz, Europcar,....

Premetto che siamo 2 ragazzi...e abbiamo guardato per una Ford Mustang Convertible ma ho paura che non ci stiano le valigie (2 grosse e 2 zainetti da montagna), oppure una Grand Cherokee Jeep...

Grazie infinite!

Inviato

La Grand Cherokee mi sembra molto sovradimensionata per due persone...di solito una intermediate è più che sufficiente.

Visto che siete solo in due potete anche usare tutto lo spazio dei sedili posteriori, ad esempio per gli zainetti.

Inviato

Grazie mille per le vostre risposte.

Io abito in Svizzera e sono svizzero..penso che non ci dovrebbero essere nessun problema a noleggiare sul sito .it ...

Parchi sinceramente dovrei sentire l'altro mio amico...ma penso (conoscendolo) non molto...magari a passarci ma senza perderci 2-3-4 giorni...

Mi sono impuntato sulla Jeep Grand Cherokee perché mi da un senso di sicurezza boh...

Inviato

Infatti costa circa 80 euro in meno!

Grazie!

Una cosa...

Il prezzo include:

Pacchetto Premium Navigatore GPS: Il prezzo include guidatori addizionali (età minimo 25 anni) più un pieno di benzina e Navigatore GPS.

Chilometraggio illimitato

Protezione dai furti

No tassa di Modifica

CON QUESTO IO SONO A POSTO?

incidenti, furto ecc...nessun problema?

Ma fino a quando non pago io non so dove devo andare a ritirare l'auto ?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...