al3cs Posted April 11, 2011 Report Posted April 11, 2011 N.B. Vista (per fortuna!) la grande mole di dati da visualizzare, potrebbe servire qualche secondo per il caricamento completo della mappa. Abbiate pazienza!! Per visualizzare la mappa a tutto schermo cliccare QUI. Nei grandi Parchi... Arches National Park Badlands National Park Bryce Canyon National Park Canyonlands National Park Capitol Reef National Park Death Valley National Park Glacier National Park Grand Canyon National Park Grand Teton National Park Joshua Tree National Park Monument Valley Navajo Tribal Park Niagara Falls Olympic National Park Mt. Rainier National Park Rocky Mountain National Park Sequoia/Kings Canyon National Park Yellowstone National Park Yosemite National Park Zion National Park ..nelle grandi città... Boston Chicago Las Vegas Los Angeles Miami New York Philadelphia San Diego San Francisco Washington D.C. ...on the road ALABAMA ALASKA ARIZONA CALIFORNIA COLORADO CONNECTICUT FLORIDA GEORGIA HAWAI'I IDAHO ILLINOIS IOWA INDIANA KENTUCKY LOUISIANA MAINE MARYLAND MASSACHUSETTS MINNESOTA MISSISSIPPI MISSOURI MONTANA NEBRASKA NEVADA NEW HAMPSHIRE NEW JERSEY NEW MEXICO NORTH CAROLINA NORTH DAKOTA OKLAHOMA OREGON PENNSYLVANIA RHODE ISLAND SOUTH CAROLINA SOUTH DAKOTA TENNESSEE TEXAS UTAH VIRGINIA VERMONT WASHINGTON WISCONSIN WYOMING LEGENDA Hotel / Motel / Cabins B&B Appartamento / Aparthotel / Residence Ostello Campeggio / Altra sistemazione Houseboat Ristorante Fast food / Street food Caffé / Colazioni Gelateria Bar / Wine Bar Locali visti nel programma TV "Man V. Food" National Park / National Monument / National Historic Park / National Memorial Punto di interesse naturalistico Punto di interesse fotografico Punto di interesse / Roadside attraction Punto di interesse sportivo / Evento sportivo periodico Punto di interesse cinematografico / televisivo Museo / Esposizione Acquario Faro Scenic byway Parco divertimenti Shopping Spettacolo Escursione a piedi / Trail Escursione a cavallo Tour guidato / Shuttle Bus Tour in elicottero Tour in barca / Battello / Traghetto Tour outdoor / Noleggio mezzi Prestare attenzione! 2
al3cs Posted December 18, 2014 Author Report Posted December 18, 2014 Le mappe sono tornate su UOTR 2.0, più belle e più ricche di prima! A dirla tutta, visto che abbiamo dovuto aggiornarle, ne abbiamo approfittato anche per unirle: da oggi in poi, quindi, troverete in un'unica mappa - un po' più lenta da caricare, ma decisamente più funzionale - sia gli alloggi testati da noi che i nostri consigli sulle cose da vedere, da fare o da mangiare! Li raccoglieremo tutti nei topic dedicati nelle singole sezioni (dove prima parlavamo solo degli alloggi), quindi non fatevi problemi a raccontarci dove avete dormito, cosa avete mangiato e tutto quello che avete in mente di segnalarci: tutti i contributi, anche se di poche parole, saranno più che ben accetti. Se magari riusciste ad aggiungere anche qualche foto, tanto meglio! Grazie a tutti per la pazienza e per la collaborazione! 1
al3cs Posted January 31, 2023 Author Report Posted January 31, 2023 Nel tentativo di riordinare ed aggiornare le informazioni , sto - lentamente, mi rendo conto, ma io una sono ! - rispolverando anche questa sezione, finita un po' (credo immeritatamente) nel dimenticatoio: quindi, chiunque voglia contribuire con recensioni o segnalazioni (hotel, certo, ma non solo: valgono ristoranti, musei, negozi particolari, attrazioni on the road e qualunque altra cosa riteniate meritevole da far conoscere), può seguire i link che portano alle sezioni corrispondenti e andare pure a ruota libera! P.s. Considerate che spesso "rubo" le recensioni dai diari, quindi magari controllate se le ho già riportate: in ogni caso, sentitevi ovviamente liberi di correggere, rivedere, ampliare, ridurre, aggiungere foto, ecc. ecc. Dai, che quest'anno in cui si inizia a ripartire, ogni piccola o grande informazione che vorrete dare sarà preziosissima! P.s. 2 Non datevi la pena di mettere mappe, editare, formattare: non preoccupatevi, penso a tutto io! Voi dedicatevi solo alle informazioni. 4
Recommended Posts