Vai al contenuto

Honeymoon Florida Dicembre 2011

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,come da titolo,dicembre 2011 sarà il mese fatidico in cui volerò a nozze con la mia dolce metà...in questi giorni stavamo pensando al viaggio di nozze e come non pensare subito ai mitici Stati Uniti??? Quando si parla degli States per me c'è l'imbarazzo della scelta,però vista la data e dato che la mia ragazza vorrebbe trascorrere un pò di giorni al mare e al caldo,abbiamo pensato subito al Sunshine state. Ecco,la domanda che vi volevo porre è la seguente: il viaggio dovrebbe essere dal 4 al 24 dicembre,secondo voi è un mese adatto per la florida? in altre parole si riesce a godersi il mare e le altre attrattive senza particolari pericoli climatici,o rischiamo qualche tifone o altri grossi inconvenienti? buona giornata a tutti. ciao : Chessygrin :

Inviato

ciao, a dicembre il pericolo uragani dovrebbe essere scongiurato e passare il mese di dicembre al caldo credo sia il massimo. l'unica cosa è che non so come sia la temperatura dell'acqua e se sia possibile fare il bagno a dicembre, caldo è caldo ma il mare non so. te lo dico non per esperienza personale ma per quello che ho letto, lascio la parola agli esperti comunque

Inviato

belin grandissimo Derio sei il mio idolo...ho letto tutti i tuoi diari e mi hanno troppo esaltato. sia per il viaggio dell'estate scorsa parchi dell'ovest + california sia per questo che farò mi ispiro a te. veramente belli i tuoi viaggi con Pam. grazie della risposta. buona giornata. ciao :clap:

Inviato
belin grandissimo Derio sei il mio idolo...ho letto tutti i tuoi diari e mi hanno troppo esaltato. sia per il viaggio dell'estate scorsa parchi dell'ovest + california sia per questo che farò mi ispiro a te. veramente belli i tuoi viaggi con Pam. grazie della risposta. buona giornata. ciao :clap:

hai letto tutti i miei diari e vai proprio dove non sono mai stato? :lol:

no dai scherzo, la florida piacerebbe anche a me solo che avendo le ferie ad agosto non è che sia il periodo ottimale

tornando in topic ora dobbiamo attendere gli esperti del settore per i consigli veri e propri

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...