cungo Inviato 6 Aprile 2011 Segnala Inviato 6 Aprile 2011 Ciao a tutti,come da titolo,dicembre 2011 sarà il mese fatidico in cui volerò a nozze con la mia dolce metà...in questi giorni stavamo pensando al viaggio di nozze e come non pensare subito ai mitici Stati Uniti??? Quando si parla degli States per me c'è l'imbarazzo della scelta,però vista la data e dato che la mia ragazza vorrebbe trascorrere un pò di giorni al mare e al caldo,abbiamo pensato subito al Sunshine state. Ecco,la domanda che vi volevo porre è la seguente: il viaggio dovrebbe essere dal 4 al 24 dicembre,secondo voi è un mese adatto per la florida? in altre parole si riesce a godersi il mare e le altre attrattive senza particolari pericoli climatici,o rischiamo qualche tifone o altri grossi inconvenienti? buona giornata a tutti. ciao Cita
acfraine Inviato 6 Aprile 2011 Segnala Inviato 6 Aprile 2011 ciao, a dicembre il pericolo uragani dovrebbe essere scongiurato e passare il mese di dicembre al caldo credo sia il massimo. l'unica cosa è che non so come sia la temperatura dell'acqua e se sia possibile fare il bagno a dicembre, caldo è caldo ma il mare non so. te lo dico non per esperienza personale ma per quello che ho letto, lascio la parola agli esperti comunque Cita
cungo Inviato 6 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2011 belin grandissimo Derio sei il mio idolo...ho letto tutti i tuoi diari e mi hanno troppo esaltato. sia per il viaggio dell'estate scorsa parchi dell'ovest + california sia per questo che farò mi ispiro a te. veramente belli i tuoi viaggi con Pam. grazie della risposta. buona giornata. ciao Cita
acfraine Inviato 6 Aprile 2011 Segnala Inviato 6 Aprile 2011 belin grandissimo Derio sei il mio idolo...ho letto tutti i tuoi diari e mi hanno troppo esaltato. sia per il viaggio dell'estate scorsa parchi dell'ovest + california sia per questo che farò mi ispiro a te. veramente belli i tuoi viaggi con Pam. grazie della risposta. buona giornata. ciao hai letto tutti i miei diari e vai proprio dove non sono mai stato? no dai scherzo, la florida piacerebbe anche a me solo che avendo le ferie ad agosto non è che sia il periodo ottimale tornando in topic ora dobbiamo attendere gli esperti del settore per i consigli veri e propri Cita
Ospite nolamers Inviato 6 Aprile 2011 Segnala Inviato 6 Aprile 2011 Io ci sono stato a gennaio mare unpo freddo clima so and so Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.