Mumu Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Inviato 5 Aprile 2011 Il nostro sogno quello di percorrere la mitica Route in harley, finalmente quest'anno lo realizzeremo!Purtroppo solo ora ho scoperto questo meraviglioso sito, quando in parte il viaggio è già stato organizzato, ma i punti interrogativi sono ancora tanti, tipo il noleggio della moto!magari se qualcuno di voi ha già avuto esperienze in moto e può consigliarci un sito attendibile per il noleggio e altri suggerimenti da darci su come affrontare bene i tanti km in moto ve ne sarei grata... Per ora vi scrivo quello che abbiamo definito ditemi cosa ne pensate: 4/08/2011 volo Roma NY - 4 notti a NYC 08/08/2011 volo NYC Chicago - 2 notti Chicago Qui prevedevamo il noleggio moto dal 10/08 al 28 /08(rilasciandola a Los Angeles) viaggio libero sulla route da chicago a las vegas, con le tappe ancora da definire 24/08/2011 arrivo las vegas 2 notti 26/08/2011 2 notti L.A. rilascio moto in aeroporto e volo per San Francisco - 3 notti S. Francisco 30/ 08/2011 volo S. Francisco New Orleans - 2 notti N. Orleans 2/09/2011 volo New Orleans Miami 2 notti miami volo miami roma Ovviamente mi rendo conto chee le cose da vedere sono davvero tante, e sicuramente ci perderemo molte cose. che ne pensate??? Aspetto i vostri commenti, ma soprattutto vi chiedo: secondo voi è fattibile con la moto o è preferibile l'auto? Pina Cita
pandathegreat Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Inviato 5 Aprile 2011 allora... prima di tutto ti invito a presentarti qui: viewtopic.php?f=3&t=51 poi, proprio qualche giorno fa, un altro utente chiedeva dei prezzi per il noleggio della moto... e diciamo che mediamente la moto costa intorno ai 130$ al giorno + le tasse... praticamente per 28 giorni di noleggio il prezzo si avvicinava a 5000$... lo so che per i motociclisti sarebbe un sogno, ma tornando sulla terra è un sogno dannatamente costoso... ma i voli li hai già presi??? temo di si... ma considera che in agosto/settembre Miami e New Orleans sono a rischio uragani. Cita
Mumu Inviato 5 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2011 Grazie per la risposta Il rischio uragani mi rincuora molto devo dire!! Riguardo alla moto io e il mio compagno avevamo trovato questo sito: http://www.eaglerider.com/ Non so se qualcuno lo conosce , e i prezzi non sono altissimi (ovviamente rispetto ad altri e agenzie varie) Se avete info sono bene accette Cita
giuliaf1981 Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Inviato 5 Aprile 2011 Grazie per la rispostaIl rischio uragani mi rincuora molto devo dire!! Riguardo alla moto io e il mio compagno avevamo trovato questo sito: http://www.eaglerider.com/ Non so se qualcuno lo conosce , e i prezzi non sono altissimi (ovviamente rispetto ad altri e agenzie varie) Se avete info sono bene accette noi abbiamo noleggiato una harley a LA per un giorno con eaglerider, andate sul sicuro, hanno filiali ovunque e se avete bisogno vi raggiungono col camioncino e la moto in sostituzione. In giro per gli USA commentavo spesso Harley con i relativi proprietari e quai tutti mi dicevano di non essere i proprietari ma di averla noleggiata con eaglerider! PS vedrete dove rilasciate la moto, a Howthorne, LA, ci sono gli aerei che vi atterrano in testa praticamente Cita
elleci Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Inviato 7 Aprile 2011 Il nostro sogno quello di percorrere la mitica Route in harley, finalmente quest'anno lo realizzeremo! wow!! wow!! wow!! Ottima scelta (e bellissimo avatar ) Hai parecchi giorni a tua disposizione...ma non mi convincono le tappe a Miami e New Orleans, sia per il rischio uragani ma soprattutto per gli spostamenti "toccata e fuga".... anche se fai voli interni. Se i biglietti li hai già acquistati o sei irremovibile su questo finale di viaggio, va bene ugualmente Comunque il giro che vuoi fare da Chicago a Los Angeles in moto è più che fattibile e sarà una fantastica esperienza!!!! Complimenti vivissimi!!! Cita
Mumu Inviato 7 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2011 thanks per la ventata d'entusiasmo!!! Per le ultime tappe beh si abbiamo già preso i voli interni, diciamo che quella alla quale non volevamo rinunciare era New Orleans,Miami è venuta di conseguenza, perchè per tornare a casa vi dovevamo fare scalo.....Però speriamo bene dai....Non vedo l'ora di partire poi vi racconterò tutto... Se avete suggerimenti su cose da vedere consigli... Sono qua Cita
Mumu Inviato 7 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2011 PS spero di passarci al Cadillac ranch! Cita
elleci Inviato 8 Aprile 2011 Segnala Inviato 8 Aprile 2011 PS spero di passarci al Cadillac ranch! beh non avrai grossi problemi...è proprio accanto alla strada!!! se vuoi qualche info leggi qui viewtopic.php?f=93&t=411 Cita
Mumu Inviato 14 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2011 complimenti , bellissima recensione!!! Cita
elleci Inviato 14 Aprile 2011 Segnala Inviato 14 Aprile 2011 complimenti , bellissima recensione!!! troppo gentile... ....allora fammi un regalino: una bella foto quando ci passerai...l'opera è in continua elaborazione...chissà come la troverai tu Cita
Mumu Inviato 17 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2011 Con Vero Piacere!!! Spero di fare qualche bella foto... in ogni caso appena avrò sviluppato tutto l'itinerario lo posto cosi potrai darmi qualche dritta. Cita
elleci Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 ... in ogni caso appena avrò sviluppato tutto l'itinerario lo posto cosi potrai darmi qualche dritta. volentieri!!!! rimaniamo in attesa.... buona pianificazione! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.