Vai al contenuto

Tour ovest & dubbi a San Francisco...

Messaggi raccomandati

Inviato

Però, così facendo, ovvero accomunando il tutto in un unico topic, nessuno ha ancora risposto ai miei dubbi a San Francisco, poichè per leggere il programma, ed eventualmente darmi consigli, l'eventuale membro di UOTR perderebbe il filo del discorso (visto che le prime 2 pagine del topic parlano di altro.)

Credo che per chi gestisce il sito sia meglio avere meno topic possibile, ma così non risolvo il mio problema.

Grazie.

Inviato

basta riproporre la domanda nello stesso topic... non è una cosa impossibile... mentre è più difficile tenere il controllo di tanti post aperti in luoghi diversi.

il giro che hai messo della città va bene, se controlli la sezione dedicata a San Francisco trovi anche i ristoranti consigliati...

per il Muni Pass lo puoi acquistare anche on line, in aeroporto o al centro, nella zona di Union Square, vicino al capolinea del cable car.

Sto cercando sul sito www.sfmta.com gli altri punti vendita, ma in questo momento non funziona

Inviato

Se dai uno sguardo alla sezione dedicata a San Francisco troverai molte idee su come impiegare il tempo che avete a disposizione: tanto per dirne qualcuna che non hai considerato, un giro in bici fino a Sausalito, i Japanese Tea Garden al Golden Gate Park (dove c'è anche il DeYoung museum), un giro nelle zone di Castro, North Beach e Haight-Ashbury...

I biglietti di Alcatraz puoi acquistarli online, se non mi sbaglio a partire da 6 mesi prima della data prevista : Wink : .

Inviato

Credo che il de Young lo lascierò perdere, ma mi sento pronto a noleggiare una bici, direzione Sausalito.

Dove posso noleggiarne una?

A proposito c'è una tariffa sul Golden Gate anche solo per chi transita in bici?

Valuterò poi se tornare col battello o rifarmela in bici.

Grazie.

Come al solito, siete fantastici!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...