Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

L'avete mai usato come servizio?

io ho preso i voli l'anno scorso e non ho avuto problemi, anzi

ora, spulciando tra i vari broker mi sono accorta che loro hanno i prezzi migliori, ma volevo un feedback reale da voi.

Il prezzo che ho trovato è su autoeurope (cioè tramite OPODO prenoti un'auto autoeurope) : hmm :

Inviato

dal 27/08 (20.00) Denver airport al 10/09 (16.00) categoria intermedia/compatta (la + economica) Denver Airport

io ho trovato sui 370 € la compatta (ora non posso riverificare pero')

Derio, ma ti devo pagare x il servizio? :grin: troppo gentile : Love :

Inviato
dal 27/08 (20.00) Denver airport al 10/09 (16.00) categoria intermedia/compatta (la + economica) Denver Airport

io ho trovato sui 370 € la compatta (ora non posso riverificare pero')

Derio, ma ti devo pagare x il servizio? :grin: troppo gentile : Love :

la piu economica in realtà è proprio la economy ma è troppo piccola

per quanto riguarda la compact quattro porte viene 327 euro su autoeurope, 387 con 3 guidatori aggiuntivi e pieno di benzina

su enoleggioauto viene 335 e 406 con conducente aggiuntivo e pieno di benzina

in effetti il prezzo è piu alto quindi puoi prenotare con autoeurope, io l'ho usato una volta e non ho avuto problemi oppure se hai gia usato enoleggio e ti sei trovata bene con loro puoi segnalare via telefono il prezzo piu basso di autoeurope e loro te lo pareggeranno

altrimenti come consiglio sempre io c'è carhire3000 la versione inglese di enoleggioauto

qui la compact sta a 273 sterline al cambio odierno 310 euro e 331 sterline (375 euro) con il guidatore aggiuntivo e pieno di benzina

se vuoi prenotare tramite carhire3000 chiama comunque il numero verde italiano di enoleggio e digli che vuoi prenotare un prezzo trovato su carhire3000 e che lo vuoi pagare in sterline, loro cercheranno di dirti ch eil prezzo è lo stesso del sito italiano facendo il cambio ma come hai potuto vedere non è cosi, tu chiedi di prenotare a quel prezzo in sterline e vai. io lo faccio o gni anno.

naturalmente ti invito a pagara già il tutto dando il numero di carta all'operatore in modo che se trovi un'offerta migliore puoi annullare senza penali

Inviato
secondo voi rischiamo preotanto la macchina con un solo conducente e invece poi la guidiamo in 2 ? (uno alla volta ovviamente :cool: )

beh certo che rischiate! se succede qualcosa mentre guida l'altro l'assicurazione non copre

p.s. ma da dove noleggiate? sapete che in california il second guidatore è gratuito?

Inviato

semplicemente uso enoleggioauto e chiamo

cosi ti fai spiegare tutto via telefono che è sempre meglio

altrimenti online scorri la pagina ed escono fuori delle tariffe speciali con il secondo guidatore incluso ed un pieno di benzina

però ripeto, mai scegliere questa opzione per noleggi in california