Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi!

Quest'estate devo andare in America è ho un dubbio sui sovrapprezzi dei bagagli:

per il ritorno ho un biglietto che prevede 3 voli (due American Airlines e uno Iberia), nel caso volessi portare un bagaglio in più verrebbe applicato il sovrapprezzo (che mi pare sia sui 50€) una volta sola, oppure viene applicato su ogni volo?

Inoltre per il fatto che cambio compagnia aerea, devo rifare il check in del bagaglio oppure fanno tutto loro in automatico?

Grazie!!!

Inviato

In teoria il biglietto è uno, perciò il sovrapprezzo è uno... però guarda bene le policies, di solito puoi portare 2 bagagli a testa...

Il bagaglio lo ritiri nel primo areoporto in cui atterri in USA, fai l'immigration e lo reimbarchi in un rullo apposta per i viaggiatori in transito.

Al ritorno lo imbarchi sul primo volo e lo riprendi, a almeno speri di riprenderlo :grin: , all'arrivo

Ciao.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...