Vai al contenuto

conoscete economybookings.com?


laut

Messaggi raccomandati

ciao per prima cosa ti invito a presentarti qui:

http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=76&t=2245

il sito in questione non lo conosco ma ci ho dato un'occhio e non mi sembra cosi economico come dici. io ho fatto decine di noleggi per i miei viaggi negli states con www.enoleggioauto.it ed ultimamente sto sfruttando la versione inglese dello stesso sito www.carhire3000.com che offre sempre un discreto risparmio rispetto al sito italiano

ho preso come termine di paragone la mia prenotazione fatta ieri con carhire3000 per una grand cherokee per 21 giorni da los angeles a las vegas, io l'ho pagata 673 euro mentre su econmybooking sta a 787 euro

morale della favola: per me enoleggioauto/carhire3000 rimane sempre al top della convenienza

prova a fare un preventivo sia sul sito italiano che inglese e facci sapere....ah, come detto sopra, non dimenticarti di presentarti al forum : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 53 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...