silvietta85 Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 Ciao a tutti! Sto organizzando le mie ferie estive decise dal SSN... Purtroppo non avrò tre settimane consecutive e quindi il giro di tutti i parchi che avevo preventivato non posso più farlo... Come alternativa avremmo pensato di fare LA, la costa, SFO, lo Yosemite, il Sequoia NP, la Death Valley e LV. E' fattibile in 15 giorni pieni? Ho guardato un pò i voli e per il periodo (15-30 giugno) costerebbe meno arrivare e partire da LA. Grazie in anticipo! Cita
Barby79 Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 Ciao silvietta io ho fatto il tour in 15 giorni arrivando e partendo da LA. Se ti va puoi dare uno sguardo al dierio che ho in firma Cita
silvietta85 Inviato 28 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2011 Grazie barby, il tuo diario è bellissimo! Ed è anche pieno di ottimi consigli su dove pernottare! Cita
Barby79 Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 Grazie!! per qualsiasi info sono qui Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.