Vai al contenuto

Aperitivo a Milano sabato 16 aprile

Messaggi raccomandati

Inviato
:shock:

Perché?

Perchè lì funziona così,dato che c'è sempre gente fuori in lista per entrare ti chiedono di ordinare la seconda consumazione per tutto il tavolo altrimenti è consigliato lasciarlo libero,noi stavamo per ordinare la seconda più o meno per la metà di noi,così siamo usciti : Fuck You :

• Risposte 441
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

:sad:

Non amo i locali che fanno questo tipo di politica: se la prossima volta vengo anch'io portatemi dove posso stare seduta tutto il pomeriggio bevendo solo un caffè (e senza lasciare la mancia!!) :grin:

L'importante è che vi siate divertiti! Se poi il locale ha perso qualche cliente, tanto meglio : Chessygrin : .

Inviato

Ahahhaha ieri è stata decisamente una bella giornata/serata! Grazie ragazzi! Tante risate e ottima compagnia!

Lo Slice sicuro non ci vede più.. Al prossimo giro vi portiamo io e la Sve in un locale ad aperitivizzare.. Nuovo giro, nuova corsa!! Vediamo se riusciamo a farci "buttare fuori" anche li!!

Teeeeeoooo attendiamo le foootooooo!!

Buona domenica ragassuoli!!

Inviato

sono viva sono viva!

bellissima giornata ieri, vi ringrazio tutti, mi ha fatto piacere conoscervi :)

e grazie per avermi ritratto anche su fb con le foto, come l'alcolizzata femmina di uotr...ahahah

per fortuna comunque siamo riusciti a prendere il treno, per fortuna il mio era in orario O_O stavolta è toccato a giacomo ritardare...però dai guardala da un punto di vista positivo....Gradiska ti ha fatto compagnia xD

Sicuramente da rifare!!

ma quindi non avete fatto nottata??(chiedo a cozzi e teo)

e mmm che gentili quelli dello slice...-.- secondo me la cameriera ce l'aveva con giacomo x come gli aveva risposto dandole i soldi...

"TOH, CIAO" infatti la tipa era già irritata quando è tornata a dargli il resto.....come si dice in mantovano "oh bela sat ghe mia voja ad laurar ta ste a ca!" ovvero "oh bella se non hai voglia di lavorare te ne stai a casa" ahah

bah nn capisco certa gente, nn sa lavorare col pubblico...io non mi sognerei mai di trattare male i miei clienti in ufficio

Inviato
Perchè lì funziona così,dato che c'è sempre gente fuori in lista per entrare ti chiedono di ordinare la seconda consumazione per tutto il tavolo altrimenti è consigliato lasciarlo libero,noi stavamo per ordinare la seconda più o meno per la metà di noi,così siamo usciti : Fuck You :

antipatica 'sta cosa...

Ospite anonimo
Inviato

Dove sono le foto? :???:

te lo detto di iscriverti a FB

alla fine per problemi stamattina non sono potuto partire per milano : censored :

comunque oltre a gradiska dopo c'era anche un senegalese dell'inter :twisted:

gli ho dato il tuo numero paolo :cool:

Ospite anonimo
Inviato

a proposito di soldi :cool:

cozzi e teo vi devo dei soldi vero?? :lol:

Ospite anonimo
Inviato

scusate dai vi porto soldi e pago l'interesse con il vino :oops:

Inviato

Che sabato ragazzi... è inutile quando ci si incontra il divertimento è sempre assicurato!!!

Come dicevamo con Vale, bisogna ripetere più spesso, magari evitando luoghi troppo affollati come lo Slice ieri sera...

Alla fine Cozzi da Piacenza è arrivato a casa prima della Simo da Cantù...

Quando rientro stasera dalla partita posto qualche foto fatta con il cell dimenticato a casa di mamma a pranzo) i attesa di quelle fatte con la macchina fotografica messa a disposizione da Teo e custodita gelosamente per tutta la giornata...

E comunque... non siate pecoroni!! ahahah

Inviato
E comunque... non siate pecoroni!! ahahah

usalo...

ahahahahhh che ridere ! Sarah ce l'aveva proprio scritto in faccia ? ahahahahahah

L'importante nella vita è ... usarlo ! : : hmm :

Davvero quante risate ieri, è stato piacere anche conoscere LIVE l'unica persona che ancora nn avevo incontrato : Giacomino : Thumbup :

La politica dello Slice nn ci ha cmq impedito di divertirci (Cozzi nn è colpa tua .... ma di Giacomo !) e di passare un piacevole pomeriggio/serata.

E che carina anche Elena, la fida di Supertramp ... di compagnia e solare.

Bello bello bello .... bravo Cozzino per aver lanciato l'idea ....

Next time in Turin ? : Thumbup :

Ospite anonimo
Inviato

ma non è colpa mia : Sad :

la tipa mi ha frainteso : Cry :

la prox a torino....

Ospite anonimo
Inviato

tanto vi sbatteva fuori comunque :grin:

non consumate abbastanza : Chessygrin :

Inviato

che dire ragazzi : hmm ::???:

gran bella giornata trascorsa con qualche bel personaggio di Uotr :grin:

dopo vi posto le spettacolari foto :grin:

tanto vi sbatteva fuori comunque :grin:

non consumate abbastanza : Chessygrin :

: Fuck You :

giaco abbiamo lasciato il tuo numero al Pr dello Slice..