cozzi11 Inviato 17 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2011 Perché? Perchè lì funziona così,dato che c'è sempre gente fuori in lista per entrare ti chiedono di ordinare la seconda consumazione per tutto il tavolo altrimenti è consigliato lasciarlo libero,noi stavamo per ordinare la seconda più o meno per la metà di noi,così siamo usciti
al3cs Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 Non amo i locali che fanno questo tipo di politica: se la prossima volta vengo anch'io portatemi dove posso stare seduta tutto il pomeriggio bevendo solo un caffè (e senza lasciare la mancia!!) L'importante è che vi siate divertiti! Se poi il locale ha perso qualche cliente, tanto meglio .
SaRahMiRNe Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 Ahahhaha ieri è stata decisamente una bella giornata/serata! Grazie ragazzi! Tante risate e ottima compagnia! Lo Slice sicuro non ci vede più.. Al prossimo giro vi portiamo io e la Sve in un locale ad aperitivizzare.. Nuovo giro, nuova corsa!! Vediamo se riusciamo a farci "buttare fuori" anche li!! Teeeeeoooo attendiamo le foootooooo!! Buona domenica ragassuoli!!
Danielle Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 sono viva sono viva! bellissima giornata ieri, vi ringrazio tutti, mi ha fatto piacere conoscervi e grazie per avermi ritratto anche su fb con le foto, come l'alcolizzata femmina di uotr...ahahah per fortuna comunque siamo riusciti a prendere il treno, per fortuna il mio era in orario O_O stavolta è toccato a giacomo ritardare...però dai guardala da un punto di vista positivo....Gradiska ti ha fatto compagnia xD Sicuramente da rifare!! ma quindi non avete fatto nottata??(chiedo a cozzi e teo) e mmm che gentili quelli dello slice...-.- secondo me la cameriera ce l'aveva con giacomo x come gli aveva risposto dandole i soldi... "TOH, CIAO" infatti la tipa era già irritata quando è tornata a dargli il resto.....come si dice in mantovano "oh bela sat ghe mia voja ad laurar ta ste a ca!" ovvero "oh bella se non hai voglia di lavorare te ne stai a casa" ahah bah nn capisco certa gente, nn sa lavorare col pubblico...io non mi sognerei mai di trattare male i miei clienti in ufficio
pandathegreat Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 Perchè lì funziona così,dato che c'è sempre gente fuori in lista per entrare ti chiedono di ordinare la seconda consumazione per tutto il tavolo altrimenti è consigliato lasciarlo libero,noi stavamo per ordinare la seconda più o meno per la metà di noi,così siamo usciti antipatica 'sta cosa...
Ospite anonimo Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 Dove sono le foto? te lo detto di iscriverti a FB alla fine per problemi stamattina non sono potuto partire per milano comunque oltre a gradiska dopo c'era anche un senegalese dell'inter gli ho dato il tuo numero paolo
Danielle Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 SIIIII COZZI ISCRIVITI SU FB! apriamo una petizione ù_ù
Ospite anonimo Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 a proposito di soldi cozzi e teo vi devo dei soldi vero??
cozzi11 Inviato 17 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2011 a proposito di soldi cozzi e teo vi devo dei soldi vero?? Manca 1 mese,manca 1 mese
Ospite anonimo Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 scusate dai vi porto soldi e pago l'interesse con il vino
Simobiancoblu Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 Che sabato ragazzi... è inutile quando ci si incontra il divertimento è sempre assicurato!!! Come dicevamo con Vale, bisogna ripetere più spesso, magari evitando luoghi troppo affollati come lo Slice ieri sera... Alla fine Cozzi da Piacenza è arrivato a casa prima della Simo da Cantù... Quando rientro stasera dalla partita posto qualche foto fatta con il cell dimenticato a casa di mamma a pranzo) i attesa di quelle fatte con la macchina fotografica messa a disposizione da Teo e custodita gelosamente per tutta la giornata... E comunque... non siate pecoroni!! ahahah
Ospite anonimo Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 E comunque... non siate pecoroni!! ahahah usalo...
cagi78 Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 Grandi, alla prossima non mancherò sicuramente!!!
daphne Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 E comunque... non siate pecoroni!! ahahah usalo... ahahahahhh che ridere ! Sarah ce l'aveva proprio scritto in faccia ? ahahahahahah L'importante nella vita è ... usarlo ! : Davvero quante risate ieri, è stato piacere anche conoscere LIVE l'unica persona che ancora nn avevo incontrato : Giacomino La politica dello Slice nn ci ha cmq impedito di divertirci (Cozzi nn è colpa tua .... ma di Giacomo !) e di passare un piacevole pomeriggio/serata. E che carina anche Elena, la fida di Supertramp ... di compagnia e solare. Bello bello bello .... bravo Cozzino per aver lanciato l'idea .... Next time in Turin ?
cozzi11 Inviato 17 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2011 Mi ero dimenticato la telefonata ad Oliver e la telefonata della Cicci La prossima quando??
Ospite anonimo Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 ma non è colpa mia la tipa mi ha frainteso la prox a torino....
daphne Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 ma non è colpa mia la tipa mi ha frainteso la prox a torino.... ha frainteso la tua fermezza con cafoneria ??? povero Giacomo ... sempre bistrattato ed incompreso
Ospite anonimo Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 tanto vi sbatteva fuori comunque non consumate abbastanza
al3cs Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 non consumate abbastanza Credo anche a Babbo Natale... ma a questo no!!
teot98 Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 che dire ragazzi gran bella giornata trascorsa con qualche bel personaggio di Uotr dopo vi posto le spettacolari foto tanto vi sbatteva fuori comunque non consumate abbastanza giaco abbiamo lasciato il tuo numero al Pr dello Slice..
Messaggi raccomandati