Vai al contenuto

East cost + Chicago 2011


giuliaf1981

Messaggi raccomandati

Scusate se apro un altro topic, ma per motivi prettamente economici mi sa che quest'anno saltiamo la Real America (ma è solo posticipata di un anno, spero) e ci dedichiamo alla East cost.

L'itinerario che abbiamo in mente è allìincira il seguente:

1 arrivo a JFK alle 13.00 ritiro auto/ci appoggiamo ad un hotel a Long Island (per stare fuori dal traffico) e visitiamo in serata NY (già vista l'anno scorso)

2 Philadelphia

3 Washington

4 viaggio con tappa a piacere per Chicago

5 noleggio Harley e viaggio in giornata a Milwakee (museo Harley)

6 Chicago

7 Chicago

8 Chicago -Detroit ( se non ci consigliate piu di tanto Detroit la passiamo solo e pernottiamo dove capita)

9 Niagara Falls

10 Boston

11 Boston

12 Boston - NY (rilascio macchina)

13 NY

14 NY volo alle 23.00 per Venezia

le domande che vorrei porre a voi esperti sono:

possiamo visitare Lancaster e la comunità Amish? dove si pernotta ?

di natura, in tutti i posti che vediamo ce n'è ben poca, avete qualcosa da consigliare?

la spiaggia di Boston (cape cod) merita?

Ah non ho ancora preso la guida quidni magari vi faccio domande un po' del piffero, ma aspetto di avere in mano i bigli prima di fare l'acquisto!

A noi piacciono sia le città che la natura (leggera preponderanza x la natura) quindi liberate la vs immaginazione e distruggete il ns itinerario!! :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la penisola di Cape cod è veramente molto carina !! ma almeno due giorni ci vogliono , passarci solo una giornata sarebbe sprecata.NOn si trova a Boston ,ma a oltre un'ora dalla città e ci sono diverse cose da visitare come Provincetown e anche il Cape code National seashore , con spiagge molto belle.Considera comunque che l'acqua è un pò freddina.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 giorni in tutto per Philadelphia e Washington sono davvero pochi...

Io partirei immediatamente il giorno di arrivo, senza fermarmi a Long Island.

Detroit può essere solo un punto di passaggio...

pensavamo anche noi a questa opzione anche perchè arriviamo sulle 13.00 al JFK e possiamo lasciare NYC per la fine e senza macchina soprattutto (son terrorizzata al sol pensiero :oops: ) .

Detroit davvero non ha nulla di carino da vedere?

e gli Amish... mi intrigherebbe visitare anche se non si possono fare foto (mannaggia) : hmm :

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dovrei passarci giusto 5 ore in attesa del pullman, l'occasione di vedere il Renaissance center e lo Spirit of Detroit, ed un giro di downtown col People Mover, su consiglio di una persona che conosco e che ci è stata l'anno scorso di passagio.

Se ci dovessero essere brutte facce sul trenino o in zona uffici, alla peggio ci si butta in uno Starbucks e si aspetta lì.

Non so se vivi in una grande città, ma in caso affermativo credo che sia sufficiente utilizzare il classico livello di attenzone medio-elevato per non mettersi nei guai, specie se ci si accorge di essere l'unica "faccia bianca" e si viene squadrati da capo a piedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se vivi in una grande città, ma in caso affermativo credo che sia sufficiente utilizzare il classico livello di attenzone medio-elevato per non mettersi nei guai, specie se ci si accorge di essere l'unica "faccia bianca" e si viene squadrati da capo a piedi.

:grin: no, ma cerco sempre di stare alla larga dalle brutte facce :grin: cmq nella mia (lo ammetto) ignoranza era l'unico nome noto nella tratta Chicago - Niagara Falls :smile: ma dubito che dormiremo lì, + probabile che nemmeno ci passiamo se è cosi' losca : Surprice :
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 57 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...