daphne Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Inviato 18 Marzo 2011 e i menu?? mmhh se fosse possibile averli ... 3 menù bimbi (no comment per favore ) e per Oliver nn lo so ...
teot98 Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Inviato 18 Marzo 2011 3 menù bimbi (no comment per favore ) e per Oliver nn lo so ... Oliver salvati... non avevo visto questo Vuoi evitare il toro? Io ho delegato Teo Per fare da toro o per salirci al posto tuo? come mettere un toro meccanico KO Editone... giaco segna la quadrupla.. per cozzi&Co
al3cs Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Inviato 18 Marzo 2011 3 menù bimbi (no comment per favore ) Sei consapevole che il menù bimbi prevede tripla lasagna con contorno di ravioli e mezzo bue servito su un letto (matrimoniale) di patate al forno, sì? I bimbi in Toscana devono crescere
Ospite anonimo Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Inviato 18 Marzo 2011 menu bimbi???? scherzate vero??lo sapete che non sono ammessi alcoolici in quel menu
Ospite anonimo Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Inviato 18 Marzo 2011 Editone... giaco segna la quadrupla.. per cozzi&Co aspetto il menu di cozzi
daphne Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Inviato 18 Marzo 2011 Yes Ale ... anche noi dobbiamo crescere Princess.. La stimo ! @ Giaco ... siamo consapevoli .... e sprezzanti del pericolo un pò come Chuck Norris !
Ospite anonimo Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Inviato 18 Marzo 2011 @ Giaco ... siamo consapevoli .... e sprezzanti del pericolo un pò come Chuck Norris ! vedremo di passarvi qualcosa da sotto il tavolo Editone... giaco segna la quadrupla.. per cozzi&Co con panda anche ?
Chica Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Inviato 18 Marzo 2011 Per Giacopiu: Per il pernotto aspettiamo solo pochi giorni e ti faccio sapere.. noi non abitiamo lontano dalla Versilia..quindi valutiamo un pò .
Simobiancoblu Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Inviato 18 Marzo 2011 menu bimbi???? scherzate vero??lo sapete che non sono ammessi alcoolici in quel menu Capirai, sono astemia!! e comunque Io avevo ben capito cosa intendesse la Vale con quel bel messaggio criptato..
yalen86 Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Inviato 18 Marzo 2011 Io di sicuro ci sarò E forse anche un mio amico... La notte no in quanto abito a Pisa e quindi vicino... per i menù se non è urgente vi faremo sapere
Ospite anonimo Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Inviato 18 Marzo 2011 @ simo magari tu si, ma loro non credo @yalen se riesci entro il 25 marzo facci sapere qualcosa di sicuro
oliver08 Inviato 20 Marzo 2011 Segnala Inviato 20 Marzo 2011 Ragassuoli scusate la latitanza ma qlc giorno di vacanzina al mare ci voleva! Eccomi pronta a prendere in consegna da boccia, grasssie , il testimone come referente per il pranzo domenicale al Cucchiaio d'Oro...sperando di non far danni e dare, letteralmente, i numeri delle prenotazioni così da prenotare per 20 essendo invece in 40! ahahahaa scherzo! mi farò onore Andre! parola di lupetto! Per i dettagli sul menù vi rimando al post in prima pagina dove boccia ha già ottimamente spiegato nel dettaglio, luogo e menù tra cui scegliere; da qui in avanti nei prox post, vi chiedo cortesemente, come alcuni hanno già iniziato a fare, di dare il numero e la scelta del menù così che io possa aggiornare il mio post e di conseguenza boccia possa fare lo stesso su quello principale e al momento di dare il numero esatto dei coperti saremo pronti! Vi farò sapere se c'è un termine ultimo entro il quale dare la propria adesione al pranzo (secondo accordi con il ristorante). Per cui procedo a stilare la lista: PRANZO DOMENICA al "Cucchiaio d'Oro a M.na di Massa: n° nick nome/i n° pasti terra e o mare 2) boccia66 (Andrea e Cristiana) 1 menù terra , 1menù mare; (boccia sarebbe 1 menù terra ed 1 mare? ) 1) Giacopiù 1 menù mare; 2) al3cs & opodesign (Alessandra e Roberto) 2 menù terra 2) elleci & Stealth (lisa e maurizio) - 1 menù terra - 1 menù mare 2) Teot98 & Supetramp 2 Menù Terra 2) Chica e Marco (Federica e Marco) 1 menù terra e 1 menù pesce 1) Panda (Paolo) 1 menù pesce 1)Daphne (Valeria) 1 menù bimbi 1)SarahMirne (sarah) 1 menù bimbi 1)Oliver (Fede) 1 menù pesce 1) Simobiancoblu (Simona) 1 menù bimbi 1) Danielle 1 menù terra 2) Supertoffo 2 menù terra 2) rotels 1 menù di terra 1 menù di mare 2) giopor59 2 menu' Pesce 1) cozzi11 1 menù mare 2) Valentina79 (Valentina + Roberto) 2 menù terra 2) Samsara 2 menù mare 2) Paolet 1 menù terra 1 menù mare 2) Maura+Fabrizio 2 menù mare 3) Carmen71 -Luigi64- Ciparino 1 menù pesce 1 menù carne 1 menù bambino 2) Ro + lei+bambino 2 menù pesce 3) MGC 2 menù mare + 1 bimbo 1) Cri75 (Cristina) 1 menù mare 3) Everett-Ricky-Steve 2 menù mare - 1 menù terra 2)Maddalena Maury 1menù mare - 1 menù terra 2) Rosalba+Ross 2 menù pesce 2) cicci e gigi 2 pesce Totale coperti: 50(aggiornato al 17/05/11) Totale menù terra: 18 Totale menù mare: 29 Totale menù bimbi: 5 Presenze cena sabato sera: Teo + ST (2) Giaco (1) Cozzi11 (1) Daphne (1) Sarah (1) Oliver (1) Simobiancoblu (1) Panda (1) Al3cs (2) Supertoffo (2) Boccia (2) Chica (2) Yalen (1) danielle (1) Rotels (2) Valentina79 (2) cicci (2) e i pargoli? tot. 25(aggiornato al 17/05/11)
Danielle Inviato 20 Marzo 2011 Segnala Inviato 20 Marzo 2011 io avevo detto che c'ero e basta in una delle prime pagine... io prendo il menù terra al ristorante, e pernotto la notte sisi, prendo la camera da sola....! volevo richiedere, se c'è qualcuno dalle parti di mantova, verona, reggio emilia, modena che viene (so che teo mi aveva detto che se arrivavo a piacenza mi avrebbe preso, ma non so se ce la fo), non è che si può fare una macchina unica? xke altrimenti io sono da sola ._. e non so come fare. non vorrei scroccare il passaggio, odio ste cose, ma altrimenti sono a piedi
elleci Inviato 20 Marzo 2011 Segnala Inviato 20 Marzo 2011 volevo richiedere, se c'è qualcuno dalle parti di mantova, verona, reggio emilia, modena che viene (so che teo mi aveva detto che se arrivavo a piacenza mi avrebbe preso, ma non so se ce la fo), non è che si può fare una macchina unica? xke altrimenti io sono da sola ._. e non so come fare. non vorrei scroccare il passaggio, odio ste cose, ma altrimenti sono a piedi io al momento sono sicura solo di venire la domenica....pertanto al limite posso darti un passaggio per il ritorno...comunque ti aggiorno se ci sono ulteriori sviluppi!!!
supertoffo Inviato 21 Marzo 2011 Segnala Inviato 21 Marzo 2011 Ciao! Allora... noi una camera matrimoniale con lettino x il piccolo tiranno... 2 menù di terra al ristorante, per il piccolo attila porteremo noi che è ancora un po' piccino...
Danielle Inviato 21 Marzo 2011 Segnala Inviato 21 Marzo 2011 volevo richiedere, se c'è qualcuno dalle parti di mantova, verona, reggio emilia, modena che viene (so che teo mi aveva detto che se arrivavo a piacenza mi avrebbe preso, ma non so se ce la fo), non è che si può fare una macchina unica? xke altrimenti io sono da sola ._. e non so come fare. non vorrei scroccare il passaggio, odio ste cose, ma altrimenti sono a piedi io al momento sono sicura solo di venire la domenica....pertanto al limite posso darti un passaggio per il ritorno...comunque ti aggiorno se ci sono ulteriori sviluppi!!! grazie mille!!!eh beh il ritorno sarebbe già qualcosa, se non ti scoccia....tanto siamo entrambe di mantova, giusto?
iggybob83 Inviato 21 Marzo 2011 Segnala Inviato 21 Marzo 2011 Ciao ragazzi, io sono nuovo del forum ma mi piacerebbe partecipare a questo evento e conoscervi personalmente! Io porterei la mia ragazza, solo che non sono sicuro che lei possa prendere il sabato...
Ospite anonimo Inviato 21 Marzo 2011 Segnala Inviato 21 Marzo 2011 Ciao, se riesci facci sapere qualcosa entro il 25 marzo per l'hotel e il ristorante
bodyhi11 Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 Forse vengo pure io, abito a Pescia, quindi sono vicino. Il Problema è il pargolo appena nato. Vedro'. Per il ristorante sabato sera quanto prima bisogna dirlo?
Messaggi raccomandati