valentina79 Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Inviato 19 Maggio 2011 Grazie ragazzi... disdetto, mi ha detto che non ci sono addebiti perchè sono entro le 48 ore precedenti... dai... ci vediamo domenica... almeno quella è certa!Mi spiace Sara! riusciamo a venire solo domenica! caovo... il prossimo figlio lo faccio almeno di 2 anni... Luca, mi dispiace un sacco... ma ci vediamo alla domenica!!!!!!!!!
cozzi11 Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Inviato 19 Maggio 2011 dai allora...chi preferisce il fai da te?? possiamo fare una lista di cosa portare per il pranzo Ok,tu porta pane,salume,formaggi,vino,birre,torte salate,tiramisù,un pandoro e qualcosa che vuoi tu a scelta. Noi intanto ci organizziamo Ah,Teo vorrebbe della polenta possibilmente col Castelmagno,attrezzati.
oliver08 Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Inviato 19 Maggio 2011 cozzi in pink? ma WOWWWWWWWWWWWWWWW BENTORNATO TRA NOI LOVE!
cozzi11 Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Inviato 19 Maggio 2011 cozzi in pink? ma WOWWWWWWWWWWWWWWW BENTORNATO TRA NOI LOVE!
elleci Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Inviato 19 Maggio 2011 esco un attimo dai miei soliti casini quotidiani....ho letto circa 5 pagine di arretrato in questo topic contentissima per la presenza degli ultimi "aggregati" ma soprattutto di Oliver!!!! mi spiace un sacco per non conoscere Sara1424 bene ragazzi...ormai manca davvero poco...l'invasione degli UOTR-iani è in arrivo ci si vede domenica!!!!
al3cs Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Inviato 19 Maggio 2011 Ok,tu porta pane,salume,formaggi,vino,birre,torte salate,tiramisù,un pandoro e qualcosa che vuoi tu a scelta. Noi intanto ci organizziamo Ah,Teo vorrebbe della polenta possibilmente col Castelmagno,attrezzati. Nonostante tutto, rimani sempre la mia PR preferita
elleci Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Inviato 19 Maggio 2011 Io cozzino lo preferisco in rosa cicci anch'ioooo......e anche lui non dovrebbe sentirsi così male beato fra le donne!!!
teot98 Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Inviato 19 Maggio 2011 Ovviamente la lista e' stata buttata giu in 5 minuti, giaco sei libero di portare altro
Ospite anonimo Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Inviato 19 Maggio 2011 dai allora...chi preferisce il fai da te?? possiamo fare una lista di cosa portare per il pranzo Ok,tu porta pane,salume,formaggi,vino,birre,torte salate,tiramisù,un pandoro e qualcosa che vuoi tu a scelta. Noi intanto ci organizziamo Ah,Teo vorrebbe della polenta possibilmente col Castelmagno,attrezzati. si certo che sono una trattoria?
pandathegreat Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Inviato 19 Maggio 2011 ... un pandoro ... avevo letto "un pandone".... a parte che siamo fuori stagione, se domani sera le trovo, porto corallina, fave, pecorino e la romanella...
Simobiancoblu Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Inviato 19 Maggio 2011 oddio la Romanella quant'è buono... peccato non possa berlo!
Titos Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Inviato 19 Maggio 2011 Ragazzi ci spiace ma proprio non riusciamo ad esserci mi spiace un sacco perchè avremmo voluto conoscervi
sara1424 Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Inviato 19 Maggio 2011 mi spiace un sacco per non conoscere Sara1424 Lisa, è reciproco.... mi dispiace davvero anche a me non conoscerti
Ospite anonimo Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Inviato 20 Maggio 2011 ma allora che facciamo per il pranzo del sabato??? ci portiamo qualcosa da casa o ci accontentiamo di un panino??
pandathegreat Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Inviato 20 Maggio 2011 se me lo fate sapere entro stasera, sul serio vado a prendere corallina, pecorino, pane e romanella...
al3cs Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Inviato 20 Maggio 2011 Bona la corallina!! EDIT: abbiamo avuto un piccolo contrattempo, non riusciamo a partire stasera. E visto che partiremo domani con la dovuta calma che si addice al sabato mattina , non ce la faremo a raggiungervi per pranzo. Ci vediamo nel pomeriggio
oliver08 Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Inviato 20 Maggio 2011 Ale ti sveglio io domattina...le 6 vanno bene? scherzi a parte, per me va bene tutto, io penso che sul lungo mare tra un sandwich, un pezzo di pizza, un bel gelato ce n'è per tutti, seduti a un tavolino come a Bologna o su un muretto fronte mare che dite?
boccia66 Inviato 20 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2011 ... seduti a un tavolino come a Bologna o su un muretto fronte mare che dite? look QUI
Messaggi raccomandati